Informazioni sul trattamento

Durata intervento
1 ora
Anestesia
Locale con sedazione
Ospedalizzazione
Non prevista
Recupero
21-30 giorni
Effetti
Immediati
Risultati
Duraturi

Cosa è incluso nel prezzo

  • Valutazione iniziale
  • Analisi
  • Operazione
  • Medicazione
  • Controlli

Vantaggi

  • Rinforza l'autostima e la fiducia in se stessi
  • Aumenta la sensazione di mascolinitá
  • Si possono avere relazioni sessuali più soddisfacenti

Risultati attesi e rischi

I risultati sono duraturi e consentono che il pene aumenti tra 2 e 4 cm. In base all'intervento realizzato puó essere necessario ripetere l'operazione. Se abbiamo optato per riempire con grasso autologo si riassorbe negli anni, quindi il pene torna alla sua misura originale, si puó raccomandare di repetere il trattamento. Tra i rischi più comuni segnaliamo la perdita di sensibilitá; possono insorgere infezioni e nel peggiore dei casi necrosi.

L'intervento

L'allungamento del pene si puó realizzare con diversi interventi. Esiste l'intervento chirurgico, che seziona il legamento sospensorio e i laterali, estraendo il pene e aumentando la sua proiezione di alcuni centimetri. Oppure si puó ottenere con l'iniezione di grasso estratto direttamente dal paziente.

Dopo l'intervento

Nel primo mese il paziente dovrá evitare i rapporti sessuali.

Controindicazioni

L'intervento é controindicato nelle persone con problemi psicologici seri o patologie psichiatriche. Non si raccomanda neanche alle persone con problemi cardiovascolari. In ogni caso é sempre necessario chiedere ad uno specialista.

L'informazione pubblicata da Guidaestetica.it è puramente orientativa e con lo scopo di far capire in maniera generale in cosa consiste un trattamento in condizioni normali. Questa informazione NON si puó considerare in nessun caso come un consiglio medico.

Esperienze

Vedi tutte

Voglio fare allungamento e ingrossamento pene perche psicologicamente non mi vedo bene. Le mie paure sono la tecnica che si usa del legamento sospensore perche ho letto che porta impotenza e difficolta di erezione. Non so se siano vere queste storie, comunque dubbi non ne ho. Se mi potete aiutare a trovare un bravo chirurgo plastico che effettua questi interventi, grazie

2 commenti

Salve purtroppo soffro di un problema estetico-plastico ( ma non funzionale: infatti l'eiaculazione è normale ) legato all'incurvamento del mio pene (ipp ) si può fare qualcosa? finora sono stato sotto terapia medica ma con pochi risultati ! Grazie

32 commenti

Avevo curiosità di aumentare le dimensioni e lo spessore del mio pene..Non è che ne abbia veramente bisogno però volevo sapere se potevo avere di più, Sono pure andato in diversi sexy shop perché sapevo di strumenti utili per aumentare la lunghezza e la grossezza però non ho trovato nulla di adeguato. In generale preferirei un intervento non chirurgico più per lo spessore che per l'allungamento.

2 commenti

Durante il rapporto la gente si lamentava perché il membro andava giù. Alla fine ho scelto la tecnica tradizionale dell’allaccaimento sopra. L'intervento è stato gratuito e ho avuto accesso alla forma gratuita. Ho avuto un aiuto con il Chayles. Ho anche il problema dell'eiaculazione precoce e non sono ancora riuscito a risolverlo. Qualcuno diceva che si sarebbe potuto accorciare. Quello che prevede un allacciamento da sopra sembrava essere quello più rischioso per una questione di dimensioni, mentre l'altra tecnica prevede un taglio nella parte sotto e questo anzi avrebbe apportato mezzo cm in più. Non ricordo il nome del centro perché sono passati 4 anni dall'intervento però in generale è andato tutto bene. Adesso i miei rapporti sessuali sono migliorati però continuo ad avere problemi di eiaculazione e comunque sta già tornando la punta verso giù.

2 commenti

Purtroppo soffro della sindrome di kinefelter ed inoltre ho un membro ridutto. Questo mi comporta difficolta con le donne, in tutti i sensi sia relazionale sia visivo, e nel frattempo provo invidia verso altri uomini e paura a stare con loro ad esempio sotto la doccia della palestra. Ho davvero bisogno di aiuto.

2 commenti

Promozioni

Vedi tutte

Temi del foro

Vedi tutto
Temi Messaggi Ultimo messaggio
5 21 nov 2016
6 5 ott 2016
8 8 set 2016
Chiedi al dottore

domande

Vedi tutte

Salve sono antonio, vorrei sapere un pó i costi per allungare e allargare il pene se e possibile sono nato con il pene piccolissimo e nn ne posso piu a guardarmi e una cosa che mi porto dentro e non riesco nemmeno a parlare con qualcuno aiutatemi grz

Costo falloplastica Darwish 23 set 2016 5 Risposte

Salve, vorrei sapere quanto costa una falloplastica, grazie

Miglior risposta

Se per falloplastica intende la costruzione di un neo-fallo (come per le procedure FTM) il costo è di 15000 euro in regime privatistico. Se invece è documentata una disforia di genere l'intervento può essere eseguito in regime di convenzione col SSN. Se per falloplastica invece intende esclusivamente una procedura estetica il costo è intorno ai 50 ... leggi di più

Articolo

Vedi tutto
Il primo trapianto di pene negli USA

Il primo trapianto di pene negli USA

Il team del General Hospital di Boston ha effettuato il primo trapianto di pene ad un uomo con problemi di cancro

Guidaestetica.it  · 21 giu 2016 Leggi di più
​Cinque verità sull'aumento del pene

​Cinque verità sull'aumento del pene

In Brasile l'intervento di ingrandimento del pene è uno dei più richiesti dai pazienti interessati alla chirurgia plastica.

