Sono venuto a conoscenza di varie terapie per eliminare i capillari rotti dal viso, tra i quali il laser , trattamento a luce pulsante ed elettrocoagulazione, ho sentito parlar molto bene di quest'ultima e avendo solo 20 anni desidererei una terapia che SICURAMENTE non lasci cicatrici o qualche effetto collaterale su di me. Voi che cosa mi consigliate? Sapete darmi qualche info in più sul trattamento più adatto al mio caso? Un saluto a tutti!
7 commenti

Da qualche anno ho problemi di venuzze rosse localizzate in varie zone del viso e rossori ricorrenti. Avendo già fatto tre sedute di laser senza successo e non potendo più coprire le imperfezioni con nessun tipO/marca di fondotinta a causa di continui rush cutanei che credo siano da contatto... mi chiedo se qualcosa ancora si possa fare per questo problema che mi crea disagio!

2 commenti

sono una donna di 53 anni molto complessata per i miei inestetismi di vario genere con un marito che non mi ha mai apprezzato negli anni e che percio' ha aumentato le mie insicurezze.Con gli anni ho imparato ad apprezzarmi non per il mio aspetto, che ho imparato comunque ad accettare, ma per cio che valgo.Una cosa per mi preme e che forse potrei migliorare e permettermi economicamente sono le teleangectasie alle gambe date dal mio lavoro(infermiera) e da famigliarita'

2 commenti

Ho deciso di fare la scleroterapia perché avevo moltissimi capillari sulle gambe. Poiché avevo già provato, con scarsi risultati, ad opera di un angiologo, la seconda volta mi sono rivolta a un chirurgo estetico. Devo dire che dopo la prima seduta il medico mi ha dato la certezza che, nonostante la situazione disperata, le mie gambe sarebbero tornare bianche. Ero scettica ma anche piena di speranze. Sono stata costante per diverse settimane fino a che ho ottenuto il risultato che mi era stato promesso... Mi emoziono mentre lo racconto...

9 commenti

Ho un problema estetico dei capillari sulle gambe. Non ho avevo nessun dolore né fastidio ma in prossimità d'estate avevo deciso di eliminarle. Ho fatto le sclerosanti, 4 o 5 sedute, togliendo così quelli più evidenti ma comunque devo dire la verità, non sono poi così efficaci. Quando si soffre di questo problema, si toglie da una parte ma ne escono di nuovi da altre parti. Ho deciso di eseguire il trattamento di sclerosante per comodità anche per una questione economica e di fiducia verso il dott. Il trattamento non è doloroso ma fastidioso e sopportabile. Ripeterei volentieri il trattamento però se me lo regalassero. Purtroppo questi trattamenti estetitici sono troppo cari ele iniezioni sono troppo piccoli e si fa solo pezzo per pezzo.

1 commento