Informazioni sul trattamento

Duratata trattamento
30 minuti
Anestesia
Locale
Ospedalizzazione
Non prevista
Recupero
3-7 giorni
Effetti
1-3 settimane
Risultati
Duraturi

Cosa è incluso nel prezzo

  • Valutazione iniziale
  • Trattamento

Vantaggi

  • Consente di alzare le palpebre ed eliminare le borse di grasso
  • I risultati sono naturali e duraturi
  • Non è un intervento chirurgico
  • Non produce cicatrici
  • E' un trattamento veloce e sicuro

Risultati attesi e rischi

I risultati non sono immediati, sono necessarie da 1 a 3 sedute per notarli. Dato che non è un intervento chirurgico non presenta i problemi e le complicanze proprie della blefaroplastica. Nonostante questo possono apparire ematomi, edemi, infiammazioni e croste che generalmente spariscono con il passare dei giorni.

Il trattamento

Il laser plasma o Plexr produce una piccola bruciatura sulla pelle in eccesso, eliminandola.

Dopo il trattamento

Il medico potrá raccomandare al paziente l'uso di creme per alleviare gli ematomi e l'infiammazione che di solito compare dopo il trattamento. Il paziente dovrá´evitare l'esposizione al sole per i primi giorni e non potrá applicare creme del viso almeno per una settimana. Dopo alcuni giorni potrá riprendere la sua routine quotidiana; potrá anche praticare sport moderatamente, per esempio camminate.

Controindicazioni

La blefaroplastica non chirurgica è controindicata nelle donne in gravidanza o che stanno allattando, nelle persone con problemi cutanei come abrasioni, eczemi, ferite, etc. Sará il medico che dovrá valutare quali pazienti possono sottoporsi al trattamento.

L'informazione pubblicata da Guidaestetica.it è puramente orientativa e con lo scopo di far capire in maniera generale in cosa consiste un trattamento in condizioni normali. Questa informazione NON si puó considerare in nessun caso come un consiglio medico.

Esperienze

Vedi tutte
allora pocco tempo ero disperata,era un anno che provavo a rifarmi le cicatrici rimaste dopo un intervento di blefaroplastica chirurgica fatto al estero..un giorno per caso.ho scoperto su facebok questo app Guidaestetica che per me è stata la salvezza che la stavo cercando da tanto tempo quindi ho chiesto più preventivi riguardo a una blefaroplastica non chirurgica con il plexer sperando con tutto il cuore che stavolta ci riesco..e guarda che nonostante di aver chiesto più di 20 preventivi..tra i pochi che mi hanno risposto subito e sopratutto mi ha dimostrato attenzione e stata una dottoressa. (non so se posso nominarla ma cmq lo farò Rossela di cerce) che grazie alla gentileza,correttezza e seriosita mi ha motivato andare avanti e provare il plexer..ho già fatto due sedute inferiore e superiore e devo dire che il risultato è molto sotisfacente,ho intenzioni di farmene le altre fin che arrivo alla perfezione desiderata..proverò di mettere due foto una prima. del intervento e una dopo la prima seduta.
12 commenti

Ho sempre desiderato farmi una blefaroplastica non chirurgica. Grazie a Guidaestetica ho potuto sentire il parere di vari dottori e ho deciso il Dottor Ziliani Felice una persona gentile disponibile a rispondere a tutti i dubbi che avevo, sarà per l'esperienza che ha.... mi ha convinto. Oggi comincio la prima seduta mi ha detto che me ne serviranno 4.

9 commenti

Sono contenta del risultato ottenuto con 4 sedute! Mi è piaciuta molto la dottoressa Giorgini Beatrice! Ti propone diversi trattamenti per il ringiovanimento del viso che agiscono in sinergia per donare sguardo e viso freschi: ho abbinato, alla Blefaro col plexer, redensity filler ottimo per la zona contorno occhi.

