Informazioni sul trattamento

Durata intervento
30-45 minuti
Anestesia
Locale
Ospedalizzazione
24 ore
Recupero
Immediato-2 giorni
Effetti
Immediato
Risultati
Definitivi

Cosa è incluso nel prezzo

  • Valutazione iniziale
  • Analisi
  • Intervento
  • Controlli

Vantaggi

  • Chirurgia veloce, sicura ed indolore
  • Non lascia cicatrici
  • Non tocca i tessuti adiacenti
  • Il recupero é immediato

Risultati attesi e rischi

I risultati sono definitivi e i rischi dipendono dalle zone trattate. Nel caso degli occhi potrebbe verificarsi sensibilità alla luce, secchezza, problemi nella visione notturna o vista sfuocata. Con il laser a scopo dermatologico i rischi sono prevalentemente arrossamenti ed ematomi. Nelle zone intime infine puó provocare incontinenza urinaria.

L'intervento

La chirurgia laser può trattare diversi problemi: dermatologici, urologici, oftalmologici ed estetici. Si possono eliminare le vene varicose, correggere la miopia, la cataratta, l'astigmatismo, l'ipermetropia ed eliminare i tatuaggi.

Dopo l'intervento

Il paziente dovrà evitare l'esposizione al sole, l'esercizio fisico intenso per qualche tempo. Nel caso della chirurgia oculare il paziente non potrá guidare per 24 ore e riprendere la sua routine dopo 2-3 giorni.

Controindicazioni

La chirurgia laser non si raccomanda alle donne in gravidanza o che stanno allattando, ai minorenni, alle persone fotosensibili o che hanno problemi coronarici.

L'informazione pubblicata da Guidaestetica.it è puramente orientativa e con lo scopo di far capire in maniera generale in cosa consiste un trattamento in condizioni normali. Questa informazione NON si puó considerare in nessun caso come un consiglio medico.

Esperienze

Vedi tutte

E' un problema che avevo da molti anni sulla zona dei genitali. Apparte l'inestetismo il problema si presentava quando correvo a piedi e sudavo. Ho prenotato una seduta di chirurgia laser e in un solo trattamento ho risolto i miei problemi. Sono ancora in via di guarigione (sono passati pochi giorni) ma sono felicissimo dei primi risultati.

2 commenti

Dopo varie sedute senza risultati a Milano da un chirurgo plastico x rimuovere macchie scure sul viso x sbalzi ormonali mi sono rivolta ad un dermatologo che ho trovato vicino alla mia zona grazie a guida estetica e direi che sono più che soddisfatto del trattamento ricevuto.

6 commenti

Salve a tutti, ho avuto un'esperienza non piacevole con il Dott. Tremolaterra Fortunato di Quarto, Napoli, e dunque sono qui per sconsigliare vivamente a chiunque fosse interessato in operazioni di qualsiasi tipo di chirurgia estetica nell'affidarsi al Dott. Tremolaterra, la quale professionalità è inesistente, ma c'è solo un'avidità al guadagno monetario. Per niente una persona che tiene cura del suo paziente anzi ha un atteggiamento al quanto arrogante e altezzoso, non comunica con il paziente ma lo tratta tipo cavia da ambulatorio.

12 commenti

Ho sbagliato a digitare spedendo ma io ho combattuto 3 volte di cui una volta per 19 mesi l' HCV nell'arco di + di 18 anni e più! !!!! Con a vecchia cura : interferone e ribavirina ( e adesso per ora non rientro a far parte del trattamento nuovo per HCV perché dalle analisi ultime eseguite non hanno ancora imboccato la strada per cirrosi !visto i "Costi" E quindi quest' ultimi Hanno priorità al trattamento delle USL Nazionale Territoriale nel mio caso Arezzo . (COMUNQUE a me è stata diagnosticata " psoriasi Guttata ! )

2 commenti

Promozioni

Vedi tutte

Temi del foro

Vedi tutto
Temi Messaggi Ultimo messaggio
4 4 apr 2017
13 13 mar 2017
11 13 mar 2017
Chiedi al dottore

domande

Vedi tutte

Salve a tutti! Ho una piccola ciste mucosa ESTERNA presente sul labbro superiore, mi si è formata in seguito ad un trauma: una brutta caduta. Ho già eseguito una visita da uno specialista , mi è stato consigliato di fare un piccolo intervento con il laser. Sono un po' in ansia.. volevo sapere secondo voi quanto potrebbe essere il tempo di guarigione, e se mi rimarrà qualche segno!!

Gentile paziente, le avevamo già risposto Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY ... leggi di più

4 Risposte leggi di più

Buonasera a tutti!! Recentemente ho eseguito una visita da uno specialista poiché vorrei rimuovere il cheloide presente sul mio labbro superiore. In seguito alla visita, ho scoperto che non si trattava di un cheloide ( come credevo io ) ma di una ciste mucosa che mi si è formata in seguito ad un trauma subito anni fa: una brutta caduta. Essa è presente sul labbro superiore ed è piccolissima ( pochi millimetri ) ..per me rappresenta un vero e proprio disagio. Molti non la notano nemmeno, ma per me è diverso.. prossima settimana devo fare l'intervento con il laser. Vorrei un parere: quanto sarà il tempo di guarigione.. quando potrò avere di nuovo il labbro in forma.. e soprattutto dopo l'intervento se avrò gonfiori.. sono un po' in ansia. Vi ringrazio per l'attenzione. Cordiali saluti

