Mia sorella è dimagrita 18 kg cambiando alimentazione e effettuando 5 sedute di criolipolisi. Mi piacerebbe sapere se altre ragazze hanno trovato giovamento effettuando qualche seduta di criolipolisi

3 commenti

Vorrei fare il trattamento di criolipolisi per eliminare una volta per tutte i fianchi .. Ci sto pensando da un pò di tempo. Sto cercando informazioni in merito per sentirmi sicura prima di iniziare il trattamento. Chi di voi l’ha già fatto? Me lo consigliate? Grazie a tutti per le vostre risposte.

4 commenti

Il Dott. Olivieri mi aveva parlato già di questo trattamento. La prima volta mi ero sottoposta a 4 sedute: sia all'addome che ai fianchi, intorno alla circonferenza. Ho avuto risultati visibili sin dall'inizio. La cosa che più mi ha sorpreso è stata che la diuresi immediata è avvenuta veramente subito dopo. Dopo un anno ho infatti deciso di ripetere il trattamento perché soddisfatta del risutlato. Non mi si è formato nessun livido. Il dolore comunque è minimo rispetto al risultato. Solo appena si appoggia il manipolo si percepisce una sensazione di dolore..come se ti strappassero la pelle in profondità però dura pochi minuti. Ogni volta faccio 4 sessioni da 2 ore ciascun anche perché dopo una si annoia. un paio di cm all'anno persi sicuro ma la cosa che più mi è piaciuta è stata che il mio addome è stato rimodellato e ne sono contenta considerando la mia età e il mio percorso medico.

3 commenti

Dopo la menopausa mi sono gonfiata un pò e andando dal Dott. mi sono informata sul trattamento di criolipolisi. Rispetto al trattamento avevo più cursiotià che paure. È andato così bene che ho intenzione di ripeterlo sulla zona dei fianchi. La zona trattata è stata quella dei fianchi e dietro la schiena. Visti i risultati dell'ultima volta ho voglia di vedermi ancora meglio e continuare col trattamento. Avevo già fatto 4 sedute e poi con l'estate l'avevo fermato. Adesso in prospettiva dell'estate ci sto già ripensando. Il Dott. D'Amelio è un professionista molto disponibile e affabile. Mi sono sentita come a casa e questo è quello che importa. Tornerò presto dal Dott per ripetere il trattamento visto che mi sono trovata bene.

2 commenti

Palestra, diete, creme e... quella buccia di arancia sempre lì, beffarda e antiestetici. Poi ho trovato un centro specializzato dove mi hanno accuratamente visitata e consigliata. Ho fatto un ciclo di criolipolisi, cosce e glutei, una mezz'ora circa a seduta, rilassante, indolore. Continuo a fare attività fisica, mantengo una dieta equilibrata e assumo tisana depurativa, come mi è stato consigliato dal medico del centro. In un paio di mesi via una taglia e la buccia è pressoché scomparsa. Grazie

2 commenti