5 commenti
Ciao a tutti, vorrei sapere da chi ha avuto già esperienza di approcciarsi con questa nuova metodica se sia possibile ottenere buoni risultati anche per il problema delle borse/occhiaie, mio problema che vorrei tanto risolvere, ho già richiesto info a dei centri in zona e ho già ricevuto contatti, addirittura sabato 14/01/17 farò già una prima visita, mi farebbe comunque piacere sapere se qualcuno ha avuto benefici per borse e occhiaie vi terrò aggiornati e attendo vostre esperienze ciao Davide
20 commenti

Video

Vedi tutto

Promozioni

Vedi tutte

Temi del foro

Vedi tutto
Temi Messaggi Ultimo messaggio
19 24 apr 2017
13 5 apr 2017
5 10 mar 2017
Chiedi al dottore

domande

Vedi tutte

Salve dottori, sto pensando di ringiovanire il contorno occhi con un intervento di blefaroplastica non ablativa con plexr, ma volevo porvi il seguente quesito. Il plexr dà risultati definitivi? O nel futuro dovrei sottopormi a sedute di richiamo? Che risultati si possono ottenere con il plexr? Grazie per le risposte

Gentile Ornella,il Plexr se usato da mani esperte da risultati ottimi e decisamente duraturi. Questo perchè la sua azione è quella di costringere la sua cute a contrarsi restando contratta più a lungo rispetto ad una asportazione chirurgica.Naturalmente una valutazione clinica è indispensabile per stabilire il suo grado di blefarocalasi. Cordialmen ... leggi di più

3 Risposte leggi di più

Sapreste dirmi quante sedute di blefaroplastica non ablativa con plexer/felc sono necessarie? Quali i costi? Grazie

Buongiorno, noi utilizziamo il Plasmage, la nuova attrezzatura presentata lo scorso anno e di cui i nostri Centri si sono dotati dall'autunno scorso. Rispetto al Plexr è un trattamento molto più innovativo e che, soprattutto evita continui ritocchi e gonfiori post trattamento. I risultati sono veramente molto belli, veloci, senza particolari gon ... leggi di più

5 Risposte leggi di più

Vorrei sapere se qualche centro in zona Varese Como Lugano esegue questo trattamento.

Buongiorno, i nostri centri di Lugano (Svizzera), Milano e Verona, eseguono anche questo trattamento utilizzando il Plasmage, questa nuova attrezzatura non invasiva che utilizziamo, ormai da alcuni mesi con molta soddisfazione e ottimi risultati, per il trattamento non chirurgico della palpebra superiore. E' importante, così come in tutti i tratt ... leggi di più

5 Risposte leggi di più

Articolo

Vedi tutto

Foto

Vedi tutte

Centri in primo piano

Vedi tutto

Health Medical Group - Medicina e Chirurgia Estetica

3 raccomandazioni

Medical Health Group Depilazione laser è una struttura medica d'eccellenza che si compone di un team altamente qualificato in consulenze ed interventi di Medicina e Chirurgia Estetica. L'equipe saprá accompagnarti nel tuo percorso di bellezza, offrendoti sicurezza e professionalitá in ogni momento.SpecializzazioniLe attivitá di Medical Health Group Medicina estetica e Chirurgia sono coordinate dal prof. Vincenzo Del Gaudio, membro ordinario delle principali associazioni nazionali di professionisti come AICPE (Associazione Italiana di Chirurgia Plastica Estetica) e SICPRE (Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica). Il centro è dotato di tutte le più innovative tecnologie e di laser di ultima generazione, come EXILIS BTL, innovativa tecnologia medicale Americana che unisce i benefici della radiofrequenza a quelli degli ultrasuoni e che offre un'ampia gamma di prestazioni: dagli interventi di ringiovanimento del viso o vaginale, al rimodellamento del corpo. Inoltre, i trattamenti di medicina estetica, come filler/botox , sono eseguiti con precisione e naturalezza in modo da trattare ogni caso per realizzare al meglio il desiderio di bellezza del paziente.UbicazionePuoi trovare gli studi di Medical Health Group Medicina e Chirurgia a Firenze.

