Ho provato alcune sedute di epilazione laser sotto consiglio di un medico per un problema ormonale serio che non riesco a risolvere per via del l'elevato costo delle sedute. Ero riuscita a sentirmi meglio mentalmente quando dopo 3 sedute vedevo dei risultati. Poi ho perso il lavoro ed è come se non avessi fatto nulla sono punto e a capo. Mi vergogno a legare i capelli, a mettere una canottiera perche non mi sento libera di mostrare la mia pelle in estate. Sarebbe bello avere la libertà di farlo senza aver paura di essere presa in giro.
3 commenti

Salve, vorrei condividere con la community la mia positivissima esperienza con il trattamento laser. Attraverso il suggerimento di alcune conoscenti mi sono rivolta al Sery Center di Cagliari, della dott.ssa Taccori e dott. Daga. Inizialmente ero un po' scettica, causa un esperienza negativa con la luce pulsata ( peli ricresciuti e piu' folti ) effettuata in un altro centro medico. Con non poca sorpresa, già dalla prima seduta, addio peli superflui. Ad oggi ho effettuato 4 sedute, e dei peli neanche l'ombra. Le zone che ho trattato sono : inguine, ascelle, braccia e gambe. Da sottolineare la grande professionalità dei titolari e delle operatrici. Essere accolte da un sorriso e tanta gentilezza , è un balsamo per la mente, dopo una lunga giornata di lavoro. Io sono rinata. Consiglio il metodo laser e il centro medico sopracitato.

4 commenti

mi sono sottoposta al trattamento di depilazione presso lo studio Biosphera Med a Boario e devo dire davvero addio ai peli il personale che lavora in studio a partire dai medici alle ragazze della reception molto professionale e sopratutto molto cordiali consigliato ;)

2 commenti

"Da anni combattevo col problema dei peli. Cerette e rasoi non mi aiutavano a risolvere il probelama anzi si formavano follicolite. Ho fatto su gambe, cosce, pube, ascelle,pancia e basette la depilazione laser. Visto che l'evoluzione delle scimmie è ormai superata volevo dire addio alla mia peluria. In realtà non era esagerata però il mio bulbo pilifero era troppo grande e in fase di recisione si infiammava sempre. Il trattamento con Laser ND Yag è stato doloroso. Bruciava molto nelle zone più delicate come ascelle e interno cosce. Il DOtt. che mi ha assistito però è un dermatologo molto paziente e disponibile. Avevo la pelle piena di cicatrici e il laser mi ha migliorato la qualità della pelle, diminuendo i pori che si erano aperti a causa dei traumi subiti dalla pelle per follicolite. Ho fatto dalle 3 a 4 sedute. Si sono formate delle crosticine nelle zone di bruciatura. I peli si erano indeboliti e non riuscivano più ad uscire. Quindi Niente più ceretta. Adesso posso confermare che la situazione è migliorata globalmente di un buon 70 %. Adesso uso la lametta perché se no il pelo non riesce ad uscire e devo spremere ogni volta per farlo uscire.

3 commenti

È stata un esperienza negativa. Volevo rimuovere la barba dato che sono un transessuale ma i risultati sono stati deludenti, per non dire pessimi. Il Dott. Di cui non posso dire il nome è un fasullo e per colpa sua ho speso 1200euro, male. Avevo tanti dubbi prima del trattamento e ancora oggi non ne sono sicura/o. Il mio consiglio è comunque di rivolgersi a professionisti, non a quello che ho trovato io.

5 commenti

Ho iniziato il trattamento laser piú di un anno fa con la motivazione di eliminare i peli. La preoccupazione era che non funzionasse e spendessi soldi inutili. Non si é presentato nessun sintomo dopo il trattamento..la cosa più difficile é stata decidere se farlo o no e spendere tanti soldi (per me). La cosa migliore ancora niente perché non ho finito nonostante sia più di un anno che faccio il trattamento ma il risultato non è ancora arrivato al termine!

2 commenti