Mi sento benissimo. Ho deciso di fare qualche seduta per consolidare i risultati ottenuti prima dell'estate. Consiglio a chiunque desideri migliorare la propria silhouette e non abbia problemi con gli aghi questo tipo di trattamento perche' fa ottenere splendidi risultati. E' sempre bene rivolgersi a persone come la dott.ssa Barini, detentrici di grande esperienza e professionalita'. Sono terapie che devono essere praticate da un medico per poter essere sicure e non nuocere in alcun modo alle pazienti.

2 commenti

Mi sono sottoposta ad un trattamento estetico per migliorare glutei e cosce...un trattamento di cavitazione...avevo paura che non portasse risultati e che creasse degli svuotamenti....invece é stato tutto molto semplice e di facile gestione....non ho avuto nessuna difficoltà e in compenso sono davvero stata trattata bene...lo rifaró sicuramente

2 commenti

In realtà non ho ancora esperienze di trattamenti da condividere, spero di poterlo fare presto dando buone notizie a chi cerca trattamenti efficaci contro la localizzazione di grasso. Nel mio caso è sulla pancia, giro vita, ho proprio la classica pancia molliccia dovuta a età e gravidanza. Prima facevo sport, ora non più ed eccomi qua in cerca di aiuti alternativi che possano accompagnare solo qualche esercizio di addominali rubato nei primi minuti del mattino, prima che parta la giornata. A presto. S.

2 commenti

ho 45 anni e sono sempre stata fissata con il mio corpo e ora non riesco a sopportare il mio cambiamento, Mi piacerebbe condividere il mio disagio personale riguardo l'aspetto della pelle...vorrei condividere le vostre esperienze x quanto riguarda la cavitazione,funziona?

3 commenti