Dopo tanti soldi buttati in inutili trattamenti estetici, visitando il sito di guida estetica e leggendo le varie esperienze messe a disposizione ho deciso di ricorrere alla medicina estetica per effettuare delle sedute di carbossiterapia agli arti inferiori. Soffro da tempo di una forte ritenzione accompagnata da cellulite di stadio avanzato agli arti inferiori, e non di meno mi attanaglia un forte dolore che parte appena sopra la caviglia, quasi a stringermi in una morsa, oltre a non permettermi di vestirmi come vorrei. Ebbene mi sono rivolta alla dottoressa Paola Gasparetto approfittando dell'offerta messa a disposizione nel sito di guida estetica. L'avessi fatto prima..la dottoressa è stata di una gentilezza, disponibilità e professionalità uniche, ha risposto a tutti i miei dubbi accompagnandomi passo passo ad ogni seduta, valutando assieme a me (visti i risultati raggiunti) di associare delle sedute di mesoterapia una volta terminato il ciclo di trattamenti, proponendo le terapie più idonee per la risoluzione della mia problematica, pensando esclusivamente bene del paziente non alla mera vendita come invece succede in certi studi medici. Sono giunta a metà percorso e finalmente riesco a dormire senza sentire più dolore..e la pelle sta pian piano migliorando. .le prime sedute sono state dolorose ma ora invece sento solo una sensazione di estrema leggerezza. .da provare assolutamente!

21 commenti

Ciao a tutti, sto eseguendo un ciclo di carbossiterapia presso la Medical Laser Clinic di Verona e devo dire che mi sto trovando bene, sono alla 4 seduta e non vedo l'ora di vedere i risultati a fine ciclo (12 sedute) Ho gambe con ritenzione e forte fragilità capillare. Vi saprò dire a fine trattamento quali saranno i risultati!

33 commenti

Ho avuto sempre problemi di ritenzione idrica e cellulite alle gambe: erano diventate una cosa inguardabile, oltre il disagio del gonfiore.Mi. propongono la carbossi , sinceramente ero scettica , avevo paura di fare le punture ma dopo qualche seduta .....i risultati eccezionali ....via il gonfiore diminuita la cellulite e cammino senza stancarmi ....l'avessi saputo prima!

6 commenti

Ho sempre desiderato gambe snelle, toniche invece no! dopo aver letto le vostre esperienze mi sono convinta ad intervenire. Non sapevo bene su cosa indirizzarmi, ho scritto ad un po' di medici ed alla fine ho scelto la dottoressa Olivero che mi ha convinta per la competenza, gentilezza e disponibilità. La dottoressa mi ha suggerito la carbossiterapia. Ho fatto la prima seduta, un po' di bruciore ma sopportabilissimo. Avendo i capillari fragilissimi temevo lividi diffusi, invece praticamente tutto ok! Speriamo nei risultati a fine ciclo.. vi terrò informate

4 commenti
Ho sempre desiderato delle gambe più toniche! Il mio problema principale è la lassità cutanea che ho in tutto il corpo.. braccia, seno, con varie smagliature anche sul decoltè spuntate durante la fase di sviluppo. Il punto che più mi affligge sono le gambe. Oltre ai fastidiosi cuscinetti e la cellulite ho molti buchi e interno coscia molle soprattutto poco sopra il ginocchio. Mi sono rivolta a parecchi chirurghi estetici e nessuno mi ha mai consigliato un lifting.. (consideravano la mia età) anche se io ho già messo nel conto che prima o poi magari tra 10 anni sarà quella la mia strada. La scorsa estate mi sono sottoposta a 7 sedute di ultrasuoni..con un leggero miglioramento solo dopo la prima seduta, ma le successive 6 non hanno fatto praticamente nulla anzi peggio dell'acqua fresca. E infatti ho interrotto pensando che mi stesse rubando solo soldi. Adesso dopo l'ennesimo consulto medico mi è stato proposto un ciclo di carbossiterapia. Io invece sinceramente speravo mi consigliasse il micro lifting con i fili.. e invece no. Un pò delusa sono andata via ma dopo averci pensato qualche giorno ho deciso di prenotare... adesso ho dubbi sul miglioramento che potrei ottenere. Il dottore dice invece che avrò beneficio soprattutto per la riattivazione del micro circolo venoso e finfatico che é la principale causa del mio aspetto delle gambe da 50enne e forse più. Senza offesa per le 50enni. Mia mamma di 54 ha le gambe 10 volte meglio di me :(
4 commenti

Avevo cellulite ai glutei per cui mi sono rivolta alla dott.ssa per cercare i trattamenti adatti per ottenere i i risultati che speravo. È stato tutto perfetto, con la carbossiterapia non si ha nemmeno un segno o dolore, con la mesoterapia si hanno grossi lividi, ponfi nell area, con la cavitazione nulla, anzi è molto rilassante. La dottoressa è disponibilissima sia come orari che come informazioni... capisce molto bene le esigenze del paziente e sa fornire ottimi suggerimenti. Consiglio a tutti di farlo. Io ho ottenuto risultati favolosi e non vedo l ora che inizi la primavera per fare altre sedute di carbossiterapia.

1 commento