Ho sempre avuto una figura morbida, ma purtroppo non del tutto sinuosa. Dopo la nascita di mio figlio alcune zone critiche sono ulteriormente peggiorate, nello specifico la tonicità degli addominali, circonferenza di fianchi e addome e purtroppo l'aspetto delle smagliature. Vorrei nel corso degli anni migliorare il tutto per sentirmi di nuovo a mio agio con il mio corpo.

9 commenti

Onestamente il costo pdella criolipolisi mi sembra piuttosto alto e non ho sicurezza del risultato. Cosa posso fare? Che consigli mi date? A chi dovrei rivolgermi? Esistono soluzioni alternative? Anche più economiche? Come possono aumentarne gli effetti? Vi ringrazio per la gentile collaborazione e per l’interesse. Un saluto.

3 commenti

Mia sorella è dimagrita 18 kg cambiando alimentazione e effettuando 5 sedute di criolipolisi. Mi piacerebbe sapere se altre ragazze hanno trovato giovamento effettuando qualche seduta di criolipolisi

3 commenti

Avevo delle adiposità concentrate su pancia, cosce, culinetti. Per ritrovare al meglio la mia forma ho deciso di rivolgermi al dottore D'Amelio e lui mi ha consigliato la terapia di criolipolisi. Non è una terapia d'urto e i risultati si sono visti col tempo. Mi aveva spiegato pro e contro di ogni terapia. Ad esempio la diuresi effettivamente è visibile e per me è stato un inconveniente, anche se di piccola entità, anche perché lavoro in giro con l'auto. Ho fatto in totale 5 sedute anche se all'inizio pensavo di farne 10 però tanto io come lui abbiamo deciso di fermarci lì col trattamento. Onestamente mi sono trovato bene sin dall'inizio. Non posso che essere contenta, soprattutto del dottore. È stato chiaro e onesto e diretto sin dall'inizio. Consiglio in particolare Ho perso ben 4 kg di ritenzione idrica e già mi sento molto meglio. Va bene così. Non sento proprio il bisogno di continuare. "

3 commenti

Ho 40 anni, mi piace mangiare soprattutto dolci ma ho poco tempo e volontà fare attività fisica Il metabolismo cambia e il grasso si localizza e aumenta...se la criolipolisi mi ridasse amore per la linea e speranza sono certa che cercherei di mantenere i risultati raggiunti...

4 commenti

Stavo valutando tra una liposcultura e una criolipolosi e mi sono fatta convincere data l'offerta a fare quest'ultima, che dire..come buttare 1200 euro nel cesso! Non ho notato alcun miglioramento, nemmeno a livello di cellulite..pessimo davvero!

4 commenti

Ho trovato il Dott. Buratto un medico corretto e onesto. Mi sono fatta il trattamento di criolipolisi per motivi estetici e in generale non l’ho trovato un trattamento eccessivamente costoso. Direi che è andata bene, regolare ma bene. Consiglio agli altri che facciano quello che credino...io mi sono trovato bene!

2 commenti

Ho scelto questo trattamento perché avevo dell'adipe sulla pancia, post gravidanza. Devo dire che il macchinario ha funzionato bene sul mio corpo anche se era strano. Non c'è neanche bisogno di chiedergli cosa fare perché lui ha già la risposta guardandomi. Non ho avuto nessun problema o fastidio, anche se era strana la sensazione del manipoli che rilasciava caldo e freddo. Sono veramente contenta del risultato. 7 o 8 sessioni in totale.

3 commenti