Gentile paziente, senza vederla non ci si può esprimere. Ponga tutte queste domande al medico che dovrà eseguire l'asportazione. Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY ... leggi di più

6 Risposte leggi di più

Salve, mia mamma é giá da anni che soffre di vene varicose e dopo un trattamento di sclerosanti fatto due anni fa le sono ricomparse a grappolo sulla gamba. Vorrei sapere se nel suo caso é idoneo l'utilizzo del laser. Quando si puó ricorrere all'intervento laser? Grazie

Gentile paziente, è assolutamente indispensabile una valutazione diretta con uno specialista. Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY ... leggi di più

1 Risposta leggi di più

Buongiorno a tutti, mi sono imbattuta nella ricerca di un trattamento non chirurgico per farmi ancora avere un'aspetto fresco , le prime lassità si stanno facendo vedere adesso, ma dopo tanti siti che ne parlano,di concreto non ho trovato studi che lo effettuano e non sono risalita nemmeno al costo , tranne che alla SIES che però mi hanno chiesto €1800,00 solo per trattare l'ovale e sinceramente mi sembra molto , sapreste darmi delle altre informazioni, grazie

Dr. Ignazio Sapuppo

Miglior risposta

Si possono usare diversi trattamenti di medicina estetica spesso integrati,ma non si aspetti i risultati di un lifting. ... leggi di più

4 Risposte leggi di più

Articolo

Vedi tutto

Foto

Vedi tutte

Centri in primo piano

Vedi tutto

Centro Italiano Chirurgia Estetica

4 raccomandazioni

Centro Italiano di Chirurgia Estetica è una clinica con proprie sale operatorie presente a Reggio Emilia, Milano e Roma e si occupa di tutti i principali inestetismi curabili con interventi di chirurgia estetica.Nello specifico i punti di forza del Centro Italiano di Chirurgia Estetica sono:mastoplastica additiva con protesi e con cellule staminali, la liposuzione la rinoplastica.Si è disponibili a venire incontro alle esigenze di tutti i clienti, anche di quelli che desiderano essere visitati e si trovano al di fuori della region attraverso un servizio navetta da stazione e aeroporto.Il centro è molto attento alle esigenze dei clienti e per questo si prevedono differenti modalità di pagamento, nonchè promozioni ed offerte creando dei pacchetti ad hoc.Infatti, ogni mese il Centro Italiano di Chirurgia Estetica crea delle giornate nelle quali alcuni trattamenti sono scontati mantenedo sempre alto lo standar qualitativo delle cure e dei materiali. La cosa fondamentale in queste giornate da sapere è che il costo cosi contenuto è realmente applicabile proprio perchè esistono degli spazi in cui non essendoci stati degli altri interventi prenotati, la spazio risulta disponibile e a costi completamente diversi.Lo staff medico è composto da oltre 10 chirurghi estetici, ogni paziente avrà la propria assistente personale che lo seguirà per tutto il percorso chirurgico.

Reggio Emilia (Città) Reggio Emilia

MLPlasticSurgery

Il team di MLPlasticSurgery, guidato dalla dott.ssa Maria Luisa Pozzuoli, é composto da uno staff altamente specializzato che mette a proprio agio i pazienti offrendo cordialitá ed esperienza allo stesso tempo.Lo studio medico si avvale di tecnologie di ultima generazione che permettono di realizzare trattamenti di medicina e chirurgia estetica di alta qualitá. Se il tuo obbiettivo é quello di prevenire l'invecchiamento o di curarne i segni, in MLPlasticSurgery troverai chi saprá prendersi cura di te creando risultati naturali e duraturi, eseguendo trattamenti con professionalitá e gusto estetico.La filosofia del centro é quello di offrire trattamenti il meno possibile invasivi, ricorrendo al bisturi solo quando necessario. Tuttavia la chirurgia estetica resta la prima scelta in caso di inestetismi importanti come un seno svuotato o l'eccesso di adipe. Sin dal primo incontro ascolteremo le tue necessitá per capire come realizzare il percorso estetico piú adeguato.

Torino (Città) Torino

Dott. Ferdinando Rossano

3 raccomandazioni

Il Dottor Ferdinando Rossano dopo la laurea in Medicina e Chirurgia ottenuta con il massimo dei voti e la lode, ha conseguito la Specializzazione in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica ed il Dottorato di Ricerca in Chirurgia Plastica Sperimentale.Con professionalità e competenza effettua interventi di chirurgia plastica ed estetica presso diverse strutture campane dagli elevati standard di sicurezza puntando all’assoluta qualità e naturalezza dei risultati.Inoltre, la sua approfondita conoscenza delle più attuali tecnologie Laser, gli consente di trattare, con successo, numerosi inestetismi del viso e del corpo. Con il supporto di metodiche mini invasive e all’avanguardia effettua anche il rimodellamento corporeo tridimensionale non chirurgico, seguendo i pazienti dal dimagrimento, se necessario, fino al trattamento delle adiposità localizzate o della cellulite.Ha inoltre approfondito lo studio della mammella a 360 gradi conseguendo il Diploma nazionale di ecografia mammaria e senologia.E' autore di decine di pubblicazioni scientifiche sulle più importanti riviste internazionali di chirurgia plastica.

Caserta (Città) Caserta