Buongiorno, dopo aver provato la mesoterapia con scarsi risultati, vorrei provare una nuova terapia! Ho sentito parlare della carbossiterapia e mi piacerebbe saperne di più! In questo momento vorrei trovare una soluzione al mio problema, gambe doloranti e pesanti! Mi piacerebbe avere gambe leggere e più asciutte.

2 commenti
Ho sempre desiderato delle gambe più toniche! Il mio problema principale è la lassità cutanea che ho in tutto il corpo.. braccia, seno, con varie smagliature anche sul decoltè spuntate durante la fase di sviluppo. Il punto che più mi affligge sono le gambe. Oltre ai fastidiosi cuscinetti e la cellulite ho molti buchi e interno coscia molle soprattutto poco sopra il ginocchio. Mi sono rivolta a parecchi chirurghi estetici e nessuno mi ha mai consigliato un lifting.. (consideravano la mia età) anche se io ho già messo nel conto che prima o poi magari tra 10 anni sarà quella la mia strada. La scorsa estate mi sono sottoposta a 7 sedute di ultrasuoni..con un leggero miglioramento solo dopo la prima seduta, ma le successive 6 non hanno fatto praticamente nulla anzi peggio dell'acqua fresca. E infatti ho interrotto pensando che mi stesse rubando solo soldi. Adesso dopo l'ennesimo consulto medico mi è stato proposto un ciclo di carbossiterapia. Io invece sinceramente speravo mi consigliasse il micro lifting con i fili.. e invece no. Un pò delusa sono andata via ma dopo averci pensato qualche giorno ho deciso di prenotare... adesso ho dubbi sul miglioramento che potrei ottenere. Il dottore dice invece che avrò beneficio soprattutto per la riattivazione del micro circolo venoso e finfatico che é la principale causa del mio aspetto delle gambe da 50enne e forse più. Senza offesa per le 50enni. Mia mamma di 54 ha le gambe 10 volte meglio di me :(
4 commenti

Ho avuto sempre problemi di ritenzione idrica e cellulite alle gambe: erano diventate una cosa inguardabile, oltre il disagio del gonfiore.Mi. propongono la carbossi , sinceramente ero scettica , avevo paura di fare le punture ma dopo qualche seduta .....i risultati eccezionali ....via il gonfiore diminuita la cellulite e cammino senza stancarmi ....l'avessi saputo prima!

6 commenti

Già dopo 6 sedute di carbossiterapia ho notato un miglioramento non a livello estetico di riduzione ma appunto un senso di leggerezza che da tempo non avevo, lo consiglio chi con a me avverte questa sensazione di pesantezza e non sa come porre rimendio

2 commenti

Da sempre il mio cruccio sono le mie gambe, nemmeno da giovanissima le ho avute snelle e sode nonostante non sia mai stata in sovrappeso, nell'ultimo anno la situazione è peggiorata per colpa della pillola anticoncezionale che ho dovuto prendere a causa di una cisti ovarica...oggi finalmente ho la prima seduta di carbossiterapia nella quale nutro alte aspettative visto le varie esperienze positive che ho letto su questo sito e in genere su internet...speriamo non mi deluda!

4 commenti

Ciao a tutti, sto eseguendo un ciclo di carbossiterapia presso la Medical Laser Clinic di Verona e devo dire che mi sto trovando bene, sono alla 4 seduta e non vedo l'ora di vedere i risultati a fine ciclo (12 sedute) Ho gambe con ritenzione e forte fragilità capillare. Vi saprò dire a fine trattamento quali saranno i risultati!

33 commenti