Salve, vorrei condividere con la community la mia positivissima esperienza con il trattamento laser. Attraverso il suggerimento di alcune conoscenti mi sono rivolta al Sery Center di Cagliari, della dott.ssa Taccori e dott. Daga. Inizialmente ero un po' scettica, causa un esperienza negativa con la luce pulsata ( peli ricresciuti e piu' folti ) effettuata in un altro centro medico. Con non poca sorpresa, già dalla prima seduta, addio peli superflui. Ad oggi ho effettuato 4 sedute, e dei peli neanche l'ombra. Le zone che ho trattato sono : inguine, ascelle, braccia e gambe. Da sottolineare la grande professionalità dei titolari e delle operatrici. Essere accolte da un sorriso e tanta gentilezza , è un balsamo per la mente, dopo una lunga giornata di lavoro. Io sono rinata. Consiglio il metodo laser e il centro medico sopracitato.

5 commenti

Ho sempre avuto poco entusiasmo o attenzione verso i miei puli pubici. Ogni volta che mi ricordavo di radermi era sempre troppo tardi. Molte volte mi trovavo a dovermi giustificare o far finta di nulla però era sempre molto imbarazzante...soprattutto a mare. Ogni volta cercavo di coprirmi col costume o pareo però era inevitabile che si notassero, anche perché ho una pelle mediterranea e di conseguenza anche i miei peli rispettano il mio fototipo. Per cui stanca di sentirmi sempre a disagio o in ritardo coi tempi della bellezza ho deciso di sottoporrmi ad una sessione di prova di depilazione laser. La prima volta provai quella ad alessandritie e devo dire che mi sembrava buona però troppo cara per cui ho deciso alla fine di optare per una depilazione laser a diodo, comprando un coupon. Il centro dove svolgo il trattamento non è un vero e proprio centro medico quanto piuttosto estetico e si nota dall'accoglienza, preparazione e organizzazione dello stesso. Una volta finite le sessioni penso che non ci tornerò. Il trattamento è abbastanza rapido e indolore, comunque io ho una soglia del dolore abbastanza alta. Ci metto più tempo ad essere accolta nella sala che a completarel la seduta. Non si presenta nessun tipo di fastidio dopo però evito di fare attività fisica dopo la sessione. Penso che non utilizzino macchinari di alta qualità. Non ho ancora finito il ciclo di sedute e comunque devo dire che non penso che se ne andranno prorpiamente tutti i peli. Ho deciso di fare la depilazione totale del pube però sono in attesa della quinta seduta (me ne mancano ancora altre 2 pper un totale di 7) e la mia patonza è ancora abbastanza baffuta.Il centro dove svolgo il trattamento non è un vero e proprio centro medico quanto piuttosto estetico e si nota dall'accoglienza, preparazione e organizzazione dello stesso. Una volta finite le sessioni penso che non ci tornerò. Penso che non utilizzino macchinari di alta qualità. Ad oggi posso dire che quando mi guardo lì mi trovo un pò più in ordine, fresca e leggera, però c'è ancora tanto da sradicare. So che comunque dovrò continuare le sessioni almeno una volta all'anno. Speriamo bene.

3 commenti

Dopo anni di cerette e rasoi (e gambe martoriate), decido di prenotare la mia seduta laser in questo centro, sotto consiglio di un'amica. La Dottoressa mi ha ricevuto dopo qualche giorno per una visita preliminare gratuita nella quale ha chiarito i miei dubbi sul trattamento e mi ha comunicato quale sarebbe stato il prezzo. Lo studio è accogliente e le persone che ci lavorano molto gentili e disponibili, ci si sente subito a proprio agio. Per quanto riguarda il trattamento non potrei essere più felice, ho risolto il problema dei peli con cui ho combattuto per anni, le mie gambe erano piene di cicatrici, rossori e peli sotto pelle, ora invece ho le gambe che ho sempre sognato! Il prezzo è un po' alto (rispetto ai centri estetici di cui non mi sono fidata) ma ne vale assolutamente la pena, già dopo la prima seduta si nota una grande differenza, io sono alle terza e già in certe zone non crescono più.

2 commenti

Ho scelto di effettuare l'epilazione laser definitiva per eliminare per sempre il problema dei peli superflui su gambe ed inguine ed evitare il continuo utilizzo di silk-epil e cerette che mi avevano causato delle cisti sottopelle. Dopo aver svolto una serie di sedute a distanza di un mese l'una dall'altra, posso ritenermi soddisfatta del risultato ottenuto! Oltre ad aver eliminato i peli anche le cisti si sono riassorbite definitivamente evitando di sottopormi a chirurgia

4 commenti