Informazioni sul trattamento

Durata trattamento
2-3 ore
Anestesia
Non prevista
Ospedalizzazione
Non prevista
Recupero
Immediato
Effetti
2-4 mesi
Risultati
Duraturi

Cosa è incluso nel prezzo

  • Valutazione iniziale
  • Trattamento
  • Controlli

Vantaggi

  • Elimina le cellule grasse dal corpo senza effetti secondari
  • E' un trattamento relativamente veloce
  • Non sono previste nè ospedalizzazione nè chirurgia
  • Non c'è il post operatorio

Risultati attesi e rischi

Per poter notare i risultati si devono aspettare almeno 2-4 settimane. Per quanto riguarda i rischi possono comparire rossori nella zona trattata o ematomi. Alcuni pazienti lamentano formicolio o addormentamento della zona. Generalmente questi effetti passano nel giro di qualche giorno.

Il trattamento

Il medico appliccherá del freddo nella zona da trattare in modo da distruggere le cellule grasse per apoptosi senza toccare il tessuto circostante. Dopo il trattamento le cellule grasse verranno eliminate dall'organismo in modo naturale attraverso l'apparato escretore.

Dopo il trattamento

Il paziente può riprendere la sua quotidianitá dopo il trattamento.

Controindicazioni

Il trattamento non è raccomandato alle donne in gravidanza o che stanno allattando.

L'informazione pubblicata da Guidaestetica.it è puramente orientativa e con lo scopo di far capire in maniera generale in cosa consiste un trattamento in condizioni normali. Questa informazione NON si puó considerare in nessun caso come un consiglio medico.

Esperienze

Vedi tutte

Il Dott. Olivieri mi aveva parlato già di questo trattamento. La prima volta mi ero sottoposta a 4 sedute: sia all'addome che ai fianchi, intorno alla circonferenza. Ho avuto risultati visibili sin dall'inizio. La cosa che più mi ha sorpreso è stata che la diuresi immediata è avvenuta veramente subito dopo. Dopo un anno ho infatti deciso di ripetere il trattamento perché soddisfatta del risutlato. Non mi si è formato nessun livido. Il dolore comunque è minimo rispetto al risultato. Solo appena si appoggia il manipolo si percepisce una sensazione di dolore..come se ti strappassero la pelle in profondità però dura pochi minuti. Ogni volta faccio 4 sessioni da 2 ore ciascun anche perché dopo una si annoia. un paio di cm all'anno persi sicuro ma la cosa che più mi è piaciuta è stata che il mio addome è stato rimodellato e ne sono contenta considerando la mia età e il mio percorso medico.

3 commenti

Ho sempre avuto una figura morbida, ma purtroppo non del tutto sinuosa. Dopo la nascita di mio figlio alcune zone critiche sono ulteriormente peggiorate, nello specifico la tonicità degli addominali, circonferenza di fianchi e addome e purtroppo l'aspetto delle smagliature. Vorrei nel corso degli anni migliorare il tutto per sentirmi di nuovo a mio agio con il mio corpo.

5 commenti

Palestra, diete, creme e... quella buccia di arancia sempre lì, beffarda e antiestetici. Poi ho trovato un centro specializzato dove mi hanno accuratamente visitata e consigliata. Ho fatto un ciclo di criolipolisi, cosce e glutei, una mezz'ora circa a seduta, rilassante, indolore. Continuo a fare attività fisica, mantengo una dieta equilibrata e assumo tisana depurativa, come mi è stato consigliato dal medico del centro. In un paio di mesi via una taglia e la buccia è pressoché scomparsa. Grazie

2 commenti

Ho scelto questo trattamento perché avevo dell'adipe sulla pancia, post gravidanza. Devo dire che il macchinario ha funzionato bene sul mio corpo anche se era strano. Non c'è neanche bisogno di chiedergli cosa fare perché lui ha già la risposta guardandomi. Non ho avuto nessun problema o fastidio, anche se era strana la sensazione del manipoli che rilasciava caldo e freddo. Sono veramente contenta del risultato. 7 o 8 sessioni in totale.

3 commenti

Video

Vedi tutto

Promozioni

Vedi tutte

Temi del foro

Vedi tutto
Temi Messaggi Ultimo messaggio
8 16 dic 2016
11 15 dic 2016
4 22 nov 2016
Chiedi al dottore

domande

Vedi tutte

Salve dottori, vorrei sapere perché si leggono pareri cosí contrastanti sul Coolsculpting di Zeltiq? Non solo nei forum, ma anche tra voi medici ho letto opinioni a favore e contro.

Miglior risposta

Gent.Norma, nomi di fantasia per trattamenti inutili che deve difendere chi ha fatto un investimento. Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet ... leggi di più

Salve, sono Nadia e vivo a Torino. Dopo 2 gravidanze ho ancora la taglia 42 solo la mia pancia è rimasta evidente e nonostante faccia regolarmente sport e controlli l'alimentazione, non migliora esteticamente. Ho sentito parlare della criolipolisi e intralipoterapia, dato che vorrei evitare interventi sembra atuabile e non invasivo. vorrei anche sapere se realmente funzionano tali trattamenti Grazie per la risposta

Miglior risposta

Se ha un po' di pancia bisogna valutare se si tratta di accumulo di grasso o di cedimento della muscolatura addominale. Se si tratta di grasso l'unico rimedio efficace è la liposuzione ed è inutile cercare altre soluzioni, che non le daranno risultati. Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet ... leggi di più

Ho sentito parlare di Zeltiq CoolSculpting un sacco, ma mi chiedo com'è il risultato finale in confronto a una laserlipolisi? Qualcuno mi ha detto che hanno risultati simili, è vero?