Firenze (Città) Firenze

Dottoressa Serafina Ghianda

11 raccomandazioni

Svolgo la mia professione presso il Poliambulatorio Cavour, che ho fortemente voluto, dove esercito la professione di medico di specialista in anestesia e rianimazione e terapia antalgica. Sono inoltre esperta in medicina estetica, omotossicologia e medicine integrate. Metto a disposizione queste competenze come medico da oltre 30 anni.La mia formazione di base viene costantemente integrata dalla partecipazione a numerosi corsi di perfezionamento e di aggiornamento nazionali ed internazionali.Da professionista fortemente orientata alle esigenze del paziente, ritengo indispensabile approfondire e studiare le novità tecnologiche, farmacologiche e protesiche, per offrire soluzioni sempre più personalizzate che rispettino l'unicità che caratterizza ogni persona.Il Poliambulatorio è una struttura moderna, sita in un'antica corte di Seregno, e garantisce la massima privacy e riservatezza dei pazienti che, in un ambiente funzionale ed accogliente, possono esprimere liberamente le loro esigenze, anche le più intime.Lo scopo del mio agire è quello di aiutare il paziente a ritrovare benessere ed equilibrio individuale utilizzando tecniche all'avanguardia.

Seregno Monza e Brianza

Dott. Fabio Iacoponi

8 raccomandazioni

Il Dott. Fabio Iacoponi è un medico chirurgo che ha dedicato la propria carriera esclusivamente alla medicina estetica. Vanta un'esperienza trentennale che lo rende un punto di riferimento per tutto il settore. SpecializzazioniFin dal 1981, il Dott. Fabio Iacoponi utilizza sorgenti laser, materiali d'impianto per la correzione di rughe e profili del volto e la tossina botulinica dal 1999 (tecnica appresa direttamente dal Dott. C. Le Louarne a Parigi).Il curriculum del Dott. Fabio Iacoponi si completa con:Relatore presso i più prestigiosi congressi internazionali di Medicina Estetica e dermatologia, in cui ha spesso presentato tecniche di propria invenzione, soprattutto nel campo dei Laser e della Radiofrequenza.Tutor nel proprio studio di numerosi medici apprendisti ed allievi provenienti da tutto il mondo.Socio Rotary per la Medicina Estetica.Medico autorizzato da Q-Med per l'impianto di Macrolane, l'acido jaluronico iniettabile per gli inestetismi del corpo e del seno.Tra i numerosi trattamenti proposti dal Dott. Fabio Iacoponi elenchiamo: ringiovanimento viso-corpo, Macchie viso, mani, corpo, Profili del volto: labbra, zigomi, mento, naso, arcate sopraccigliari, Invecchiamento mani-piedi: tecnica personale, Capillari, angiomi, couperose, Epilazione laser viso-corpo uomo-donna, Cicatrici (anche da acne), smagliature, Perdita capelli, sopracciglia, barba, pelo púbico, Trapianto di capelli e sopracciglia con tecnica FUE, Eliminazione tatuaggi, Cellulite, adiposità localizzata,Seno, tonificazione con hydroelettroforesi, Glutei :Macrolane, fili riassorbilbili, Ustioni, ulcere cutanee, da decúbito, Piccola patologia cutanea con laser (fibromi, cisti, verruche, condilomi, ecc), Assistenza dietologica, Botulino,Iperidrosi mani, ascelle, fronte, Trattamento verruche con una recente tecnica che prevede l'uso del laser vascolare Nd:YagUbicazioneIl Dott. Fabio Iacoponi esercita a Padova.Dott. Fabio Iacoponi con N. d’iscrizione all’Ordine dei Medici di Padova 4625

Padova (Città) Padova