Informazioni sul trattamento

Durata intervento
1 ora
Anestesia
Locale con sedazione
Ospedalizzazione
Non prevista
Recupero
21-30 giorni
Effetti
Immediati
Risultati
Duraturi

Cosa è incluso nel prezzo

  • Valutazione iniziale
  • Analisi
  • Operazione
  • Medicazione
  • Controlli

Vantaggi

  • Rinforza l'autostima e la fiducia in se stessi
  • Aumenta la sensazione di mascolinitá
  • Si possono avere relazioni sessuali più soddisfacenti

Risultati attesi e rischi

I risultati sono duraturi e consentono che il pene aumenti tra 2 e 4 cm. In base all'intervento realizzato puó essere necessario ripetere l'operazione. Se abbiamo optato per riempire con grasso autologo si riassorbe negli anni, quindi il pene torna alla sua misura originale, si puó raccomandare di repetere il trattamento. Tra i rischi più comuni segnaliamo la perdita di sensibilitá; possono insorgere infezioni e nel peggiore dei casi necrosi.

L'intervento

L'allungamento del pene si puó realizzare con diversi interventi. Esiste l'intervento chirurgico, che seziona il legamento sospensorio e i laterali, estraendo il pene e aumentando la sua proiezione di alcuni centimetri. Oppure si puó ottenere con l'iniezione di grasso estratto direttamente dal paziente.

Dopo l'intervento

Nel primo mese il paziente dovrá evitare i rapporti sessuali.

Controindicazioni

L'intervento é controindicato nelle persone con problemi psicologici seri o patologie psichiatriche. Non si raccomanda neanche alle persone con problemi cardiovascolari. In ogni caso é sempre necessario chiedere ad uno specialista.

L'informazione pubblicata da Guidaestetica.it è puramente orientativa e con lo scopo di far capire in maniera generale in cosa consiste un trattamento in condizioni normali. Questa informazione NON si puó considerare in nessun caso come un consiglio medico.

Esperienze

Vedi tutte

Durante il rapporto la gente si lamentava perché il membro andava giù. Alla fine ho scelto la tecnica tradizionale dell’allaccaimento sopra. L'intervento è stato gratuito e ho avuto accesso alla forma gratuita. Ho avuto un aiuto con il Chayles. Ho anche il problema dell'eiaculazione precoce e non sono ancora riuscito a risolverlo. Qualcuno diceva che si sarebbe potuto accorciare. Quello che prevede un allacciamento da sopra sembrava essere quello più rischioso per una questione di dimensioni, mentre l'altra tecnica prevede un taglio nella parte sotto e questo anzi avrebbe apportato mezzo cm in più. Non ricordo il nome del centro perché sono passati 4 anni dall'intervento però in generale è andato tutto bene. Adesso i miei rapporti sessuali sono migliorati però continuo ad avere problemi di eiaculazione e comunque sta già tornando la punta verso giù.

2 commenti

Voglio fare allungamento e ingrossamento pene perche psicologicamente non mi vedo bene. Le mie paure sono la tecnica che si usa del legamento sospensore perche ho letto che porta impotenza e difficolta di erezione. Non so se siano vere queste storie, comunque dubbi non ne ho. Se mi potete aiutare a trovare un bravo chirurgo plastico che effettua questi interventi, grazie

2 commenti

Purtroppo soffro della sindrome di kinefelter ed inoltre ho un membro ridutto. Questo mi comporta difficolta con le donne, in tutti i sensi sia relazionale sia visivo, e nel frattempo provo invidia verso altri uomini e paura a stare con loro ad esempio sotto la doccia della palestra. Ho davvero bisogno di aiuto.

2 commenti

Promozioni

Vedi tutte

Temi del foro

Vedi tutto
Temi Messaggi Ultimo messaggio
17 5 apr 2017
6 22 mar 2017
5 21 nov 2016
Chiedi al dottore

domande

Vedi tutte

Salve, ho 20 anni e vorrei avere maggiori informazioni sull'intervento per allungare il pene. Posso farlo vista la mia etá? Di quanti cm si puó allungare?

Biosphera Med

Miglior risposta

Gentile utente, si rivolga ad un urologo/chirurgo plastico specializzato. Cordiali saluti Staff medico Biosphera Med ... leggi di più

5 Risposte leggi di più

Salve, è vero che questo tipo di intervento non è definitivo? In che senso? Grazie

Buongiorno. L'intervento è risolutivo. Basta solo saperlo fare. Italia siamo ancora davvero pochissimi i chirurghi specializzati in chirurgia ricostruttiva genitale. A disposizione per qualsiasi informazione. Cordiali saluti Dott. Carlo Melloni Chirurgo Plastico Direttore Gender Team Centro di Chirurgia Ricostruttiva ed Estetica Genitale ... leggi di più

7 Risposte leggi di più

Defict erettile...USL o SSN lo passa anche a chi non ha avuto un cancro alla prostata? La farmacologia con me non funziona, non mi va di siringare ne i corpi cavernosi e ne il glande. Esiste la protesi malleabile ( che è più economica) ma spero che lo passi SSN.