Biosphera Med

3 feb 2017

Miglior risposta

Buonasera, sono due tecniche entrambe inutili. Cordiali Saluti Staff Medico Biosphera Med ... leggi di più

Articolo

Vedi tutto

Foto

Vedi tutte

Centri in primo piano

Vedi tutto

Studio medico DR Mario Pucci

4 raccomandazioni

Lo Studio medico del Dott. Mario Pucci, medico chirurgo con specializzazione in Medicina Estetica, Dietologia, Agopuntura, Mesoterapia, è uno spazio dove viene offerto professionalità, efficienza e garanzia di riuscita nei trattamenti.L'utilizzo di tecnologie all'avanguardia e il continuo aggiornamento medico scientifico permettono risultati garantiti nel tempo .Il Dott. Mario Pucci, dopo la specializzazione in medicina di urgenza e accettazione, si è interessato alla Medicina estetica e Dietologia, per fornire ai suoi pazienti programmi medici personalizzati e soddisfacenti sotto molti punti di vista.Perchè scegliere noi Solo Medicina Estetica Sicura e Soft.Lo studio è specializzato e continuamente aggiornato solo sui trattamenti di Medicina Estetica Non facciamo trattamenti invasivi di chirurgia. La priorità è la Sicurezza di tutti i nostri trattamenti.Trattamenti basati su protocolli scientificiScegliamo solo trattamenti davvero efficaci, basati su ricerche scientifiche protocollati .Non seguiamo la moda del momentoAssistenza a 360 °Il mio obbiettivo è che tutti i pazienti siano felici. Nel rarissimo caso in cui un paziente non sia completamente soddisfatto,lo studio è pronti a rimediare, offrendo sedute aggiuntive gratuite o in altro modo. Rispondo personalmente e rapidamente alle domande dei pazienti (per email o telefono), per chiarire qualsiasi dubbio.I trattamenti di Medicina Estetica che vengono realizzati presso il suo studio sono:biostimolazionebioristrutturazione derminarimodellamento labbrapeeling chimicidiete personalizzateIntolleranze alimentaricavitazioneradiofrequenzafillertossina botulinicatrattamento adipe localizzata attraverso la Fosfatidilcolinarimozione tatuaggi tramite lasertrattamento iperpigmentazione cutanea tramite laser.Lo Studio Medico del Dott. Pucci si trova a Massa Carrara.

Marina di Massa Massa-Carrara

Dott. Luca Del Ponte

10 raccomandazioni

Il Dott. Luca Del Ponte, medico chirurgo Estetico con Master di II livello in Chirurgia Plastica Estetica, è un professionista che punta al benessere totale dei suoi pazienti, tenendo conto delle loro esigenze e delle loro potenzialità.Grazie ai progressi tecnico scientifici è possibile risolvere gli inestetismi e portare il paziente a uno stato di fiducia e autostima elevato e proprio a questo fine il Dott. Del Ponte mette a disposizione le sue competenze eseguendo in provincia di Treviso e Pordenone:FillersPeeling chimicoBotulinoTrattamenti Laser (vedi pagina specifica)Biorivitalizzazione cutaneaAumento volumetrico Labbra e ZigomiLifting con fili di trazione biostimolanti e riassorbibiliRimodellamento e liporistrutturazione del voltoTrattamento dell'acne e dei suoi esiti cicatrizialiRingiovanimento DècolletèTrattamento lassità cutaneeRingiovanimento maniTrattamenti per adiposità localizzata, smagliature, celluliteMesoterapiaLiposuzione Laser AssistitaCriolipolisiBio stimolazione LedTrattamento cicatrici e cheloidiTrattamento capillariDimagrimento con Laser ATP 38DermatochirurgiaNeviNeoformazioni cutaneeGinecologia EsteticaLaser Vaginal RejuvenationTrattamento Laser secchezza e atrofia vaginale

Azzano Decimo Pordenone

Dott.ssa Viviana Casagrande

61 raccomandazioni

La Dott.ssa Viviana Casagrande è un medico che effettua le sue visite specialistiche presso il centro Ars Medendi di Varese,nella località di Somma Lombardo.Il centro strutturato con le migliori apparecchiature provenienti dal mondo della medicina, si occupa di diagnosi e cure specialistiche in odontoiatria, oculistica, pedodonzia, cardiologia, ginecologia, dermatologia, medicina interna e molto altro ancora. Al suo interno vi collaborano professionisti disponibili e preparati e i macchinari utilizzati sono di ultima generazione.La Dott.ssa Casagrande si occupa della parte relativa alla Medicina Estetica, eseguendo visite specialistiche volte al miglioramento del proprio aspetto attraverso l'utilizzo di metodiche non invasive, con macchinari e tecniche precise ed efficaci.La Dott.ssa Casagrande si occupa tanto di Medicina Estetica per viso e corpo, quanto di Laser terapia, Medicina antiaging, Cosmetologia e applica la nuovissima terapia FELC ideata dal Prof. Fippi, trovando la migliore soluzione ad ogni caso che le viene presentato.

Somma Lombardo Varese