Depilazione definitiva zone intime
Laurax · Torino (Città) · 20 dic 2016

Salve, vorrei sapere se nella zona delle grandi labbra si può effettuare la depilazione definitiva e se si con quale sistema, grazie

9 Risposta

9 Risposte

  • Centro Medico Genesy- Dir. San. Dott. Chemello Fabio

    Miglior risposta
    27 gen 2017 ·

    6434 Risposte

    Gentile paziente,
    affidandosi ad un centro medico potrà eseguire il trattamento con laser diodo o alessandrite in piena sicurezza.
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

    Contatta
  • Pulchra Venus Studio Medico e Centro Estetico

    28 dic 2016 ·

    157 Risposte

    Gentile signora, non ci sono problemi nell'eseguire epilazione progressiva nelel zone intime, nè con laser nè con luce pulsata medicali, sicuramente l'esperienza e l'accuratezza dell'operatore fanno la differenza. Si rivolga ad un centro medico affidabile.
    Cordiali saluti

    Contatta
  • Biosphera Med

    27 dic 2016 ·

    4338 Risposte

    Gentile utente, nessun problema, solo un pò più di accuratezza. Si rivolga al suo medico estetico di fiducia.
    Cordiali saluti
    Staff medico Biosphera Med

    Contatta
  • Medicina Estetica Mantova

    27 dic 2016 ·

    32 Risposte

    Gentile Laura , il trattamento è assolutamente fattibile, come ricordava il collega, bisogna valutare il colore cutaneo e impostare il laser di conseguenza, per evitare possibili effetti collaterali in una zona delicata come le grandi labbra.
    Consiglio laser Alessandrite.

    Contatta
  • Dr. Ignazio Sapuppo

    22 dic 2016 ·

    6387 Risposte

    le consiglio il laser alessandrite, ma consulti un centro medico di fiducia.

    Contatta
  • Dr. Paolo Mezzana

    22 dic 2016 ·

    71 Risposte

    Cara Laura, la depilazione delle grandi labbra va effetuata in un centro medico con un laser medicale. La cosa a cui si deve fare più attenzione è il colore della cute. Tutti i laser lavorano sulla differenza di colore tra il pelo e la cute! Spesso la pelle di quell'area è scura quindi con la seduta di laser potrebbe irritarsi. Nella mia esperienza sconsiglio la luce pulsata ad alta intensità che è molto meno selettiva della luce laser.

    Contatta
  • Dott. Massimo Laurenza

    22 dic 2016 ·

    2672 Risposte

    Gentile signorina può tranquillamente sottoporsi a sedute di laser o IPL il medico saprà gestire il trattamento. Comunque la depilazione definitiva non esiste, nel tempo dovrà ripetere i trattamenti.

    Contatta
  • Studio Medico Serini - dermatologo milano

    22 dic 2016 ·

    111 Risposte

    Si possono effettuare senza problemi sia la luce pulsata che il laser. Il Dermatologo saprà impostare i parametri delle apparecchiature nel modo piú indicato. L'impiego di manipoli a superficie ridotta sarà raccomandato.

    Contatta
  • Dottoressa Alice Panzeri

    21 dic 2016 ·

    1069 Risposte

    Gentile laura, si possono tranquillamente utilizzare gli stessi laser che si utilizzano per altre parti del corpo ( diodo o alessandrite ) avendo cura di settare adeguatamente la potenza.
    Dottoressa Panzeri

    Contatta

Argomenti simili

Cerca più domande

Domande simili:

Depilazione definitiva della barba
Francesco1 · 6 giu 2016
4 Risposte

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.