Bruciore durante la minzione, posso risolvere con laser alla vagina?

Bruciore durante la minzione, posso risolvere con laser alla vagina?
VivianaR · Savona (Città) · 1 set 2016

Quando faccio la pipí sento un bruciore nella zona vaginale e anche sento dolori quando ho relazioni con mio marito, non so se é per via del clitoride ultrasensibile o che...Ho fatto un pap test e risulta tutto negativo... ho letto del ringiovanimento vaginale laser e vorrei sapere se puó essere una soluzione per me. Grazie

10 Risposta

10 Risposte

  • Biosphera Med

    · 2 set 2016
    Miglior risposta

    3336 Risposte

    Gentile Viviana,
    la sua sintomatologia fa pensare ad un'infezione delle vie urinarie; le consigliamo esame urine ed eventualmente una visita ginecologica.
    Cordiali Saluti
    Staff Medico Biosphera Med

  • Cara Viviana,
    i sintomi da lei descritti fanno pensare ad una cistite.
    Si rivolga al suo ginecologo ed esegua una visita urologica se necessario.
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    · 6 set 2016

    5318 Risposte

    Le consiglio una visita specialistica dermatologica.

  • Dott. Patrizio Vicini

    4 set 2016

    105 Risposte

    Effettui una visita urologica.
    Cordiali saluti.
    Dott. Patrizio Vicini.

  • Dott. Sergio Delfino

    · 4 set 2016

    201 Risposte

    Gentile Viviana,
    deve rivolgersi e farsi seguire da un medico. Leggere su internet per informarsi è una cosa, curarsi con il fai da te un'altra. Lei ha probabilmente un problema medico, forse un'infezione della vescica, che va diagnosticato e curato e solo un medico può assumersi questa responsabilità.
    Cordiali saluti
    Dott. Sergio Delfino.

  • Gentile signora, si rivolga al suo ginecologo di fiduccia.
    Cordialità
    Dott.ssa Lia Solomon

  • Dottoressa Alice Panzeri

    2 set 2016

    776 Risposte

    Gentile Viviana, le consiglio di eseguire un esame delle urine e una valutazione ginecologica, molto probabilmente lei ha una cistite e forse anche un'infezione vaginale. Il laser nel suo caso non serve a nulla.
    Cordialmente,
    Dottoressa Panzeri

  • Bios Center

    2 set 2016

    151 Risposte

    Nel mio studio utilizzo applicazioni di radiofrequenza ed elettoporazione con creme biorivitalizzanti e, in periodo permenopausale, creme con estrogeni . Buoni i risultati. Dr Elio Fiore bios center Osimo (AN)

  • Dr. Alberto Peroni Ranchet

    · 2 set 2016

    2994 Risposte

    Gent.Viviana,
    i sintomi sono tipici di una cistite, si faccia visitare e si curi con antibiotici.
    Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet

  • Dr. Roberto Panicali, Chirurgia Plastica

    · 2 set 2016

    439 Risposte

    lei ha una cistite ANTIBIOTICI

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.