salve, ci pensi e ci ripensi "è pur sempre un intervento con i suoi richi" ma nel frattempo stai male ed ogni volta che incontri quella brutta dello specchio vorresti non rivederla piu', per me almeno era cosi,ogni pantalone ogni vestito non faceva per me e nessuna attivita' fisica ti puo' aiutare anzi tanti sacrifici senza risultati innervosisce di piu';poi arriva il momento che ti dici voglio stare male tuttala vita o fare qualche sacrificio e sentirmi bene? io il 20/02/2016 sono entrata in quella sala operatori felice.. la mia vita stava per cambiare....e non nascondo che è stata dura ma è come raggiungere il traguardo io c'è l'ho fatta e finalmente ho fatto pace con la tizia della specchio che adesso non mi sembra piu' tanto brutta. Ci sono cose nella vita che se non le provi sulla tua pelle non puoi capire ma io vi assicuro che se non ti piaci non ti accettarai mai e di conseguenza perdi la stima di te stessa nessun capo firmato o meno ti puo' far tornare il sorriso..
109 commenti

Dopo due gravidanze, ho subito un aumento e perdita di peso, ma soprattutto sono arrivate le maledette smagliature. Mi hanno rovinata, cosí finalmente mi sono sottoposta a due interventi: diastasi addominale e addominoplastica. La mia paura é non svegliarmi e non vedere i miei figli. Sintomi debolezza, mal di testa e febbre. La più difficile camminare dritta, la migliore finalmente la pancia piatta e meno smagliature. È una grande soddisfazione!

1 commento

Ho contattato il dr. Magno di Pomigliano tramite guida estetica per un'intervento di addominoplastica....eseguita visita di rito presso il suo studio medico a giugno 2014.....avrei dovuto fare l'intervento ad agosto benchè contattato 2....3 volte per fissare la data...ebbene sto ancora aspettando! Che dire ....poco serio.....

4 commenti

Ho conosciuto la dottoressa Simona Gallo su internet. Dopo aver fatto diverse visite con altri dottori ho deciso di scegliere la dottoressa Gallo perché già dalla prima visita mi sono sentita a mio agio ispirandomi molta fiducia. A distanza di soli 22 giorni dall'intervento di addominoplastica completa posso confermare che le mie prime impressioni positive riguardo alla dottoressa Gallo si sono dimostrate vere. Anche se sono ancora in fase di guarigione sono pienamente soddisfatta già dei primi risultati. Consiglierei a chi come me vuole farsi questo tipo di intervento di affidarsi alla dottoressa Gallo e soprattutto di farsi coraggio perché ne vale sicuramente la pena.

2 commenti
Dopo 2 gravidanze, l'ultima gemellare e 2 cesarei , anche se avevo perso molto peso il mio addome era orribile...avevo una diastasi muscolare e un addome a grembiule, che oltre a problemi di arrossamento mi portavano problemi psicologici...non mi accettavo. Dopo tanto ho preso la decisione di farmi visitare, ho trovato un dottore non solo bravo, ma anche umano che mi ha spiegato a cosa sarei andata incontro ( dolore, cicatrice), ma il desiderio di togliere quel pezzo in più che non sentivo mio era più forte. Quando è venuto il momento di affrontare l' addominoplastica, bè la paura c' era...paura che qualcosa andasse storto, di non rivedere i miei bambini, ma ho avuto la fortuna di avere un marito che mi ha supportato in tutto. L' intervento è durato circa 2 ore, al risveglio non ho sentito fastidio, il giorno dopo ero in piedi (oddio come i vecchietti), i punti tiravano, ma tutto sopportabile..e sono tornata a casa (ricoverata 1 gg notte inclusa). Il postoperatorio a casa è stato tranquillo! La cosa migliore che ho fatto... finalmente mi riconosco... La mia pancia non è bella come quella delle fotomodelle, non è asciutta come una sportiva, la mia pancia ha una cicatrice che io chiamo sorriso! Quello che dopo anni ho trovato
4 commenti

Intervento riuscito!!ancora non ho visto sotto bende e cerotti ma il chirurgo dice di aver fatto un bel lavoro e di essere molto soddisfatto...aspetto di vedere con i miei occhi!!!

88 commenti