Informazioni sul trattamento

Durata intervento
30-45 minuti
Anestesia
Locale
Ospedalizzazione
24 ore
Recupero
Immediato
Risultati
Immediati

Cosa è incluso nel prezzo

  • Valutazione iniziale
  • Analisi
  • Intervento
  • Controlli

Vantaggi

  • Chirurgia veloce, sicura ed indolore
  • Non lascia cicatrici
  • Non tocca i tessuti adiacenti
  • Il recupero é immediato

Risultati attesi e rischi

I risultati sono definitivi e i rischi dipendono dalle zone trattate. Nel caso degli occhi potrebbe verificarsi sensibilità alla luce, secchezza, problemi nella visione notturna o vista sfuocata. Con il laser a scopo dermatologico i rischi sono prevalentemente arrossamenti ed ematomi. Nelle zone intime infine puó provocare incontinenza urinaria.

L'intervento

La chirurgia laser può trattare diversi problemi: dermatologici, urologici, oftalmologici ed estetici. Si possono eliminare le vene varicose, correggere la miopia, la cataratta, l'astigmatismo, l'ipermetropia ed eliminare i tatuaggi.

Dopo l'intervento

Il paziente dovrà evitare l'esposizione al sole, l'esercizio fisico intenso per qualche tempo. Nel caso della chirurgia oculare il paziente non potrá guidare per 24 ore e riprendere la sua routine dopo 2-3 giorni.

Controindicazioni

La chirurgia laser non si raccomanda alle donne in gravidanza o che stanno allattando, ai minorenni, alle persone fotosensibili o che hanno problemi coronarici.

L'informazione pubblicata da Guidaestetica.it è puramente orientativa e con lo scopo di far capire in maniera generale in cosa consiste un trattamento in condizioni normali. Questa informazione NON si puó considerare in nessun caso come un consiglio medico.

Esperienze

Vedi tutte

Salve a tutti, ho avuto un'esperienza non piacevole con il Dott. Tremolaterra Fortunato di Quarto, Napoli, e dunque sono qui per sconsigliare vivamente a chiunque fosse interessato in operazioni di qualsiasi tipo di chirurgia estetica nell'affidarsi al Dott. Tremolaterra, la quale professionalità è inesistente, ma c'è solo un'avidità al guadagno monetario. Per niente una persona che tiene cura del suo paziente anzi ha un atteggiamento al quanto arrogante e altezzoso, non comunica con il paziente ma lo tratta tipo cavia da ambulatorio.

9 commenti

E' un problema che avevo da molti anni sulla zona dei genitali. Apparte l'inestetismo il problema si presentava quando correvo a piedi e sudavo. Ho prenotato una seduta di chirurgia laser e in un solo trattamento ho risolto i miei problemi. Sono ancora in via di guarigione (sono passati pochi giorni) ma sono felicissimo dei primi risultati.

2 commenti

Da circa tre anni mi sputano sul visto ( zigomo e mento ) cisti sebacee di piccole dimensioni che all' improvviso, senza alcun preavviso si infiammano diventando dolorose ed enormi come un pomodoro. Ho notato che il processo di infiammazione avviene in periodi quali il ciclo mestruale o influenza, Due, delle tre cisti,mi sono state incise e drenate , senza alcuna anestesia, nonostante ho tentato di sfiammarle con l' uso di antibiotici per via orale, che non hanno avuto alcuna efficacia su di me. La conseguenza di questo intervento mi ha lasciato una bella cicatrice sullo zigomo, i lembi della pelle non si sono mai incollati, mi è rimasto un vero e proprio buco che ancora non riesco ad accettare e la cisti è sempre sotto. Mi piacerebbe ricorrere, per l' unica cisti rimasta integra e che non si è ancora infiammata, ad un intervento meno invasivo rispetto al classico taglio e punti di sutura, avendo già. poco sopra, la brutta cicatrice delle cisti drenata. Come posso fare? E' piccola al momento, poco più di mezzo cm ma è cmq visibile, Vorrei eliminarla prima che si infiammi e ripetere l' iter dolorosissimo del drenaggio. Quali alternative ho? grazie

10 commenti

Dopo varie sedute senza risultati a Milano da un chirurgo plastico x rimuovere macchie scure sul viso x sbalzi ormonali mi sono rivolta ad un dermatologo che ho trovato vicino alla mia zona grazie a guida estetica e direi che sono più che soddisfatto del trattamento ricevuto.

