Ho effettuato l'intervento di addominoplastica il 20 dicembre. L'intervento è riuscito benissimo, avevo ernia ombelicale e diastasi dei retti (5 cm) e addome pendulo. Il post operatorio non è stato doloroso, io personalmente ho dovuto ricorrere ad antiinfiammatori solo per 3 giorni. Inizialmente ovviamente non ci si riesce a muovere bene e a stare diritti, ma direi tutto sopportabilissimo. Io a distanza di 3 settimane sto benissimo, conduco la vita di prima, e sono già molto felice del risultato, e col tempo non potrà che migliorare! Consiglio vivamente l'intervento e il dott. Detjenne che l'ha eseguito alla perfezione.
21 commenti

Da quando ero piccolo sono stato sempre cicciottello; ho due fratelli uno più grande di me e un altro più piccolo e tutti e due sono magri. Da piccolo avevo molti complessi con la mia taglia... Ai 17 anni ho iniziato a fare molto esercizio fisico e dieta e sono dimagrito tanto. Poi sono partito lontano per studiare e mi sono più o meno mantenuto. Ho 37 anni e sono diversi anni che di nuovo sono ingrassato. Ho deciso di contattare una dietologa e nutrizionista e sto facendo dieta. Adesso che sto dimagrendo vorrei togliermi la pancia che ho piena di grasso attraverso la "Addominoplastica". Sarebbe un sogno.

3 commenti

Meno di un anno fa e' nato il mio secondo genito. Una gravidanza in se mto difficile. Giorni e giorni passati a letto . Stesa. Mangiavo e mi lavavo stando sul fianco. Vari ricoveri e tanti ma tanti pianti. Perdevo liquido ma il mio bimbo era forte. Poi ennesima brutta notizia.. avevo un problema alla placenta che man mano si attaccava all utero... verdetto finale " signora subira' al mom del parto un isterectomia" ! Mi sono preparata x gg e gg fino a quel momento. 5 ore di sala operatoria. Trasfusioni varie ma il mio bimbo stava benissimo. Purtroppo stesso quella notte ho un altro problema di tipo vascolare.. di nuovo di corsa in camera operatoria.. In sintesi... Due belle cicatrici Una che mi tagliava la pancia a meta' dall ombelico in giu e l altra dall inguine alla coscia. Passano i mesi . Accetto benissimo l idea di non avere piu l Utero ma lo specchio mi rimandava l immagine di una pancia di una 70enne. Pochi kili presi in gravidanza e tutti persi nel giro di pokissimo. Decido di ricorrere alla chirurgia estetica. Consulto vari medici . Poi scopro questo sito.. e conosco il dott Eccellente. Sono appena due gg che mi sono operata. Sono ancora tutta fasciata e super stretta. Cammino piegata e i dolori piu fastidiosi sono alla schiena.. Non conosco il risultato finale ma sono gia contenta di essere riuscita ad entrare in una sala operatoria e superare il trauma del parto.. A breve vi aggiornero' sulla mia nuova pancia e sulla correzione della cicatrice sulla gamba... Spero tanto di poter dire ... e' finito l incubo

Intervento riuscito!!ancora non ho visto sotto bende e cerotti ma il chirurgo dice di aver fatto un bel lavoro e di essere molto soddisfatto...aspetto di vedere con i miei occhi!!!

97 commenti

Ciao da sette giorni mi hanno effettuato un addominoplastica oggi mi hanno tolto la fasciatura e ho finalmente visto il risultato .non posso crederci non mi vedevo così dall'età di 20 anni e ora ne ho quaranta. Dopo due cesarei la mia pancia si era rimborsata i vestiti mi stavano male non mi potevo specchiare ho provato di tutto anche il bendaggio ma senza grandi risultati. Ero stanca della gente che erroneamente pensava che fossi incinta e che i vestiti che ti piacciono non ci sono della tua taglia.la mia vita cambierà in meglio e vi consiglio di non rinunciare a fare un intervento per paura o per i soldi ci guadagnerete in salute.

5 commenti