Che cosa vuoi sapere?

Tutte le domande

Salve, vorrei che mi chiariste un dubbio. Quale trattamento è migliore per ottenere un risultato più naturale per attenuare le rughe tra l'acido ialuronico e Radiesse? Quale dura di più? Grazie

Per il momento nessuna risposta

Salve, un mese fa mi sono sottoposta ad una rinoplastica e ho le narici assimetriche perché una delle due è molto gonfia. Potreste suggermi una crema da usare per attenuare il.gonfiore? Grazie mille

Per il momento nessuna risposta

Buongiorno, da sempre vorrei sottopormi a un intervento di mastoplastica ma per diversi motivi soprattutto economici ho dovuto rimandare più volte. In più, uno dei miei dubbi riguarda le future gravidanze. In caso di figli potrò allattare dopo una mastoplastica? E se le protesi si rompono possono essere un pericolo per l'allattamento e il bambino?

Per il momento nessuna risposta

Buongiorno, da qualche tempo mi sono uscite delle macchie sul viso scure all'altezza del sopracciglio destro e sugli zigomi, io penso dopo un'esposizione al sole, premetto che sono incinta. Potrebbe trattarsi di cloasma? Come posso intervenire per toglierle?

Per il momento nessuna risposta

Ho effettuato una rinosettoplastica 2 settimane fa e oggi i punti all'interno delle narici mi tirano tantissimo, tanto da rendere difficoltoso anche ridere e parlare. Ho chiamato l'assistente del chirurgo che mi ha operato (non riesco a parlare con lui), il quale sostiene che i punti servano a mantenere sollevata la punta e se li togliessi prematuramente la punta crollerebbe. Ho qualche dubbio...vi risulta sia cosi? Tra l'altro la mia punta è fin troppo alta (tipo maialino) per i miei gusti, quindi andrebbe anche meglio... grazie

Per il momento nessuna risposta

Buongiorno, volevo un vostro parere riguardante il trattamento post asportazione neo laser: sono passati circa 2 mesi dall'asportazione laser perché prima il medico mi ha voluto spianare il neo per poterlo analizzare. La ferita risulta ancora arrossata. Volevo sapere se il fatto che non si sia formata alcuna crosta sia normale (ho messo tutti i giorni la crema che mi ha indicato il medico) e se va bene continuare mettendo la crema Neo Viderm emulsione Cutanea e la protezione solare 100. Grazie in anticipo

Per il momento nessuna risposta

Salve, cinque anni fa mi sono sottoposta alla mastoplatica adittiva con protesi sottomuscolo. Premetto che ho voluto aumentare il seno di una taglia permettendomi di arrivare ad indossare la terza. In questi cinque anni sono dimagrita sette/otto chili anche se il seno é sempre molto tonico noto da qualche giorno che il seno destro è morbido al tatto mentre quello sinistro nella parte interna del seno la protesi e papabile e quasi visibile diciamo che sento come una punta quindi non è liscio come il seno destro. Non avverto dolore o altri sintomi. Cosa può essere? 

Biosphera Med

Miglior risposta

Gentile Deborah, può essere proprio dovuto alla perdita di peso. Cordiali Saluti Staff Medico Biosphera Med ... leggi di più

2 Risposte leggi di più

ma posso andare al mare tranquillamente facendo il laser a diodo?E il risultato poi viene garantito?è definitivo?

Gentile Monia, deve far passare almeno 3 settimane dopo la seduta prima di esporsi al sole e non deve essere abbronzata quando fa il trattamento; capisce quindi che d'estate sarebbe meglio interrompere. Non sapendo per che motivo si sottopone a sedute con laser diodo non sa darle risposta alle altre domande. Dottoressa Panzeri ... leggi di più

