Ceretta a bimba di 9 anni, prematuro?

Ceretta a bimba di 9 anni, prematuro?
MIky0810 · Bergamo (Città) · 7 dic 2016

Buongiorno,
volevo chiedere se fare la ceretta a una bambina di 9 anni è prematuro, e che danni puo creagli. Grazie

8 Risposta

8 Risposte

  • Dr. Alberto Peroni Ranchet

    · 8 dic 2016
    Miglior risposta

    3433 Risposte

    Gent.Miky,
    ovvio che è prematuro fino al completo sviluppo.
    Può fare dei trattamenti schiarenti, se lo desidera la bambina, non la mamma!
    Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet

  • Signora aspetti,
    anche se dovesse essere un forte disagio per la bimba, sarebbe auspicabile attendere almeno i 14-15 anni per poi prendere in considerazione il problema dell'epilazione. E penseremmo al laser più che altro.
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

  • Dr. Paolo Mezzana

    10 dic 2016

    69 Risposte

    Prematuro e pericoloso per la cute!
    Dr.Paolo Mezzana
    Specialista e Dottore di ricerca in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica Roma

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    · 9 dic 2016

    5976 Risposte

    gentile signora certo che è prematura! attenda

  • Biosphera Med

    · 9 dic 2016

    4084 Risposte

    Buongiorno,
    è ancora una bambina non ha nemmeno completato il suo sviluppo; si è prematuro.
    Cordiali Saluti
    Staff Medico Biosphera Med

  • Dott. Alberto Rossi Todde

    · 8 dic 2016

    243 Risposte

    gentilissima, innanzitutto non prenda in considerazione la ceretta ma il laser alessandrite, e poi a partire almeno dai 12 anni...
    cordialmente
    dr Todde

  • Dottoressa Ginebri Agnese

    8 dic 2016

    8 Risposte

    Buon giorno signora Penso che una bimba di 9 anni non debba proprio porselo il problema e neanche i genitori Buona vita

  • Dott. Massimo Laurenza

    · 8 dic 2016

    2469 Risposte

    Più che altro una pazzia è delinquente chi la facesse, cominciamo a educare una bambina a considerare normali le cose naturali

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.