Sono una habituee dei trattamenti estetici: ho provato la criolipolisi per sciogliere il grasso addominale e sono stati soldi spesi bene. . Poi ho fatto iniezioni di una sostanza per sciogliere le coulottes ed ora mia figlia sta facendo iniezioni di acido julorico per le smagliature rosse : il pacchetto prevede 5 sedute ma ora alla terza sono già sparite.
3 commenti

Ho scelto questo trattamento perché avevo dell'adipe sulla pancia, post gravidanza. Devo dire che il macchinario ha funzionato bene sul mio corpo anche se era strano. Non c'è neanche bisogno di chiedergli cosa fare perché lui ha già la risposta guardandomi. Non ho avuto nessun problema o fastidio, anche se era strana la sensazione del manipoli che rilasciava caldo e freddo. Sono veramente contenta del risultato. 7 o 8 sessioni in totale.

3 commenti

Stavo valutando tra una liposcultura e una criolipolosi e mi sono fatta convincere data l'offerta a fare quest'ultima, che dire..come buttare 1200 euro nel cesso! Non ho notato alcun miglioramento, nemmeno a livello di cellulite..pessimo davvero!

4 commenti

Ho dei fianchi un pò più sporgenti e pensavo di ridurli con il trattamento di crilipolisi. Ho già raccolto informazioni sul trattamento e penso che sia interessante perché sembra efficente. Spero di trovare un medico estetico di fiducia per iniziare al più presto le sedute e vedermi finalmente con occhi nuovi, e una linea nuova.

2 commenti