Guidaestetica - Salute e Bellezza
GRATIS - In Google Play
Installa
Premetto che vengo da un intervento di dimagrimento (sleeve) fatto tre anni fa. La mia fortuna é stata che con i 40 kili perso avevo pelle in eccesso solo sulla pancia, il resto del mio corpo è rimasto bello. ...che dire per l'addominoplastica ero molto nervosa prima dell'intervento, allora ho chiesto subito dei tranquillanti prima di scendere in sala operatoria. Il chirurgo bravissimo mi disegna con il suo pennarello le parti da fare e poi entro in sala operatoria (due ore e mezzo d'intervento). Tutto bene. Mi sono svegliata subito senza dolori né sofferenze, ma non sapevo di dover fare una degenza così complicata... più mi muovevo meno guarivo. Son rimasta allettata un mese e non è stato facile poi per i problemi con la ferita che mi perdeva sangue. Insomma non è un intervento come la sleeve, anzi é molto più complicato ....comunque arrivano anche le soddisfazioni... finalmente pancia sparita ed ora mi sento più completa grazie alla chirurgia!
4 commenti

dopo 2 gravidanze e un intervento di ernia ho deciso di cambiare l'aspetto poco piacevole del mio addome cadente. ho scelto di effettuare l'intervento con il dott. nunziata dopo aver visionato altri medici trovati su guidaestetica. ho fatto la visita e dopo 10 gg , dopo aver eseguito gli esami prescritti dal dottore, mi sono operata. dopo 2 mesi sebbene sono consapevole che non si tratta del risultato definitivo , sono molto contenta e ho ripreso ad avere fiducia in me . sono contenta del trattamento ricevuto e lo rifarei mille volte.

5 commenti
Sono una mamma di 33 ani dopo la prima gravidanza sono rimasta col problema di pelle in eccesso ho presso la decisione di sottopormi a una addominoplastica xche purtroppo pensando che col passare del tempo lo avrei superato ma purtroppo è diventato un problema psicologico e non riesco più a vivere una vita serena nonostante abbia 3 figli stupendi che sono la mia vita
23 commenti