Meglio togliere le cicatrici in autunno

Trattamento eseguito Vale la pena
Cicatrici ipertrofiche
Trattamento eseguito Vale la pena
Questa è la tua esperienza, completa e condividi le diverse fasi del tuo trattamento con la comunità
Ci sto pensando
Cerco un dottore
Ho la data
Trattamento eseguito
Cosa pensi di questa esperienza?

Condividi la tua esperienza

Meglio togliere le cicatrici in autunno

Pam_9185 · Firenze (Città) · 16 apr 2015
Ciao, mi sono operata un mese fa perché avevo una brutta cicatrice sul seno e volevo toglierla assolutamente. Dopo tanto tempo ho trovato il "coraggio"di tornare sotto i ferri.. PENSAVO fosse piu' semplice e veloce,ancora sono un po' gonfia e la cicatrice e' rossina.
Sto mettendo sopra il cerotto al silicone cica.care..il medico che mi ha operato e' molto soddisfatto del risultato, in effetti è già molto, molto meglio di prima ed e' passato 1 mese..
Per me era diventata una fissazione ..e' sul decolte',quindi un punto importante,specialmente per una donna...se mi operavo in autunno era meglio per il sole...ovviamente quest' anno devo stare attentissima, sempre massima protezione,ma mi ero decisa e l'ho fatta.
Cancella

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

MartaGuidaEstetica

· Roma (Città)

Ciao Pamela, sì, in effetti sarebbe meglio intervenire lontano dalla stagione calda. Se ci prendiamo cura fin dall'inizio delle cicatrici evitiamo che queste diventino molto pronunciate. Inoltre ci sono diversi trattamenti e semplici accorgimenti per rendere le cicatrici praticamente invisibili. Ciò dipende anche, ovviamente, dalla posizione in cui si trova la cicatrice, dalla sua dimensione e dalle sue caratteristiche. Ti va di mandarci delle foto? Un saluto
LaLea

· Modena (Città)

Ciao Pam, e a distanza di un anno come è andata a finire? Grazie
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza

Pubblicità

Vedi tutte

Altre esperienze

Indietro