Avevo un addome pendolo e smagliato e prima di decidere se operarmi valutavo le possibili complicanze e l’anestesia. Tutto è andato bene..Il percorso è stato lungo e stancante e ho avuto una reazione infiammatoria al punto di sutura che ancora dopo 7 mesi mi porto dietro. Ho ancora dolore nella zona infiammata, ho fatto delle infiltrazioni di cortisone. Comunque consiglio l’intervento!

2 commenti

sono stata sottoposta ad intervento di addominoplastica dal dott Chiummariello Stefano questo febbraio scorso..e ancora non ci credo!!! Intervento effettuato dopo un notevole dimagrimento....La pelle della pancia era tutta ripiegata e e mi procurava non pochi problemi sia estetici che funzionali..ora sono un altra persona!! ho riacquistato fiducia in me stessae mi posso permettere un abbigliamento "normale". Il dott Chiummarielloè stato fantastico, mi ha seguito passo passo, con una attenzione quasi maniacale, scrupoloso,professionale e a volte quasi... "rompi". Grazie grazie grazie!

8 commenti
Ciao a tutti. Spero che questa recensione possa aiutare gli indecisi a prendere la decisione giusta. Partiamo dal presupposto che ho sempre avuto problemi di chili di troppo che con diete anche poco raccomandate ho tolto con fatica ma con facilità li ho ripresi facilmente. Ovviamente tutto ciò mi ha portato nel tempo ad avere un accumulo importante di pelle e grasso impossibile da rimuovere se non chirurgicamente. Dopo tanti ripensamenti mi son deciso a contattare un professionista con la curiosità di capire quale trattamento era giusto per me e sopratutto quale sarebbe stato il risultato finale. Importante anche il prezzo non solo economico ma anche di sacrificio fisico. Sarò stato fortunato ma ho contattato grazie a questa guida il Dott. Valente che con molta celerità si è messo a disposizione per un appuntamento. Io ho 40 anni e ho avuto esperienze anche non direttamente con il Mondo dei Medici. Non mi era mai capitato di incontrare un professionista con una tanta disponibilita ed umiltà. Un'attenzione particolare all'aspetto psicologico fondamentale per chi si affaccia ad un cambiamento così importante. Mi ha convinto subito anche grazie all'aiuto della Dott.sa Bevelaqua che mi hanno trasmesso fiducia dandomi qualsiasi spiegazione dettagliata pre e post intervento senza limiti di domande e omissioni di nessun genere. Non avrei mai potuto valutare le capacità mediche come penso qualsiasi persona ignorante nel settore. Ma dopo 15 giorni dall'intervento posso giudicare con i miei occhi e sulla mia pelle anche l'aspetto professionale. Sono sbalordito dal risultato !! Hanno un talento straordinario. Mi hanno scolpito superando ogni qualsiasi mia aspettativa. Non smetterò mai di ringraziarli. Un assistenza continua e un'attenzione particolare come uno scultore verso la propria opera d'arte. Potrei scrivere parole di elogio all'infinito dato l'entusiasmo che questa esperienza mi ha dato. Ma siamo spesso pronti a criticare e giudicare chi non fa il proprio lavoro perbene. Quando trovi un Dottore che fa del suo lavoro la sua passione e considera il suo paziente come se fosse la persona a lui più cara va dato un Plauso. Se volete dettagli sono a vostra disposizione. In bocca a lupo. Ciao.
7 commenti

Ho perso 74 kg,e mi sono sottoposta a diversi interventi, mastoplastica, plastica addominale, interno cosce,la cosa più difficile di tutte credo siano le visite,cioè mi spiego,far vedere il tuo corpo con gli eccessi di pelle,difficilissimo da fare e da superare, le paure? Non è tanto superare il dolore degli interventi, perché sei motivata,ma il pensiero che qualcosa possa andare storto,tra virgolette più che paura è un tormento nella testa...

2 commenti