Avevo voglia di eliminare il vello presente sul petto. Fondamentalmente per una questione estetica. Ero interessato ad informazioni su laser per depilazione definitiva. Non mi sono informato benissimo perché non capivo bene la differenza tra l'uno e l'altro. Ovviamente si parla di questione di tempo e di soldi però in generale lo farò.

2 commenti

La professionalità cortesia competenza del Dottor Alvise Cavallini condita da simpatia che non guasta mai! già riprenotato altri trattamenti. Consigliato !!!

7 commenti

Salve, vorrei condividere con la community la mia positivissima esperienza con il trattamento laser. Attraverso il suggerimento di alcune conoscenti mi sono rivolta al Sery Center di Cagliari, della dott.ssa Taccori e dott. Daga. Inizialmente ero un po' scettica, causa un esperienza negativa con la luce pulsata ( peli ricresciuti e piu' folti ) effettuata in un altro centro medico. Con non poca sorpresa, già dalla prima seduta, addio peli superflui. Ad oggi ho effettuato 4 sedute, e dei peli neanche l'ombra. Le zone che ho trattato sono : inguine, ascelle, braccia e gambe. Da sottolineare la grande professionalità dei titolari e delle operatrici. Essere accolte da un sorriso e tanta gentilezza , è un balsamo per la mente, dopo una lunga giornata di lavoro. Io sono rinata. Consiglio il metodo laser e il centro medico sopracitato.

4 commenti

Ho scelto di effettuare l'epilazione laser definitiva per eliminare per sempre il problema dei peli superflui su gambe ed inguine ed evitare il continuo utilizzo di silk-epil e cerette che mi avevano causato delle cisti sottopelle. Dopo aver svolto una serie di sedute a distanza di un mese l'una dall'altra, posso ritenermi soddisfatta del risultato ottenuto! Oltre ad aver eliminato i peli anche le cisti si sono riassorbite definitivamente evitando di sottopormi a chirurgia

4 commenti

Epilazione laser gambe intere, braccia e ascelle. Non mi ricordo bene il laser preciso ma dovrebbe essere quello a diodo. Mi ricordo che era una fascia di luce che andava avanti e indietro. Ogni sessione durava circa un'oretta per poter completare tutte le zone di interesse. Ogni tanto pizzicava il laser ma niente di che. La cosa migliore è che non si sono formati più peli incarniiti e quindi niente più ceretta!! Un pò ero preoccupata perché non mi ero mai sottoposta ad un intervento di Medicina Estetica. Ho avuto dei risultati eccellenti evidenti. Faccio ormai qualche sessione di manutenzione e in generale me ne sono rimasti pochi di pelo. Consiglio il Dott. perché è stato disponibile e preciso. Molto professionale.

2 commenti

Da adolescente ho iniziato a soffrire di ipertricosi al punto da avere una folta e lunga barba bionda sul mento. I commenti degli altri ragazzi mi feriscono ancora oggi se li rammento. Mia mamma era negativa alla ceretta. Peggiorerebbero diceva. Ma la situazione per me era fonte di angoscia. Inizia a rasarmi di nascosto e per anni annida avanti così. La situazione però peggiorò, i peli diventarono scuri, duri e si creò una forte follicolite che li faceva restare sottopelle. Sembravano veramente il mento e il collo di un uomo. Dopo più di 10 anni di sofferenza scoprì l'epilazione con il laser. Avevo paura non funzionasse, che mi bruciasse la pelle o che soffrendo di fibromialgia potesse provocarmi conseguenze dolorose. Decisi di sottopormici comunque, fiduciosa. I risultati non tardarono a vedersi. Avendo alti livelli di testosterone dovrò continuare a lungo i trattamenti ma non ci rinuncerei per nulla al mondo. Salvo sospendere fino a che nascerà il mio grilletto. Ma le sedute mi aspettano....per ora con la gravidanza sembro una scimmietta ma vista la buona causa i peli mi fanno un baffo. ..Ma non mi dimenticherò di chi mi ha fatto rinascere. Elsa

2 commenti