Informazioni sul trattamento

Durata intervento
1 ora
Anestesia
Locale con sedazione
Ospedalizzazione
Non prevista
Recupero
21-30 giorni
Effetti
Immediati
Risultati
Duraturi

Cosa è incluso nel prezzo

  • Valutazione iniziale
  • Analisi
  • Operazione
  • Medicazione
  • Controlli

Vantaggi

  • Rinforza l'autostima e la fiducia in se stessi
  • Aumenta la sensazione di mascolinitá
  • Si possono avere relazioni sessuali più soddisfacenti

Risultati attesi e rischi

I risultati sono duraturi e consentono che il pene aumenti tra 2 e 4 cm. In base all'intervento realizzato puó essere necessario ripetere l'operazione. Se abbiamo optato per riempire con grasso autologo si riassorbe negli anni, quindi il pene torna alla sua misura originale, si puó raccomandare di repetere il trattamento. Tra i rischi più comuni segnaliamo la perdita di sensibilitá; possono insorgere infezioni e nel peggiore dei casi necrosi.

L'intervento

L'allungamento del pene si puó realizzare con diversi interventi. Esiste l'intervento chirurgico, che seziona il legamento sospensorio e i laterali, estraendo il pene e aumentando la sua proiezione di alcuni centimetri. Oppure si puó ottenere con l'iniezione di grasso estratto direttamente dal paziente.

Dopo l'intervento

Nel primo mese il paziente dovrá evitare i rapporti sessuali.

Controindicazioni

L'intervento é controindicato nelle persone con problemi psicologici seri o patologie psichiatriche. Non si raccomanda neanche alle persone con problemi cardiovascolari. In ogni caso é sempre necessario chiedere ad uno specialista.

L'informazione pubblicata da Guidaestetica.it è puramente orientativa e con lo scopo di far capire in maniera generale in cosa consiste un trattamento in condizioni normali. Questa informazione NON si puó considerare in nessun caso come un consiglio medico.

Esperienze

Vedi tutte

Salve purtroppo soffro di un problema estetico-plastico ( ma non funzionale: infatti l'eiaculazione è normale ) legato all'incurvamento del mio pene (ipp ) si può fare qualcosa? finora sono stato sotto terapia medica ma con pochi risultati ! Grazie

43 commenti

Io qualche anno fa ho avuto un grosso problema e mi hanno messo una protesi semirigida, che non ha dato buoni risultati....e poi la malattia che ha determinato il mio problema ha fatto si che il mio pene si sia accorciato di circa 5 cm e anche la largheza si è ridotta. Non ho risolto il problema. Ho subito un intervento al pene che non ha dato i risultati sperati. La protesi non è quella ideale, pertanto dovrei farmene impiantare un'altra. Ora ho il pene in perenne posizione di semierezione , però l'asse dello stesso è un po ruotato su se stesso in senso antiorario ed il glande è rialzato, quindi non in loiena. Ora, rivolgendomi ad altri andrologi, mi hanno consigliato la protesi idraulica tricomponente e dovrei anche, nel contempo cercare di risolvere la parte estetica del pene, allinearlo meglio renedere la forma omogenea e allineata, e cercare anche di aumentare un po le dimensini. Io sto a Roma , cerco un medico che possibilmenti operi in strutture pubbliche....o comunque se potete darmi buone indicazoni, ve ne sarei grato.

2 commenti

Purtroppo soffro della sindrome di kinefelter ed inoltre ho un membro ridutto. Questo mi comporta difficolta con le donne, in tutti i sensi sia relazionale sia visivo, e nel frattempo provo invidia verso altri uomini e paura a stare con loro ad esempio sotto la doccia della palestra. Ho davvero bisogno di aiuto.

2 commenti

Durante il rapporto la gente si lamentava perché il membro andava giù. Alla fine ho scelto la tecnica tradizionale dell’allaccaimento sopra. L'intervento è stato gratuito e ho avuto accesso alla forma gratuita. Ho avuto un aiuto con il Chayles. Ho anche il problema dell'eiaculazione precoce e non sono ancora riuscito a risolverlo. Qualcuno diceva che si sarebbe potuto accorciare. Quello che prevede un allacciamento da sopra sembrava essere quello più rischioso per una questione di dimensioni, mentre l'altra tecnica prevede un taglio nella parte sotto e questo anzi avrebbe apportato mezzo cm in più. Non ricordo il nome del centro perché sono passati 4 anni dall'intervento però in generale è andato tutto bene. Adesso i miei rapporti sessuali sono migliorati però continuo ad avere problemi di eiaculazione e comunque sta già tornando la punta verso giù.

2 commenti

Avevo curiosità di aumentare le dimensioni e lo spessore del mio pene..Non è che ne abbia veramente bisogno però volevo sapere se potevo avere di più, Sono pure andato in diversi sexy shop perché sapevo di strumenti utili per aumentare la lunghezza e la grossezza però non ho trovato nulla di adeguato. In generale preferirei un intervento non chirurgico più per lo spessore che per l'allungamento.

