Epilazione laser gambe intere, braccia e ascelle. Non mi ricordo bene il laser preciso ma dovrebbe essere quello a diodo. Mi ricordo che era una fascia di luce che andava avanti e indietro. Ogni sessione durava circa un'oretta per poter completare tutte le zone di interesse. Ogni tanto pizzicava il laser ma niente di che. La cosa migliore è che non si sono formati più peli incarniiti e quindi niente più ceretta!! Un pò ero preoccupata perché non mi ero mai sottoposta ad un intervento di Medicina Estetica. Ho avuto dei risultati eccellenti evidenti. Faccio ormai qualche sessione di manutenzione e in generale me ne sono rimasti pochi di pelo. Consiglio il Dott. perché è stato disponibile e preciso. Molto professionale.

2 commenti

"Da anni combattevo col problema dei peli. Cerette e rasoi non mi aiutavano a risolvere il probelama anzi si formavano follicolite. Ho fatto su gambe, cosce, pube, ascelle,pancia e basette la depilazione laser. Visto che l'evoluzione delle scimmie è ormai superata volevo dire addio alla mia peluria. In realtà non era esagerata però il mio bulbo pilifero era troppo grande e in fase di recisione si infiammava sempre. Il trattamento con Laser ND Yag è stato doloroso. Bruciava molto nelle zone più delicate come ascelle e interno cosce. Il DOtt. che mi ha assistito però è un dermatologo molto paziente e disponibile. Avevo la pelle piena di cicatrici e il laser mi ha migliorato la qualità della pelle, diminuendo i pori che si erano aperti a causa dei traumi subiti dalla pelle per follicolite. Ho fatto dalle 3 a 4 sedute. Si sono formate delle crosticine nelle zone di bruciatura. I peli si erano indeboliti e non riuscivano più ad uscire. Quindi Niente più ceretta. Adesso posso confermare che la situazione è migliorata globalmente di un buon 70 %. Adesso uso la lametta perché se no il pelo non riesce ad uscire e devo spremere ogni volta per farlo uscire.

3 commenti

Ho sempre avuto poco entusiasmo o attenzione verso i miei puli pubici. Ogni volta che mi ricordavo di radermi era sempre troppo tardi. Molte volte mi trovavo a dovermi giustificare o far finta di nulla però era sempre molto imbarazzante...soprattutto a mare. Ogni volta cercavo di coprirmi col costume o pareo però era inevitabile che si notassero, anche perché ho una pelle mediterranea e di conseguenza anche i miei peli rispettano il mio fototipo. Per cui stanca di sentirmi sempre a disagio o in ritardo coi tempi della bellezza ho deciso di sottoporrmi ad una sessione di prova di depilazione laser. La prima volta provai quella ad alessandritie e devo dire che mi sembrava buona però troppo cara per cui ho deciso alla fine di optare per una depilazione laser a diodo, comprando un coupon. Il centro dove svolgo il trattamento non è un vero e proprio centro medico quanto piuttosto estetico e si nota dall'accoglienza, preparazione e organizzazione dello stesso. Una volta finite le sessioni penso che non ci tornerò. Il trattamento è abbastanza rapido e indolore, comunque io ho una soglia del dolore abbastanza alta. Ci metto più tempo ad essere accolta nella sala che a completarel la seduta. Non si presenta nessun tipo di fastidio dopo però evito di fare attività fisica dopo la sessione. Penso che non utilizzino macchinari di alta qualità. Non ho ancora finito il ciclo di sedute e comunque devo dire che non penso che se ne andranno prorpiamente tutti i peli. Ho deciso di fare la depilazione totale del pube però sono in attesa della quinta seduta (me ne mancano ancora altre 2 pper un totale di 7) e la mia patonza è ancora abbastanza baffuta.Il centro dove svolgo il trattamento non è un vero e proprio centro medico quanto piuttosto estetico e si nota dall'accoglienza, preparazione e organizzazione dello stesso. Una volta finite le sessioni penso che non ci tornerò. Penso che non utilizzino macchinari di alta qualità. Ad oggi posso dire che quando mi guardo lì mi trovo un pò più in ordine, fresca e leggera, però c'è ancora tanto da sradicare. So che comunque dovrò continuare le sessioni almeno una volta all'anno. Speriamo bene.

3 commenti