Ho sempre avuto una figura morbida, ma purtroppo non del tutto sinuosa. Dopo la nascita di mio figlio alcune zone critiche sono ulteriormente peggiorate, nello specifico la tonicità degli addominali, circonferenza di fianchi e addome e purtroppo l'aspetto delle smagliature. Vorrei nel corso degli anni migliorare il tutto per sentirmi di nuovo a mio agio con il mio corpo.

4 commenti

Il Dott. Olivieri mi aveva parlato già di questo trattamento. La prima volta mi ero sottoposta a 4 sedute: sia all'addome che ai fianchi, intorno alla circonferenza. Ho avuto risultati visibili sin dall'inizio. La cosa che più mi ha sorpreso è stata che la diuresi immediata è avvenuta veramente subito dopo. Dopo un anno ho infatti deciso di ripetere il trattamento perché soddisfatta del risutlato. Non mi si è formato nessun livido. Il dolore comunque è minimo rispetto al risultato. Solo appena si appoggia il manipolo si percepisce una sensazione di dolore..come se ti strappassero la pelle in profondità però dura pochi minuti. Ogni volta faccio 4 sessioni da 2 ore ciascun anche perché dopo una si annoia. un paio di cm all'anno persi sicuro ma la cosa che più mi è piaciuta è stata che il mio addome è stato rimodellato e ne sono contenta considerando la mia età e il mio percorso medico.

3 commenti

Ho scelto questo trattamento perché avevo dell'adipe sulla pancia, post gravidanza. Devo dire che il macchinario ha funzionato bene sul mio corpo anche se era strano. Non c'è neanche bisogno di chiedergli cosa fare perché lui ha già la risposta guardandomi. Non ho avuto nessun problema o fastidio, anche se era strana la sensazione del manipoli che rilasciava caldo e freddo. Sono veramente contenta del risultato. 7 o 8 sessioni in totale.

3 commenti

Ho trovato il Dott. Buratto un medico corretto e onesto. Mi sono fatta il trattamento di criolipolisi per motivi estetici e in generale non l’ho trovato un trattamento eccessivamente costoso. Direi che è andata bene, regolare ma bene. Consiglio agli altri che facciano quello che credino...io mi sono trovato bene!

2 commenti

Stavo valutando tra una liposcultura e una criolipolosi e mi sono fatta convincere data l'offerta a fare quest'ultima, che dire..come buttare 1200 euro nel cesso! Non ho notato alcun miglioramento, nemmeno a livello di cellulite..pessimo davvero!

4 commenti