Bozzetto al labbro dopo filler
MariaSimona1 · Palermo (Città) · 10 gen 2017

Il 20 Dicembre ho fatto un ritocco alle labbra con 1/2 fiala di filler ialuronico da una Dott ssa che mi ha sempre seguito.Le labbra sono gonfiate moltissimo e da un lato mi si è formato un enorme edema. Ad oggi sono sgonfiate ma dal lato più contuso mi è rimasto sopra il labbro un alone nero ed anche un gonfiore tipo ponfetto che non è facilmente vedibile dalle foto all' interno del labbro in corrispondenza mi sento una pallina .Ed sempre lo stesso lato al tatto è molto più duro dell'altro .E'normale ?

5 Risposta

5 Risposte

  • Centro Medico Genesy- Dir. San. Dott. Chemello Fabio

    Miglior risposta
    3 feb 2017 ·

    6434 Risposte

    Gentile paziente,
    se il quadro persiste ancora, si rivolga al medico che ha eseguito il trattamento per valutare una possibile infiltrazione con ialuronidasi.
    In ogni caso col passare del tempo la situazione andrà migliorando.
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

    Contatta
  • Dr. Ignazio Sapuppo

    13 gen 2017 ·

    6387 Risposte

    generalmente signora il filler di acido jaluronico si riassorbe da solo.

    Contatta
  • Il Medico ha il dovere di informare per avere il consenso a procedere alla terapia! Questo si chiama "Consenso Informato"! Lei evidentemente non è stata informata e si è "dimenticato" della locuzione latina "Primum non nŏcēre"! Stia serena e sorrida alla vita, si risolverà tutto spontaneamente. :) Dr. Gustavo Petti Chirurgia Parodontale Estetica di Cagliari

    Contatta
  • Biosphera Med

    11 gen 2017 ·

    4338 Risposte

    Buongiorno,
    la foto non è chiara; potrebbe trattarsi di un piccolo accumulo di prodotto che comunque nei mesi si riassorberà. Si faccia comunque controllare dalla sua dottoressa.
    Cordiali Saluti
    Staff Medico Biosphera Med

    Contatta
  • Dr. Alberto Peroni Ranchet

    11 gen 2017 ·

    3728 Risposte

    Gent.Maria simona,
    evidentemente il filler non è stato ben distribuito. Di norma tutto si riassobe da solo, ma se ciò non fosse può fare della ialuronidasi.
    Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet

    Contatta

Cerca più domande

Domande simili:

Filler Labbra dopo un anno?
GloriaResigotti · 27 mag 2016
9 Risposte
Problema con filler labbra!
ClaudiaMainardi · 4 feb 2017
7 Risposte
Filler labbra esperienza
DanielaIannelli · 10 feb 2017
7 Risposte
Noduli post filler labbra
DanielaIannelli · 17 gen 2017
4 Risposte
Grumi dopo ialuronidasi labbra
Lillina83 · 16 mar 2017
8 Risposte
Granuli dopo filler, che fare?
Francesca991 · 1 set 2015
10 Risposte
Problemi filler labbra
Lilithdia · 3 mar 2016
13 Risposte

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.