Chiusura buco per orecchino
GiannaM79 · Milano (Città) · 10 gen 2017

Buongiorno,vorrei cortesemente sapere dove posso rivolgermi a Milano per la chiusura del buco sull orecchio sinistro, un po' dilatato ed allungato ma non rotto, e quanto costa l' interventino. Grazie a chi vorra' rispondermi.

4 Risposta

4 Risposte

  • Centro Medico Genesy- Dir. San. Dott. Chemello Fabio

    Miglior risposta
    3 feb 2017 ·

    6434 Risposte

    Gentile paziente,
    si tratta come detto di un piccolo intervento di revisione eseguibile in anestesia locale.
    Esegua una ricerca sul portale.
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

    Contatta
  • Dr. Ignazio Sapuppo

    13 gen 2017 ·

    6387 Risposte

    Necessita un piccolo trattamento chirurgico in anestesia locale.

    Contatta
  • Biosphera Med

    11 gen 2017 ·

    4326 Risposte

    Buongiorno Gianna,
    normalmente è un intervento in anestesia locale; faccia una ricerca tramite il portale.
    Cordiali Saluti
    Staff Medico Biosphera Med

    Contatta
  • Dr. Alberto Peroni Ranchet

    11 gen 2017 ·

    3720 Risposte

    Gent.Gianna,
    è un piccolo intervento in anestesia locale.Esercito Milano.
    Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet

    Contatta

Argomenti simili

Cerca più domande

Domande simili:

Come chiudere buchi dell orecchie?
Monica491 · 2 feb 2017
14 Risposte
Cheloide orecchio
Valeria385 · 30 gen 2017
7 Risposte

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.