Per il momento nessuna risposta

Articolo

Vedi tutto
Il primo trapianto di pene negli USA

Il primo trapianto di pene negli USA

Il team del General Hospital di Boston ha effettuato il primo trapianto di pene ad un uomo con problemi di cancro

Guidaestetica.it  · 21 giu 2016 Leggi di più

Centri in primo piano

Vedi tutto

Centro Italiano Chirurgia Estetica

4 raccomandazioni

Centro Italiano di Chirurgia Estetica è una clinica con proprie sale operatorie presente a Reggio Emilia, Milano e Roma e si occupa di tutti i principali inestetismi curabili con interventi di chirurgia estetica.Nello specifico i punti di forza del Centro Italiano di Chirurgia Estetica sono:mastoplastica additiva con protesi e con cellule staminali, la liposuzione la rinoplastica.Si è disponibili a venire incontro alle esigenze di tutti i clienti, anche di quelli che desiderano essere visitati e si trovano al di fuori della region attraverso un servizio navetta da stazione e aeroporto.Il centro è molto attento alle esigenze dei clienti e per questo si prevedono differenti modalità di pagamento, nonchè promozioni ed offerte creando dei pacchetti ad hoc.Infatti, ogni mese il Centro Italiano di Chirurgia Estetica crea delle giornate nelle quali alcuni trattamenti sono scontati mantenedo sempre alto lo standar qualitativo delle cure e dei materiali. La cosa fondamentale in queste giornate da sapere è che il costo cosi contenuto è realmente applicabile proprio perchè esistono degli spazi in cui non essendoci stati degli altri interventi prenotati, la spazio risulta disponibile e a costi completamente diversi.Lo staff medico è composto da oltre 10 chirurghi estetici, ogni paziente avrà la propria assistente personale che lo seguirà per tutto il percorso chirurgico.

Reggio Emilia (Città) Reggio Emilia

GARIBALDI30 Luxury Medical Center

Garibaldi30 è un Luxury Medical Center è uno studio medico polifunzionale che vanta i migliori collaboratori nazionali ed internazionali della medicina estetica, dell'estetica professionale, profumeria artistica dell'arte e del lifestyle. All'interno dello studio vengono utilizzate le migliori tecnologie medicali ed estetiche.SpecializzazioniGaribaldi30 si differenzia dalla concorrenza per la completezza del centro, giacchè vengono offerte consulenze di tutti i generi partendo dall'alimentazione alla postura al benessere mente corpo, necessarie anche in caso di una riabilitazione estetica complessiva. Si propongono, infatti, percorsi personalizzati in base alle esigenze cliniche ed economiche dei nostri pazienti con l'obbiettivo di raggiungere il massimo dei risultati con modalita' di pagamento a loro scelta. In Garibaldi30 la medicina estetica è per tutti. Tra i servizi offerti nel centro medicina e chirurgia estetica annoveriamo filler e botox anti age viso e corpo carbossiterapia, fili riassorbibili, schiarimento occhiaie, mesoterapia peeling chimici, crioterapia, iperdrosi ascelle,radiofrequenza, biorivitalizzante con acido ialuronico.UbicazioneGaribaldi30 è situato nel meraviglioso centro storico di Como.

Como (Città) Como

Dott. Antonino De Pasquale

5 raccomandazioni

DOTT. ANTONINO DE PASQUALE si presenta come uno specialista nel campo della medicina e della chirurgia plastica ed estetica. Nell'esecuzione dei suoi lavori, si avvale di tecnologie all'avanguardia, capaci di garantire per ogni cliente il massimo per quanto concerne igiene e sicurezza. Le strumentazioni laser utilizzate, assicurano infatti invasivita' minima per quel che concerne il tempo e l'operativita'.DOTT. ANTONINO DE PASQUALE si trova a Catania e presso il suo studio, si occupa di svolgere accurati interventi di chirurgia plastica ed estetica, oltre che di medicina estetica. Il personale assicura il massimo in termini di professionalita' e serieta', rispettando quelli che sono i principi etici e di riservatezza richiesti. La struttura rivolge i suoi servizi sia a uomini che a donne.DOTT. ANTONINO DE PASQUALE nello specifico si occupa dei seguenti trattamenti di chirurgia estetica:Mastoplastica additivaMastoplastica riduttivaMastopessiRinoplasticheLiposuzioniBlefaroplasticaLifting del visoMentoplasticaOtoplasticaIl titolare svolge inoltre i seguenti servizi di medicina estetica:Acido IaluronicoBotulinoCelluliteAsportazione neiCapillariDepilazione laserMesoterapiaSmagliature

Catania (Città) Catania