Ero molto preoccupata per questa operazione, sia per L'anestesia che per il dolore post operatorio, invece devo dire che dolore pochissimo, ho risentito di più alla schiena per la scomoda posizione da tenere per circa tre settimane (sdraiata, con la schiena rialzata e le ginocchia piegate). Il resto non è stato assolutamente doloroso, sono stata dimessa il lunedì mattina dopo essere stata operata il sabato, giovedì seguente sono tornata per togliere i drenaggi e poi riposo assoluto
4 commenti

Intervento riuscito!!ancora non ho visto sotto bende e cerotti ma il chirurgo dice di aver fatto un bel lavoro e di essere molto soddisfatto...aspetto di vedere con i miei occhi!!!

97 commenti

Una volta avevo un bel pancino, poi durante la gravidanza sono lievitata come una mongolfiera. Oltre a una pancia enorme ero piena di smagliature. Purtroppo entrambi i problemi non si sono risolti nel tempo... Sono ormai 12 anni che non indosso un bikini, 12 anni che non faccio vedere la mia pancia nemmeno al mio compagno. 12 anni vhe mi sento a disagio e non riesco piu a guardarmi allo specchio. Desidero tanto risolvere la cosa una volta per tutte, ma ho anche paura di non ottenere risultati soddisfacenti, di non trovare il medico giusto.. Il mio sogno piu grande sarebbe di sentirmi finalmente a mio agio e di poter abbandonare maglioni lunghi per indossare qualcosa di aderente!

10 commenti

Ho conosciuto la dottoressa Simona Gallo su internet. Dopo aver fatto diverse visite con altri dottori ho deciso di scegliere la dottoressa Gallo perché già dalla prima visita mi sono sentita a mio agio ispirandomi molta fiducia. A distanza di soli 22 giorni dall'intervento di addominoplastica completa posso confermare che le mie prime impressioni positive riguardo alla dottoressa Gallo si sono dimostrate vere. Anche se sono ancora in fase di guarigione sono pienamente soddisfatta già dei primi risultati. Consiglierei a chi come me vuole farsi questo tipo di intervento di affidarsi alla dottoressa Gallo e soprattutto di farsi coraggio perché ne vale sicuramente la pena.

15 commenti

Eccomi qua' , anche io a dare la mia testimonianza !!!!Onoratissima e contentissima di aver incontrato un chirurgo dal cuore immenso e dalle mani d' oro ! Io l' ho nominato il dott. sempre presente di giorno, di notte e anche dalla sala operatoria sempre a rispondere e chiarire ogni minimo dubbio.A sole 4 settimane dal mio intervento di addominoplastica, liposcultura fianchi e lipo spalle, posso dire che dopo 15 anni di inutili paure il mio sogno si e' finalmente avverato!!!! Staff incredibilmente unico, un grazie di vero cuore alla splendida super donna Carolina , al gentilissimo dott. De Simone anestesista che fin da subito mi ha tranquillizzato , il mio intervento si e' svolto in anestesia locale con sedazione. Non mi resta che dire GRAZIE infinite a tutti in particolare al grande ARTISTA .....UOMO.....PROFESSIONISTA ....DOTT. MANUEL DE GIOVANNI!!!!!!!

2 commenti
Premetto che vengo da un intervento di dimagrimento (sleeve) fatto tre anni fa. La mia fortuna é stata che con i 40 kili perso avevo pelle in eccesso solo sulla pancia, il resto del mio corpo è rimasto bello. ...che dire per l'addominoplastica ero molto nervosa prima dell'intervento, allora ho chiesto subito dei tranquillanti prima di scendere in sala operatoria. Il chirurgo bravissimo mi disegna con il suo pennarello le parti da fare e poi entro in sala operatoria (due ore e mezzo d'intervento). Tutto bene. Mi sono svegliata subito senza dolori né sofferenze, ma non sapevo di dover fare una degenza così complicata... più mi muovevo meno guarivo. Son rimasta allettata un mese e non è stato facile poi per i problemi con la ferita che mi perdeva sangue. Insomma non è un intervento come la sleeve, anzi é molto più complicato ....comunque arrivano anche le soddisfazioni... finalmente pancia sparita ed ora mi sento più completa grazie alla chirurgia!
4 commenti

Sono stata fortunata a conoscere una persona come il dott Taglialatela... mi sembra ancora vero grazie a lui mi sento di nuovo viva era da tempo que desideravo un corpo così... una persona con la massima professionalità e con un cuore grande... grazie dott ♡♡♡

2 commenti