differenza tra depilazione e epilazione
Angie2 · Policoro · 5 gen 2017

vorrei sapere la differenza tra epilazione e depilazione e quale tipo di laser è il migliore e a quali potenze lavora.Grazie Angie

4 Risposta

4 Risposte

  • Biosphera Med

    Miglior risposta
    7 gen 2017 ·

    4296 Risposte

    Gentile Angie,
    per depilazione si fa riferimento alla rimozione della parte esterna del pelo, generalmente con rasoio o creme epilatorie, mentre l'epilazione rimuove strutture più profonde fino al bulbo e al follicolo pilifero. I laser medicali per l'epilazione sono il diodo e l'alessandrite.
    Si rivolga ad un centro medico referenziato.
    Cordiali Saluti
    Staff Medico Biosphera Med

    Contatta
  • Gentile paziente,
    il laser alessandrite consente di ottenere risultati soddisfacenti in assenza di dolore e con poche sedute.
    Si rivolga ad un centro medico.
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

    Contatta
  • Dr. Ignazio Sapuppo

    10 gen 2017 ·

    6381 Risposte

    Le consiglio la depilazione con laser alessandrite.

    Contatta
  • Dr.ssa Alessandra Frascolla

    8 gen 2017 ·

    31 Risposte

    Gentile utente, contrariamente a quanto sostengono molti colleghi io preferisco per l'epilazione la luce pulsata. La uso nel mio studio da anni con risultati ottimi e soddisfazioni delle pazienti.
    Saluti

    Contatta

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.