6 commenti

Ciao a tutti/e sono un uomo di 40 anni che vorrebbe informzaione su rimozione filler nasogeniene fatto più di 15 anni fa. All' epoca non mi era stato detto che essendo permanente potesse avere forti conseguenze ed io forse un po' ingenuo lo feci cosi, mi ritrovvo a tutt'oggi questo granuloma poco visibile esteticamente, ma al tatto no che mi tocca rimuovere chirurgicamente perche ha mè esteticamente non piace, dove riscontro pareri discordanti , premetto inoltre che mi sono gia sottoposto a sedute di laser euphoton, ma ahime non è servito a nulla.. A tuttoggi chiedo chi di voi ha avuto un esperienza analoga e chi possa essere il miglior chirurgo sulla piazaa per benefici ed estetica... DISPERATO :(

13 commenti

Ciao a tutti!!ho assolutamente bisogno di eliminare un tatuaggio e vorrei farlo subito!!!qualcuno sa consigliarmi un bravo dottore nella provincia di Viterbo???

2 commenti

Ho sbagliato a digitare spedendo ma io ho combattuto 3 volte di cui una volta per 19 mesi l' HCV nell'arco di + di 18 anni e più! !!!! Con a vecchia cura : interferone e ribavirina ( e adesso per ora non rientro a far parte del trattamento nuovo per HCV perché dalle analisi ultime eseguite non hanno ancora imboccato la strada per cirrosi !visto i "Costi" E quindi quest' ultimi Hanno priorità al trattamento delle USL Nazionale Territoriale nel mio caso Arezzo . (COMUNQUE a me è stata diagnosticata " psoriasi Guttata ! )

2 commenti

Promozioni

Vedi tutte

Temi del foro

Vedi tutto
Temi Messaggi Ultimo messaggio
1 Oggi 13:42
1 Oggi 13:41
1 Oggi 13:40
Chiedi al dottore

domande

Vedi tutte

Salve ho tolto un neo con il laser circa 2 mesi e mezzo fa e per la seconda volta dopo aver applicato pomate e roba varia, dopo essere guarito diciamo,,, puntualmente diventa marrone... Vorrei sapere come mai?? L'ho ribattuto già 2 volte nell'arco di questi 2 mesi e mezzo

Miglior risposta

consulti il collega che le ha effettuato il trattamento per vedere di cosa si tratti. ... leggi di più

Chirurgia non invasiva senza intervento per adiposità localizzata cosce

Biosphera Med

21 gen 2017

Miglior risposta

Gentile signora, panno esiste la liposuzione senza intervento chirurgico. Cordiali Saluti Staff Medico Biosphera Med ... leggi di più

Buonasera, verso la fine di aprile di quest'anno ho avuto un incidente stradale che mi ha procurato la frattura dell'olecrano destro, sono stata operata il girono 29 dello stesso mese..a seguito di una visita ortopedica dovrò effettuare la rimozione del ferro a gennaio del prossimo anno, vorrei sapere se successivamente sarà possibile eliminare la nuova cicatrice dal momento che è stato già effettuato un altro taglio, grazie per la risposta.

