mi sono sottoposta a depilazione laser, dopo la prima seduta andata a buon fine mi sono sottoposta ad una seconda seduta che mi ha praticamente bruciato il ventre e l'interno coscia, al che il medico mi ha sottoposto ad un peeling chimico per rimuovere la macchie, ma il risultato è stato disastroso. ho tutto il ventre e l'interno cosce annerito. sono partita da un problema e adesso mi trovo ad affrontarne un altro che non so proprio come risolvere. vi prego consigliatemi. ritengo che il medico a cui mi sono rivolta sia stato un incompetente. grazie

2 commenti

Ho iniziato il trattamento laser piú di un anno fa con la motivazione di eliminare i peli. La preoccupazione era che non funzionasse e spendessi soldi inutili. Non si é presentato nessun sintomo dopo il trattamento..la cosa più difficile é stata decidere se farlo o no e spendere tanti soldi (per me). La cosa migliore ancora niente perché non ho finito nonostante sia più di un anno che faccio il trattamento ma il risultato non è ancora arrivato al termine!

2 commenti
Ho provato alcune sedute di epilazione laser sotto consiglio di un medico per un problema ormonale serio che non riesco a risolvere per via del l'elevato costo delle sedute. Ero riuscita a sentirmi meglio mentalmente quando dopo 3 sedute vedevo dei risultati. Poi ho perso il lavoro ed è come se non avessi fatto nulla sono punto e a capo. Mi vergogno a legare i capelli, a mettere una canottiera perche non mi sento libera di mostrare la mia pelle in estate. Sarebbe bello avere la libertà di farlo senza aver paura di essere presa in giro.
4 commenti

Ho acquistato un pacchetto di 7 sedute per depilazione laser a diodo dell'inguine. Ad oggi ho effettuato 3 sedute ed ho prenotato le ulteriori 4. Potrò confermare solo alla fine del trattamento la sua completa efficacia ma ad oggi posso dire che la peluria si è già ridotta. Ancora non so se il risultato sarà permanente

3 commenti

Ho sempre avuto poco entusiasmo o attenzione verso i miei puli pubici. Ogni volta che mi ricordavo di radermi era sempre troppo tardi. Molte volte mi trovavo a dovermi giustificare o far finta di nulla però era sempre molto imbarazzante...soprattutto a mare. Ogni volta cercavo di coprirmi col costume o pareo però era inevitabile che si notassero, anche perché ho una pelle mediterranea e di conseguenza anche i miei peli rispettano il mio fototipo. Per cui stanca di sentirmi sempre a disagio o in ritardo coi tempi della bellezza ho deciso di sottoporrmi ad una sessione di prova di depilazione laser. La prima volta provai quella ad alessandritie e devo dire che mi sembrava buona però troppo cara per cui ho deciso alla fine di optare per una depilazione laser a diodo, comprando un coupon. Il centro dove svolgo il trattamento non è un vero e proprio centro medico quanto piuttosto estetico e si nota dall'accoglienza, preparazione e organizzazione dello stesso. Una volta finite le sessioni penso che non ci tornerò. Il trattamento è abbastanza rapido e indolore, comunque io ho una soglia del dolore abbastanza alta. Ci metto più tempo ad essere accolta nella sala che a completarel la seduta. Non si presenta nessun tipo di fastidio dopo però evito di fare attività fisica dopo la sessione. Penso che non utilizzino macchinari di alta qualità. Non ho ancora finito il ciclo di sedute e comunque devo dire che non penso che se ne andranno prorpiamente tutti i peli. Ho deciso di fare la depilazione totale del pube però sono in attesa della quinta seduta (me ne mancano ancora altre 2 pper un totale di 7) e la mia patonza è ancora abbastanza baffuta.Il centro dove svolgo il trattamento non è un vero e proprio centro medico quanto piuttosto estetico e si nota dall'accoglienza, preparazione e organizzazione dello stesso. Una volta finite le sessioni penso che non ci tornerò. Penso che non utilizzino macchinari di alta qualità. Ad oggi posso dire che quando mi guardo lì mi trovo un pò più in ordine, fresca e leggera, però c'è ancora tanto da sradicare. So che comunque dovrò continuare le sessioni almeno una volta all'anno. Speriamo bene.

3 commenti