Ciao a tutti. Spero che questa recensione possa aiutare gli indecisi a prendere la decisione giusta. Partiamo dal presupposto che ho sempre avuto problemi di chili di troppo che con diete anche poco raccomandate ho tolto con fatica ma con facilità li ho ripresi facilmente. Ovviamente tutto ciò mi ha portato nel tempo ad avere un accumulo importante di pelle e grasso impossibile da rimuovere se non chirurgicamente. Dopo tanti ripensamenti mi son deciso a contattare un professionista con la curiosità di capire quale trattamento era giusto per me e sopratutto quale sarebbe stato il risultato finale. Importante anche il prezzo non solo economico ma anche di sacrificio fisico. Sarò stato fortunato ma ho contattato grazie a questa guida il Dott. Valente che con molta celerità si è messo a disposizione per un appuntamento. Io ho 40 anni e ho avuto esperienze anche non direttamente con il Mondo dei Medici. Non mi era mai capitato di incontrare un professionista con una tanta disponibilita ed umiltà. Un'attenzione particolare all'aspetto psicologico fondamentale per chi si affaccia ad un cambiamento così importante. Mi ha convinto subito anche grazie all'aiuto della Dott.sa Bevelaqua che mi hanno trasmesso fiducia dandomi qualsiasi spiegazione dettagliata pre e post intervento senza limiti di domande e omissioni di nessun genere. Non avrei mai potuto valutare le capacità mediche come penso qualsiasi persona ignorante nel settore. Ma dopo 15 giorni dall'intervento posso giudicare con i miei occhi e sulla mia pelle anche l'aspetto professionale. Sono sbalordito dal risultato !! Hanno un talento straordinario. Mi hanno scolpito superando ogni qualsiasi mia aspettativa. Non smetterò mai di ringraziarli. Un assistenza continua e un'attenzione particolare come uno scultore verso la propria opera d'arte. Potrei scrivere parole di elogio all'infinito dato l'entusiasmo che questa esperienza mi ha dato. Ma siamo spesso pronti a criticare e giudicare chi non fa il proprio lavoro perbene. Quando trovi un Dottore che fa del suo lavoro la sua passione e considera il suo paziente come se fosse la persona a lui più cara va dato un Plauso. Se volete dettagli sono a vostra disposizione. In bocca a lupo. Ciao.
7 commenti
Sono una mamma di 33 ani dopo la prima gravidanza sono rimasta col problema di pelle in eccesso ho presso la decisione di sottopormi a una addominoplastica xche purtroppo pensando che col passare del tempo lo avrei superato ma purtroppo è diventato un problema psicologico e non riesco più a vivere una vita serena nonostante abbia 3 figli stupendi che sono la mia vita
25 commenti

dopo 2 gravidanze e un intervento di ernia ho deciso di cambiare l'aspetto poco piacevole del mio addome cadente. ho scelto di effettuare l'intervento con il dott. nunziata dopo aver visionato altri medici trovati su guidaestetica. ho fatto la visita e dopo 10 gg , dopo aver eseguito gli esami prescritti dal dottore, mi sono operata. dopo 2 mesi sebbene sono consapevole che non si tratta del risultato definitivo , sono molto contenta e ho ripreso ad avere fiducia in me . sono contenta del trattamento ricevuto e lo rifarei mille volte.

5 commenti

Ho 36 anni e non sono mai stato magro. Ma dopo un problema di ipotiroidismo la situazione è degenerata. L'eutirox mi tiene in compenso coi valori ematici del tsh ma nonostante impegno nell'attività fisica e nonostante una dieta rigorosa sono molto lontano da com'ero anche solo 3 anni fa. Vorrei non vergognarmi più del mio aspetto fisico.

5 commenti

Finalmente dopo anni ieri ho eseguito l intervento di mini addominoplastica , sono felicissima . L intervento è andato benissimo , non ho avuto bisogno nemmeno dei drenaggi . In più cosa molto fondamentale ho trovato dei chirurghi speciali i e umani sopratutto. Consiglio vivamente questo centro . Martedì farò la seconda medicazione . Oggi ho dato una sbirciatina durante la visita , devo dire che per quello che ho visto sono super felice! Non posso postare foto al momento perché sono come mummificata , ma quanto prima aggiornerò con le foto !

7 commenti