Depilazione Laser zona labbra con melasma
Geka · Albavilla · 20 dic 2016

Buongiorno,
Ho un melasma nella zona del labbro superiore che mi piacerebbe eliminare. Allo stesso tempo vorrei anche eliminare i peli che mi crescono in questa zona tramite il laser. Sto usando le pinzette, ma vedo che ricrescono neri e molto forti, sembrano quelli di un uomo...
Il mio dubbio é: posso eliminare il pelo con il laser nella zona baffetti avendo il melasma??
Grazie

5 Risposta

5 Risposte

  • Centro Medico Genesy- Dir. San. Dott. Chemello Fabio

    Miglior risposta
    27 gen 2017 ·

    6434 Risposte

    Gentile paziente,
    le consigliamo di eseguire una visita preliminare in un centro medico specializzato.
    Il trattamento è possibile, previa accurata valutazione iniziale.
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

    Contatta
  • Biosphera Med

    11 gen 2017 ·

    4338 Risposte

    Buongiorno,
    in mani esperte e con delle modifiche nei parametri di impostazione è possibile il trattamento laser dei baffetti in presenza di melasma.
    Cordiali Saluti
    Staff Medico Biosphera Med

    Contatta
  • Dr. Ignazio Sapuppo

    22 dic 2016 ·

    6387 Risposte

    Le consiglio di recarsi a visita da uno specialista per valutare un trattamento con IPL.

    Contatta
  • Dr. Paolo Mezzana

    22 dic 2016 ·

    71 Risposte

    Si, l'area può essere trattata con il laser! Per il melasma si devono effettuare anche trattamenti di medicina estetica ma tendenzialmente le macchine che rimuovono i peli tendono anche a schiarire la cute. Spesso il melasma del labbro superiore è dovuto all'uso della ceretta depilatoria e alla conseguente iperpigmentazione post-infiammatoria. Si faccia vedere da uno specialista!

    Contatta
  • Dr.ssa Alessandra Frascolla

    21 dic 2016 ·

    31 Risposte

    Salve signora, attraverso la luce pulsata, cambiando il filtro per il trattamento, è possibile trattare sia il melasma che effettuare l epilazione della zona baffetto. Il tutto in sedute differenti. I risultati sono eccellenti.

    Contatta

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.