2 Risposte leggi di più

Salve a tutti, sto lottando da qualche anno con l'acne...non ho mai avuto problemi gravi durante l'adolescenza, si è presentata tutta insieme a 23 anni, dopo aver subito una pulizia del viso molto aggressiva da un'estetista (o almeno penso che quella sia stata la causa scatenante, poichè è andata a "spremere" tutti i comedoni). Ho avuto un'acne severa che sono riuscita a mandar via dopo 6 mesi grazie all'aiuto di una dermatologa e di antibiotici e prodotti ad uso topico. Dopo circa un anno è ritornata, verso il mese di maggio, in forma molto più lieve, andando a peggiorare gradualmente con il passare dei mesi. Ho riniziato a prendere l'antibiotico (tetralysal) e ci ho abbinato, come mi diceva la dottoressa la triacneal di avène per il giorno come base trucco e la sera un gel con alfaidrossiacidi di cui non ricordo il nome e la crema epiduo a base di perossido di idrogeno, usandole a sere alternate. Adesso sono riuscita a migliorare un pò la situazione, non ho più acne infiammatoria salvo qualche brufolino sporadico, ma ciò che mi preoccupa sono le macchie rosse che sono rimaste....sembrano non andar via! cosa posso fare? Attualmente sto utilizzando : giorno come base trucco triacneal + protezione solare 50 avene effetto mat , la notte midnight oil serum di Khiel's ed epiduo solo sulle macchie. Altra domanda, a cosa potrebbe esseree dovuta l'acne? perchè, nonostante io mangi benissimo, faccia sport e deterga molto bene il mio viso non sparisce? Grazie!

Biosphera Med

Miglior risposta

Gentile Giulia, vista la stagione estiva ormai prossima tenga sempre la protezione solare al viso e da rivalutare in autunno sia il discorso macchie sia eventualmente l'acne ancora presente. Cordiali Saluti Staff Medico Biosphera Med ... leggi di più

3 Risposte leggi di più

Dove potrei rivolgermi per la riduzione del prolabio e quanto potrebbero costare l operazione chirurgica e il trattamento con l'acido ialuronico? Grazie in anticipo per la risposta:)

Per il momento nessuna risposta

Nel 2010 mi sono sottoposta ad una mastoplastica additiva con protesi tonde impiantate sottoghiandola. Sono passata da una seconda ad una quarta coppa C. Ho avuto sempre dolori al seno sx e tutte e due i seni sono ipersensibili. Vorrei rimuove le protesi perché mi stanno dando molto fastidio. Se dovessi rimuoverle, dovrei sottopormi a mastopessi? E sarebbe possibile ridurre l'areola. Poiché è diventata molto grande.

Gent.Stregatta, togliendo le protesi dovrà fare sicuramente una mastopessi. Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet ... leggi di più

2 Risposte leggi di più

Buongiorno.. Ho effettuato l'intervento di mastoplastica additiva una settimana, mi sono state inserite le protesi tonde alta proiezione 300cc sottomuscolo e al momento porto dal reggiseno sportivo una 3 coppa c. Vorrei capire: il seno si sgonfia col tempo e di quanti centimentri? Il chirurgo mi ha detto che la taglia finale sarà una 3 coppa c, ma posso starne sicura? In più il mio dottore, nonostante avessi una piccola asimmetria tra i due seni, ha optato per entrambe 300cc (lui ha detto che è corretto cosi)..ad oggi la destra risulta più grossa nella parte inferiore, rimarrà sempre questo difetto? Ho bisogno di chiarimenti. Grazie a tutti !

Gent.Federica, in genere il gonfiore si esaurisce nel primo mese ed inoltre si ha un assestamento verso il basso, ma non sono differenze di centimetri. L'asimmetria sembra insignificante. Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet ... leggi di più

1 Risposta leggi di più

Buongiorno, a breve dovrò affrontare un intervento di addominoplastica e chiusura dei retti a causa di una disfarsi di 5 cm. Il chirurgo mi ha detto che dovrà mettere la retina per evitare recidive. Non ho intenzione di avere altre gravidanze, ho già tre bambine, Ma se dovesse succedere come dovrei comportarmi? A che rischi andrei incontro Io e il bambino? Grazie

Per il momento nessuna risposta

Cerca più domande

Trova una risposta tra le più di 7000 domande realizzate su Guidaestetica.it

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.