Ciao da sette giorni mi hanno effettuato un addominoplastica oggi mi hanno tolto la fasciatura e ho finalmente visto il risultato .non posso crederci non mi vedevo così dall'età di 20 anni e ora ne ho quaranta. Dopo due cesarei la mia pancia si era rimborsata i vestiti mi stavano male non mi potevo specchiare ho provato di tutto anche il bendaggio ma senza grandi risultati. Ero stanca della gente che erroneamente pensava che fossi incinta e che i vestiti che ti piacciono non ci sono della tua taglia.la mia vita cambierà in meglio e vi consiglio di non rinunciare a fare un intervento per paura o per i soldi ci guadagnerete in salute.

5 commenti

Buonasera a tutti , oggi ho fissato la data dell intervento 22/08/2016 ore 14:30 Farò mini addom. e mastoplastica Add , sono emozionata allo stesso tempo un po impaurita quel poco che serve . La Dott. Ssa oggi è stata grandiosa . Ha risposto a tutte le mie perplessità, mi ha tranquillizzata , mi ha dato quella carica in più che forse mi mancava . Una Medico speciale, ma prima di ogni cosa una grande donna , con un carisma , una capacità di interagire con il paziente davvero strabiliante . Adessi aspetto con eccitazione L arrivo del giorno X . Adesso farò i vari esami e visite prescritti , e prima del 13 luglio dovrò tornare in clinica per decidere le protesi e parlare con L anestesista . Un bacio a tutti e grazie X avermi ascoltata Per qualsiasi domanda , sono a disposizione !

10 commenti

Ho conosciuto la dottoressa Simona Gallo su internet. Dopo aver fatto diverse visite con altri dottori ho deciso di scegliere la dottoressa Gallo perché già dalla prima visita mi sono sentita a mio agio ispirandomi molta fiducia. A distanza di soli 22 giorni dall'intervento di addominoplastica completa posso confermare che le mie prime impressioni positive riguardo alla dottoressa Gallo si sono dimostrate vere. Anche se sono ancora in fase di guarigione sono pienamente soddisfatta già dei primi risultati. Consiglierei a chi come me vuole farsi questo tipo di intervento di affidarsi alla dottoressa Gallo e soprattutto di farsi coraggio perché ne vale sicuramente la pena.

2 commenti
Dopo 2 gravidanze, l'ultima gemellare e 2 cesarei , anche se avevo perso molto peso il mio addome era orribile...avevo una diastasi muscolare e un addome a grembiule, che oltre a problemi di arrossamento mi portavano problemi psicologici...non mi accettavo. Dopo tanto ho preso la decisione di farmi visitare, ho trovato un dottore non solo bravo, ma anche umano che mi ha spiegato a cosa sarei andata incontro ( dolore, cicatrice), ma il desiderio di togliere quel pezzo in più che non sentivo mio era più forte. Quando è venuto il momento di affrontare l' addominoplastica, bè la paura c' era...paura che qualcosa andasse storto, di non rivedere i miei bambini, ma ho avuto la fortuna di avere un marito che mi ha supportato in tutto. L' intervento è durato circa 2 ore, al risveglio non ho sentito fastidio, il giorno dopo ero in piedi (oddio come i vecchietti), i punti tiravano, ma tutto sopportabile..e sono tornata a casa (ricoverata 1 gg notte inclusa). Il postoperatorio a casa è stato tranquillo! La cosa migliore che ho fatto... finalmente mi riconosco... La mia pancia non è bella come quella delle fotomodelle, non è asciutta come una sportiva, la mia pancia ha una cicatrice che io chiamo sorriso! Quello che dopo anni ho trovato
4 commenti