Miglior risposta

si puo' cercare di migliorarle con laser frazionato. ... leggi di più

Che prezzo ha il trattamento laser per le cicatrici da acne? Grazie

Biosphera Med

6 dic 2016

Miglior risposta

Gentile Giada, il costo medio per una seduta laser CO2 al viso è circa di 200 euro. Questa strumentazione permette ottimi risultati ma il post trattamento è impegnativo; ottimi risultati su cicatrici acneiche con il plexr, tecnica di soft surgery che sfrutta il plasma e permette ottimi risultati con tempi di guarigione rapidi e post trattamento mo ... leggi di più

Articolo

Vedi tutto

Foto

Vedi tutte

Centri in primo piano

Vedi tutto

Dott. Franco Lauro

10 raccomandazioni

Il Dott. Franco Lauro si è Laureato nel 1989 presso l'Università di Bologna con conseguente Specializzazione in chirurgia plastica presso l'Università di Padova nel 1994.Insegnante ai corsi precongressuali della società italiana di chirurgia plastica sul face lift e sulla laser terapia, il dottor Lauro ha riscosso grande successo anche per le collaborazioni con chirurghi di fama mondiale come il dott. Aston di New York, il dott. Hinderer di Madrid, il Dott.Ramirez di Baltimora.Dal 1991 oltre ad essere uno dei maggiori esponenti della Chirurgia Plastica a Bologna, si occupa di terapia dermatologica utilizzando laser altamente tecnologici e innovativi nel Centro che dirige a Bologna.Il suo studio è a Villa Torri, sezione della clinica Villa Carlotta dove opera.Chirurgia del viso:RinoplasticaPunta nasoOtoplasticaBlefaroplasticaLifting del visoAumento zigomiMentoplasticaChirurgia labbraFillersRughe del voltoRughe della boccaBotulino LipofillingChirurgia del corpo:Mastoplastica AdditivaMastopessiMastoplastica RiduttivaGinecomastiaLiposuzioneLifting bracciaLifting cosceAddominoplasticaLipofillingMedicina estetica:laser fraxellaser Co2 frazionatolaser macchielaser capillaririmozione tatuaggilaser epilazionelaser couperoselaser neilaser cicatricilaser smagliature

Bologna (Città) Bologna

Dott.ssa Cristina Bona

20 raccomandazioni

La Dott. Cristina Bona, laureata in medicina e chirurgia all'Università di Padova e specializzata in Chirurgia Plastica all'Università di Bari presso la Scuola del Prof. Domenico Dioguardi, esercita la professione di chirurgo plastico.La sua passione per la professione l'ha portata a specializzarsi con profondità e maturità nel campo della Chirurgia Plastica e Laser Terapia, partecipando a corsi e congressi nazionali ed internazionali. Ha inoltre sviluppato diversi studi scientifici pubblicati e apprezzati in tutto il settore medico.La Dott.ssa Bona esegue le sue consulenza anche nel campo della Medicina Estetica e della Laser terapia eseguendo personalmente i trattamenti più innovati presso la Clinica Villalba di Bologna e il Centro Agresti presente nella stessa provincia.

Bologna (Città) Bologna

Dott. Erik Geiger

6 raccomandazioni

Il Dott. Erik Geiger è un Medico Chirurgo, Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, svolge la sua attività libero professionale a Roma, dopo le esperienze estere che lo hanno portato a collaborare con chirurghi di fama mondiale in Brasile e negli Stati Uniti.Il Dott. Geiger vanta un'elevata casistica in interventi estetici su viso e corpo, ha all'attivo più di mille procedure solo sul seno tra mastoplastiche additive e mastopessi con protesi e senza.Il Dott. Geiger si occupa di: Chirurgia del seno:Mastoplastica AdditivaMastopessi con protesiMastopessi sempliceMastoplastica riduttiva Chirurgia del Viso:RinoplasticaLifting viso e colloMini-Lifting viso e colloBlefaroplasticaOtoplasticaChirurgia del corpo:LiposuzioneAddominoplasticaGluteoplasticaLifting interno cosciaLifting bracciaGinecomastiaIl dott. Geiger si occupa di Medicina Estetica:Coolsculpting(Criolipolisi)Smootshapes(cellulite e rassodamento gambe)Lifting del viso non chirurgicoLaser per epilazione definitivaLaser per macchie solari e seniliLaser frazionato per le cicatriciLaser frazionato per le smagliaturePressoterapia per ritenzione idricaElettrostimolazioneOssigeno IperbaricoTossina BotulinicaFillers per riempimento rugheAumento labbraAumento zigomiPRPBiostimolazione

Roma (Città) Roma