Ho vissuto fin ora un'adolescenza strana, mi vergognavo anche di andare a scuola fino a 2 anni fa!! Ma la vergogna di entrare nei locali pubblici ancora c'è!! Vorrei solo camminare per strada senza sentirmi osservata e giudicata!! Sono già riuscita a perdere 30 kg, ma ora ho bisogno di un aiuto in più!! Cosa mi consigliate?

3 commenti
Salve, Dunque nel 2009 mi sono sottoposta ad un intervento di addominoplastica, avevo la pancia brutta, flaccida.Sono migliorata molto. L'unica fastidio che ho avuto x un po' di giorni era che mi sentivo l'addome teso poi non ho avuto problemi proprio x niente, nonostante l'intervento abbastanza pesante.
4 commenti

sono stata sottoposta ad intervento di addominoplastica dal dott Chiummariello Stefano questo febbraio scorso..e ancora non ci credo!!! Intervento effettuato dopo un notevole dimagrimento....La pelle della pancia era tutta ripiegata e e mi procurava non pochi problemi sia estetici che funzionali..ora sono un altra persona!! ho riacquistato fiducia in me stessae mi posso permettere un abbigliamento "normale". Il dott Chiummarielloè stato fantastico, mi ha seguito passo passo, con una attenzione quasi maniacale, scrupoloso,professionale e a volte quasi... "rompi". Grazie grazie grazie!

8 commenti
Sono un medico di 50 anni. Ho dovuto lottare per anni con l'obesità, poi 5 anni fa ho deciso di dimagrire e con dieta e attività fisica ho perso 50 kg. L'eccesso di pelle mi ha costretto a diversi interventi; un addominoplastica, una mastopessi additiva, un lifting delle braccia e del sottomarino. A settembre dovrei fare il lifting delle cosce. Non è stato facile ma sono felicissima della mia scelta è rifarei tutto il percorso
3 commenti

Il Dottor Grassetti lui le ha superate alla grande!!! Il Dottor GRASSETTI mi ha conquistata fin dalla prima visita per la sua sensibilità e la sua cordialità. Sono arrivata all intervento serena perché lui stesso è sempre stato disponibile a togliermi qualunque dubbio. Le mie aspettative per l'intervento erano alte ma L'equipe unica, trovare medici con un sorriso sulle labbra è cosa rara, ma con loro mi Sono sentita coccolata e considerata. Per la mia esperienza il Dottor GRASSETTI è il migliore, all'avanguardia, umile e disponibile. Il massimo che si possa chiedere ad un chirurgo. ❣️❣️❣️GRAZIE DOC!❣️❣️❣️

2 commenti

Ho fatto un intervento di addominoplastica...dopo essere dimagrita di 50 kg. Ero felicissima ma ogni volta che guardavo la mia pancia...ero molto triste e infelice perché era orribile...inguardabile....allora ho deciso di sottopormi all' intervento...per stare bene con me stessa ...la prima paura era di non riuscire a trovare un medico bravo...guardando i filmati ho scoperto che quest' intervento se non viene eseguito bene puó anche causare danni...per fortuna ho conosciuto un chirurgo eccelente che mi ha ispirato fiducia al primo incontro...e ho deciso di operarmi da lui...sono passati 5 mesi dall' intervento e sono la persona piu felice del mondo...mi ha cambiato totalmente la vita...adesso sono sicura di me...adoro la mia pancia...posso guardarmi allo specchio sorridendo...e nonostante la cicatrice mi sento bellissima...e adoro la mia cicatrice...perche ne é valsa la pena...visto che adesso sono veramente felice e amo il mio corpo..

5 commenti