2 commenti

Promozioni

Vedi tutte

Temi del foro

Vedi tutto
Temi Messaggi Ultimo messaggio
10 21 feb 2017
5 24 gen 2017
5 21 nov 2016
Chiedi al dottore

domande

Vedi tutte

Buongiorno. Avrei bisogno di una consulenza per quanto riguarda l'allungamento del pene ,se fosse possibile farlo, quali sono i pro e i contro e quanto costerebbe l'intervento. In attesa di una Vostra risposta cordiali saluti

Miglior risposta

Certo, si rivolga ad un urologo. Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY ... leggi di più

Salve dottori, ho sentito parlare di un intervento chirurgico per allungare il pene, vorrei sapere in cosa consiste e se dopo l'intervento posso perdere la sensibilitá al glande. Grazie

Miglior risposta

Buongiorno. esistono varie tecniche per l'allungamento del pene (resezione e plastica del legamento sospensore, lifting pubico, tecnica a slitta) in nessun caso si perde la sensibilità del glande. Il nostro è uno dei pochi centri in Italia specializzato in chirugia ricostruttiva ed estetica genitale. Cordiali saluti Dott. Carlo Melloni Respo ... leggi di più

Salve sono antonio, vorrei sapere un pó i costi per allungare e allargare il pene se e possibile sono nato con il pene piccolissimo e nn ne posso piu a guardarmi e una cosa che mi porto dentro e non riesco nemmeno a parlare con qualcuno aiutatemi grz

Articolo

Vedi tutto
Il primo trapianto di pene negli USA

Il primo trapianto di pene negli USA

Il team del General Hospital di Boston ha effettuato il primo trapianto di pene ad un uomo con problemi di cancro

Guidaestetica.it  · 21 giu 2016 Leggi di più
​Cinque verità sull'aumento del pene

​Cinque verità sull'aumento del pene

In Brasile l'intervento di ingrandimento del pene è uno dei più richiesti dai pazienti interessati alla chirurgia plastica.

Guidaestetica.it  · 30 mar 2015 Leggi di più

Centri in primo piano

Vedi tutto

Smeraglia Surgery Institute

Lo Smeraglia Surgery Institute è un centro medico polispecialistico napoletano, indirizzato specialmente agli interventi di natura estetica. In particolare presso le moderne, eleganti, accoglienti ed attrezzate strutture dello Smeraglia Surgery Institute ci si occupa di: chirurgia estetica, microchirurgia della calvizie e medicina estetica. Il tutto viene inquadrato in una cornice assolutamente professionale grazie ad uno staff medico di esperti professionisti e ad apparecchiature tecnologicamente all'avanguardia.Tra i successi vantati dallo Smeraglia Surgery Institute vi è per esempio il primo caso al mondo di trapianto di ben 10.000 capelli (unit follicolari) in una sola seduta di tre ore e 50 minuti, con degenza complessiva pari ad una sola mattinata.Smeraglia Surgery Institute esegue:lifting volto,mastoplastica riduttiva,settoplastica riparativa,gigasession ad alta intesità,infoltimento bulbare,addominoplastica,blefaroplastica tradizionale,blefaroplastica inferiore,blefaroplastica transcongiuntivale,otoplastica per rimodellare il padiglione auricolare,rinoplastica inoplastica e funzionale,bioplastica per aumentare il volume delle labbra,lifting del labbro superiore,lipofilling,labioplastica laser,lifting frontale,lifting temporale,lifting cervico-facciale,mannequin lifting,lifting laterale,neck lift,crown lift,mastopessi,ginecomastia,liposcultura arti inferiori,liposuzione tradizionale,liposuzione umida,liposcultura,miniliposuzione,microliposuzione,liposuzione con siringhe,liposuzione con cannula reciprocante,liposuzione a ultrasuoni,lipolisi ultrasonica,Ultrasound Assisted Lipoplasty (UAL),lipolisi ultrasonica esterna,External Ultrasound Assisted Lipoplasty (XUAL),laserlipolisi,liposcultura dolce,crioscultura ed altre denominazi,falloplastica.

Napoli (Città) Napoli

Dr. Corrado Minervini

Il Dott. Corrado Minervini, medico chirurgo con specializzazione in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva, è Responsabile dell' Unita di Chirurgia Plastica dell'Ospedale S. Paolo di Bari e riceve anche privatamente presso il suo studio medico.Nonostante il reparto non sia stato ancora definito come un vero e proprio centro per il seno, il Dott. Minervini opera e collabora insieme al suo team in un ambiente professionale dove vengono rispettati gli stessi criteri e collaborazioni tipiche di una Breast Unit.Con tantissimi anni di esperienza alle spalle, il Dott. Minervini è in grado di offrirvi tutta la competenza tecnico scientifica necessaria per migliorare il vostro aspetto.

Bari (Città) Bari

Policologna srl Centro Medico Specialistico

Policologna srl , attraverso il marchio Bellessere "centro di medicina estetica" offre un servizio di alta qualità nella Medicina e Chirurgia Estetica. in particolare:.In particolare:CHIRURGIA PLASTICAVisite per: Rinoplastica e SettoplasticaOtoplastica - BlefaroplasticaLifting sopracciglio - Plastica del mentoLifting viso e MiniliftingAumento degli zigomi - LiposuzioneCapezzolo introflesso- Lifting cosce e bracciaLipofilling viso seno e glutei - ImenoplasticaAddominoplastica - MiniaddominoplasticaMastoplastica additiva - Mastoplastica riduttivaMastopessi - Ginecomastia+TRATTAMENTI LASERMacchie cutaneeRosacea e capillariRingiovanimento cutaneoEpilazione permanenteFotoringiovanimentoMEDICINA ESTETICAFillersBotulinoBiostimolazioneFili di sospensioneFosfatidilcolinaIperidrosiDermarollerRinofiller

Cologna Veneta Verona