Criolipolisi o lipolaser?

Criolipolisi o lipolaser?
Papillona · Macerata (Città) · 10 gen 2017

Ho sentito parlare di Zeltiq CoolSculpting un sacco, ma mi chiedo com'è il risultato finale in confronto a una laserlipolisi? Qualcuno mi ha detto che hanno risultati simili, è vero?

3 Risposta

3 Risposte

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    · 13 gen 2017
    Miglior risposta

    5301 Risposte

    se indicata le consiglio una classica liposuzione.

  • Dottoressa Alice Panzeri

    12 gen 2017

    773 Risposte

    Gentile Papillona, sono inutili entrambe.
    Dottoressa Panzeri

  • Dr. Alberto Peroni Ranchet

    · 11 gen 2017

    2990 Risposte

    Le consiglio di evitare tutte e due le tecniche. Una è inutile e l'altra pericolosa.
    Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet

Cerca più domande

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.