Abitavo a Jerba ( tunisia) avevo un po di pancia e mi hanno fatto un addominoplastica (secondo loro) mi hanno deturpato la pancia. Devono avermi cucito male i muscoli. Io non riesco più a guardarmi allo specchio e tanto meno ad avere rapporti con mio marito.

2 commenti

Addome dopo tre parti e esteticamente brutta e io mi vergogno tanto da non sentirmi più una donna ....non sò piu cosa vuol dire indossare qualcosa di intimo perchè mi fà sembrare goffa e non vado più al mare da 15 anni xchè e brutta

7 commenti

I miei problemi all'addome risalgono alla mia prima gravidanza : smagliature, pelle rilassata, ombelico divenuto enorme e altre amenità.... Naturalmente il tempo che passa non aiuta e ad un certo punto mi sono trovata con un addome globoso e inguardabile, così ho deciso di sottopormi ad un intervento di addominoplastica. Ho consultato la Dr.Adriana Pozzi, della quale avevo già sentito parlare, e il primo impatto è stato molto poisitivo. Prima dell'intervento ho incontrato varie volte la dottoressa e anche alcuni medici della sua equipe. Mi sono sempre sentita fiduciosa e in "buone mani". L'operazione è stata abbastanza lunga (4 o 5 ore) perchè c'erano diverse cose da mettere a posto, ma il giorno dopo ero già in piedi e camminavo sulle mie gambe. Certo, all'inizio si ha anche un po' di dolore, ma nulla di grave e gli analgesici possono controllarlo. A distanza di un mese posso dire di avere quello che desideravo da tempo: la pancia è piatta, i muscoli sono stati internamente ricuciti e l'ombelico sembra quello di una adolescente. Resta la cicatrice sopra al pube, non bella, ma sta migliorando grazie ad un gel che la dottoressa mi ha prescritto. Sono molto contenta dei risultati e devo ringraziare la Dr. Pozzi per questo.

Dopo due gravidanze il mio corpo non era più quello di una volta. Rimandavo continuamente l'intervento a causa di vari timori ma una volta incontrato il Dott. De Santis per il primo consulto mi ha immediatamente rassicurato e trasmesso alta affidabilità e professionalità.

2 commenti
Sono una ragazza di 21 anni.... Ho avuto una gravidanza con aumento di 25 kg, essendo prima magrissima con ventre piatto, un bambino di 4.170 mi ha distrutto la pelle... ora mi trovo con smagliature di tipo gravi sulla pancia, fianchi, interno coscia e dietro le cosce ... poi ho un eccesso di pelle nella pancia che non va oiu via... e orrenda... un vero e proprio disastro... :( le smagliature gravi sembrano proprio tagli della pelle.. il mio umore e sempre negativo e scontroso... mi vedo come un film dell orrore, ora che e estate e vivo in sardegna, non voglio andare al mare perche mi vergogno tantissimo.... la mia vita e cambiata totalmente e io ne soffro ogni attimo della mia vita .. mio figlio lo amo e bellissimo ma io non mi amo piu.. ed e la cosa piu importante in una persona secondo me...accettarsi... io non lo faccio piu da sei mesi.... vorrei svegliarmi da quest incubo il piu presto possibile... scusate lo sfogo.. ma sono a dir poco esasperata.... grazie ...
7 commenti