Informazioni sul trattamento

Durata trattamento
2-3 ore
Anestesia
Non prevista
Ospedalizzazione
Non prevista
Recupero
Immediato
Effetti
2-4 mesi
Risultati
Duraturi

Cosa è incluso nel prezzo

  • Valutazione iniziale
  • Trattamento
  • Controlli

Vantaggi

  • Elimina le cellule grasse dal corpo senza effetti secondari
  • E' un trattamento relativamente veloce
  • Non sono previste nè ospedalizzazione nè chirurgia
  • Non c'è il post operatorio

Risultati attesi e rischi

Per poter notare i risultati si devono aspettare almeno 2-4 settimane. Per quanto riguarda i rischi possono comparire rossori nella zona trattata o ematomi. Alcuni pazienti lamentano formicolio o addormentamento della zona. Generalmente questi effetti passano nel giro di qualche giorno.

Il trattamento

Il medico appliccherá del freddo nella zona da trattare in modo da distruggere le cellule grasse per apoptosi senza toccare il tessuto circostante. Dopo il trattamento le cellule grasse verranno eliminate dall'organismo in modo naturale attraverso l'apparato escretore.

Dopo il trattamento

Il paziente può riprendere la sua quotidianitá dopo il trattamento.

Controindicazioni

Il trattamento non è raccomandato alle donne in gravidanza o che stanno allattando.

L'informazione pubblicata da Guidaestetica.it è puramente orientativa e con lo scopo di far capire in maniera generale in cosa consiste un trattamento in condizioni normali. Questa informazione NON si puó considerare in nessun caso come un consiglio medico.

Esperienze

Vedi tutte
Sono una habituee dei trattamenti estetici: ho provato la criolipolisi per sciogliere il grasso addominale e sono stati soldi spesi bene. . Poi ho fatto iniezioni di una sostanza per sciogliere le coulottes ed ora mia figlia sta facendo iniezioni di acido julorico per le smagliature rosse : il pacchetto prevede 5 sedute ma ora alla terza sono già sparite.
3 commenti

Palestra, diete, creme e... quella buccia di arancia sempre lì, beffarda e antiestetici. Poi ho trovato un centro specializzato dove mi hanno accuratamente visitata e consigliata. Ho fatto un ciclo di criolipolisi, cosce e glutei, una mezz'ora circa a seduta, rilassante, indolore. Continuo a fare attività fisica, mantengo una dieta equilibrata e assumo tisana depurativa, come mi è stato consigliato dal medico del centro. In un paio di mesi via una taglia e la buccia è pressoché scomparsa. Grazie

2 commenti

Video

Vedi tutto

Promozioni

Vedi tutte

Temi del foro

Vedi tutto
Temi Messaggi Ultimo messaggio
12 23 mar 2017
8 16 dic 2016
4 22 nov 2016
Chiedi al dottore

domande

Vedi tutte

ho appena finito la terza seduta di mesoterapia e vorrei sapere se ci sono controindicazioni o rischi nell'eseguire una seduta di criolipolisi nella stessa zona a distanza di pochi giorni, grazie

Miglior risposta

Gentile Annabella, Lascerei trascorre un po più di tempo tra le due sedute che tuttavia non raccolgono i miei entusiasmi come risultati. Cordiali saluti. Valter Degli Effetti ... leggi di più

Articolo

Vedi tutto

Foto

Vedi tutte

Centri in primo piano

Vedi tutto

Meridiana Medical Center Srl

4 raccomandazioni

Meridiana Medical Center è un poliambulatorio specialistico in varie branche della Medicina, specializzato in Medicina dello Sport, Fisiokinesioterapia e Medicina Estetica Dermatologica.Fondata da un affermato dottore, che occupa la posizione di direttore sanitario del centro, il Dott. Stefano Piolanti, specialista in Medicina dello Sport e Fisiokinesioterapia, Meridiana Medical Center è un centro medico di riferimento per tutti.Non solo chi vuole recupare la mobilità fisica, ma tutti coloro che vogliono rivolgersi a degli specialisti del benessere sanno che il Meridiana Medical Center rappresenta un luogo di riferimento per risolvere vari problemi di salute.Nei suoi ampi spazi, che si trovano all'interno di un Centro Commerciale sito a Casalecchio di Reno, in provincia di Bologna, troverete tutte le ultime tecnologie per risolvere i vostri inestetismi estetici, come Coolsculpting (la miglior criolipolisi al mondo), luce pulsata, cavitazione, radiofrequenza e Filler, Biorivitalizzazioni, Tossina Botulinica, Peeling Chimici, Fili di Sospensione Liftanti e Biorivitalizzanti Viso e Corpo, Dermocosmesi, Intralipoterapia (fosfatidilcolina) intradermoterapia (meso), Linfodrenaggio manuale, Carbossiterapia, Ossigenoclasi e tanto altro.È possibile anche rivolgersi al Meridiana Medical Center per consulenze specialistiche in Chirurgia Plastica e Micro Chirurgia Ambulatoriale.Chiamate la nostra segreteria al 0510954643 dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 20 con orario continuato e chiedete di Claudia Piolanti, la troverete sempre disponibile per consulenze in forma gratuita e senza impegno. Lei saprà indirizzarvi verso la tecnica a voi più adatta.