Guidaestetica.it  · 30 mar 2015 Leggi di più

Centri in primo piano

Vedi tutto

Dottor Alberto Capone

17 raccomandazioni

Il DOTTOR ALBERTO CAPONE è un chirurgo plastico di notevole esperienza che opera da molti anni nel campo chirurgia estetica,ottenendo risultati naturali e validi. Il suo segreto è usare le stesse tecniche chirurgiche che famosi chirurghi americani di Beverly Hills, con cui egli ha lavorato per molti anni, usano per le star internazionali del cinema.Ciò spiega la bellezza dei suoi risultati, come testimoniato anche da clientela internazionale, che si sottopone alle sue cure. Egli opera a Milano, Roma, Napoli e Salerno, sempre con equipes di alto valore e tutti i pazienti vengono seguiti sempre con grande scrupolo.Il DOTTOR ALBERTO CAPONE esegue interventi di:Lifting del viso-One stitch liftMastoplastica additiva, riduttiva, mastopessiLiposcultura, lipofilling arricchitoAddominoplastica, lift braccia,cosceBotox, filler per rughe, laser, cavitazione per celluliteChirurgia dei genitali maschili e femminiliMastoplastica con cellule staminaliRinoplastica chiusa ed openGluteoplasticaOrecchie a sventolaLaser per tatuaggi,macchie scure del volto,capillari,epilazioneIl Dottor Capone fa studio a Roma ogni secondo venerdi del mese, a Milano ogni terzo venerdi del mese ed a Firenze ogni quarto venerdi del mese.

Salerno (Città) Salerno

Dr. Alessandro Gallo

89 raccomandazioni

Il Dr. Alessandro Gallo, di Alghero, si è laureato in Medicina e Chirurgia e si è specializzato in Chirurgia Plastica, ricostruttiva ed estetica presso l'Università degli Studi di Sassari, dove ha lavorato sia presso l'unità di chirurgia plastica che il Centro Grandi ustionati. Durante ed in seguito al periodo di Specializzazione ha eseguito stages professionali e lavorato all'estero (a Parigi ed in Inghilterra), frequentando anche corsi di rilevanza internazionale ed inerenti in particolare il campo della chirurgia estetica.È autore di numerose pubblicazioni su riviste scientifiche di Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica a carattere Nazionale ed Internazionale.Dal 2005 lavora esclusivamente come libero-professionista in équipe col Dr. Antonello Mele (chirurgo estetico) operando presso diverse cliniche private in Sardegna, a Milano e in Spagna (Barcellona) e mantenendosi continuamente aggiornato attraverso la frequentazione di corsi e congressi a livello nazionale ed internazionale.Il Dr. Gallo riceve ad Alghero, Cagliari, Milano, Barcellona presso i centri Megaestetic.Il Dr. Alessandro Gallo si occupa di:Chirurgia Ricostruttiva post-traumatica del massiccio faccialeChirurgia plastica della testa e del colloChirurgia dell'addome e obesitàMicrochirurgiaChirurgia LaserTricologia e trattamenti della calvizieLiftingLiposuzione e liposcultura, lipostruttura, liporiparazione e liporicostruzioneMedicina anti-aging

Alghero Sassari

Dr. Sandro Canossa

9 raccomandazioni

Il Dr. Sandro Canossa è un medico chirurgo noto nel settore per la sua specializzazione in Chirurgia Plastica Ricostruttiva, vanta un excursus formativo e lavorativo di alto livello professionale che evidenzia la realizzazione e l'esecuzione di interventi di diverso tipo: da quelli per il viso a quello per il corpo per soddisfare al 100% le richieste del cliente.Il Dr. Sandro Canossa si avvale delle tecniche e metodologie più sofisticate per garantire un risultato eccellente al suo cliente, che cerca il benessere inteso come un equilibrio sia interiore che esteriore.Il Dott. Sandro Canossa, dopo la laurea in chirurgia, dal 1994 al 1999 frequenta ufficialmente la Divisione di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed il Centro di Ricostruzione della Mammella dell'Osp. BELLARIA di Bologna; partecipando alle attività didattiche e scientifiche ad essa inerenti.Specializzato in scleroterapia all'Università di Modena, in Chirurgia Riparatrice orbito Palpebrale e mask-lift al CMCFOCH-SURESENESS di Parigi.Nel 1997 affianca il Prof. Arlindo Girard Jacob a San Paolo (Brasile) oltre ad operare nel reparto di Chirurgia Plastica e Traumatologica presso l'ospedale di Zenica, nel ruolo di incaricato della Croce Rossa Internazionale nel piano di aiuti per la Bosnia.Nel 2001 assume la carica di Direttore Sanitario del Poliambulatorio SC di ModenaRicevee opera presso l'Avantgarde Clinique di Modena e presso altre strutture in provincia di Mantova, Modena, e Rimini/Riccione.Nel corso delle attività ha pubblicato lavori scientifici ed ha partecipato a numerosi congressi sia Italiani sia Internazionali nel campo della chirurgia plastica ed estetica.MastopessiMastoplastica additivaMastoplastica riduttivaLiposuzioneLifting visoAumento del peneAddominoplasticaChirurgia IntimaBotoxAcido GlicolicoFillerTrattamenti esteticiOssigeno-ozonoterapiaBiorivitalizzazione con plasma autologo ricco di piastrineRistrutturazione autologa con cellule staminali adipose

Modena (Città) Modena