Ho scelto di effettuare l'epilazione laser definitiva per eliminare per sempre il problema dei peli superflui su gambe ed inguine ed evitare il continuo utilizzo di silk-epil e cerette che mi avevano causato delle cisti sottopelle. Dopo aver svolto una serie di sedute a distanza di un mese l'una dall'altra, posso ritenermi soddisfatta del risultato ottenuto! Oltre ad aver eliminato i peli anche le cisti si sono riassorbite definitivamente evitando di sottopormi a chirurgia

4 commenti

Ciao,mi sono sottoposta alla prima seduta di epilazione laser a luce pulsata in particolare nella zona inguine e pube. Il trattamento è stato un po' doloroso,non credevo in effetti. Per ora i risultati sono buoni ma è solo la prima seduta Chi di voi ragazze ha eseguito il trattamento in questo punto particolare e delicato?

Ho sempre desiderato un viso senza gli antiestetici peli solo per potermi non truccare più. Ho avuto i primi risultati sin dal primo trattamento sono felicissima la mia vita è cambiata, sono più sicura di me e finalmente riesco a guardare il mio interlocutore negli occhi. Questi trattamenti mi hanno cambiato la vita e continuo con il mantenimento per non perdere nessun risultato

17 commenti

"Da anni combattevo col problema dei peli. Cerette e rasoi non mi aiutavano a risolvere il probelama anzi si formavano follicolite. Ho fatto su gambe, cosce, pube, ascelle,pancia e basette la depilazione laser. Visto che l'evoluzione delle scimmie è ormai superata volevo dire addio alla mia peluria. In realtà non era esagerata però il mio bulbo pilifero era troppo grande e in fase di recisione si infiammava sempre. Il trattamento con Laser ND Yag è stato doloroso. Bruciava molto nelle zone più delicate come ascelle e interno cosce. Il DOtt. che mi ha assistito però è un dermatologo molto paziente e disponibile. Avevo la pelle piena di cicatrici e il laser mi ha migliorato la qualità della pelle, diminuendo i pori che si erano aperti a causa dei traumi subiti dalla pelle per follicolite. Ho fatto dalle 3 a 4 sedute. Si sono formate delle crosticine nelle zone di bruciatura. I peli si erano indeboliti e non riuscivano più ad uscire. Quindi Niente più ceretta. Adesso posso confermare che la situazione è migliorata globalmente di un buon 70 %. Adesso uso la lametta perché se no il pelo non riesce ad uscire e devo spremere ogni volta per farlo uscire.

3 commenti
Ho provato alcune sedute di epilazione laser sotto consiglio di un medico per un problema ormonale serio che non riesco a risolvere per via del l'elevato costo delle sedute. Ero riuscita a sentirmi meglio mentalmente quando dopo 3 sedute vedevo dei risultati. Poi ho perso il lavoro ed è come se non avessi fatto nulla sono punto e a capo. Mi vergogno a legare i capelli, a mettere una canottiera perche non mi sento libera di mostrare la mia pelle in estate. Sarebbe bello avere la libertà di farlo senza aver paura di essere presa in giro.
4 commenti

Salve, vorrei condividere con la community la mia positivissima esperienza con il trattamento laser. Attraverso il suggerimento di alcune conoscenti mi sono rivolta al Sery Center di Cagliari, della dott.ssa Taccori e dott. Daga. Inizialmente ero un po' scettica, causa un esperienza negativa con la luce pulsata ( peli ricresciuti e piu' folti ) effettuata in un altro centro medico. Con non poca sorpresa, già dalla prima seduta, addio peli superflui. Ad oggi ho effettuato 4 sedute, e dei peli neanche l'ombra. Le zone che ho trattato sono : inguine, ascelle, braccia e gambe. Da sottolineare la grande professionalità dei titolari e delle operatrici. Essere accolte da un sorriso e tanta gentilezza , è un balsamo per la mente, dopo una lunga giornata di lavoro. Io sono rinata. Consiglio il metodo laser e il centro medico sopracitato.

4 commenti