Casalecchio di Reno Bologna

Prof. Giuseppe A. Ferraro

6 raccomandazioni

Il Prof. Giuseppe A. Ferraro è docente a tempo pieno e dirigente medico presso l'Unità Operativa Complessa e Scuola di Specializzazione in Chirurgia Plastica della Seconda Università di Napoli, nonché Professore Aggregato di Chirurgia Plastica. E' docente di Chirurgia Plastica nel corso di Laurea in medicina e chirurgia della SUN ed insegna Chirurgia Plastica ricostruttiva ed estetica presso la Scuola di Specializzazione in Chirurgia Plastica della SUN. Membro del Collegio dei Docenti della Scuola di Specializzazione in Chirurgia Plastica della SUN e del Dottorato di Ricerca in Chirurgia Plastica, Ortopedica, Oncologia Cutanea e Medicina Legale.Il Prof Ferraro è inoltre autore di oltre 150 pubblicazioni scientifiche internazionali e co-autore di libri di chirurgia plastica. Ha partecipato come relatore e docente a numerose conferenze e congressi internazionali di chirurgia plastica. E' considerato tra i massimi esperti internazionali di cellule staminali in chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica ed attualmente è impegnato in importanti ricerche scientifiche in chirurgia plastica, chirurgia e medicina rigenerativa, terapie avanzate per la cura delle ferite difficili, impieghi e selezione di cellule staminali da tessuto adiposo, con risultati clinici di assoluto rilievo e pubblicati su riviste e trattati specialisticiIl Prof. Giuseppe A. Ferraro svolge i seguenti interventi di chirurgia estetica, esclusivamente in cliniche private ed adeguatamente attrezzate, con assistenza medica polispecialistica ed anestesiologica:Mastoplastica additivaMastopessi cutanea classicaMastopessi con autoprotesiMastopessi con protesiMastoplastica riduttivaAddominoplasticaMini-addominoplastica con/senza trasposizione ombelicoLiposcultura e body contouringBlefaroplasticaLifting volto e artiRinoplasticaOtoplasticaMentoplasticaLipofillingAltre aree d'intervento:BiostimolazioneBioliftingBotulinobody contouringpeelingbiofillerslipofillinglaser (co2, fraxel, ndYag, erbium, diodi)ultrasuoni esternielettroporazioneneedlinglipolisifototerapiaradiofrequenzacavitazioneicoonecarbossiterapiadietologiatricologiaangiologiapresso terapiamassoterapia

Napoli (Città) Napoli

Dott.ssa Maria Teresa Saliani

La Dott.ssa Maria Teresa Saliani si é laureata in medicina e chirurgia presso l'universitá di Bari ed é regolarmente iscritta all'albo dei medici chirurghi della provincia di Bari.Dopo essersi specializzata in nefrologia, la Dott.ssa Maria Teresa Saliani ha cominciato ad occuparsi prevalentemente di nutrizione approfondendo tematiche legate alla dieta e al benessere, oltre che a partecipare a corsi di aggiornamento e congressi.Il crescente numero di pazienti presso il suo studio medico, l'ha motivita ad intraprendere un percorso medico nella branca della medicina estetica, tanto che dal 2010 al 2012 ha frequentato e approvato il Master di II livello in Medicina Estetica presso l'universitá degli studi di Roma Tor Vergata.La Dott.ssa Maria Teresa Saliani é una profesionista che s'impegna nella ricerca della migliore soluzione adatta alla problemática del paziente. Presso il suo studio troverai discrezione, professionalitá e cordialitá.

Modugno Bari