Intervento riuscito!!ancora non ho visto sotto bende e cerotti ma il chirurgo dice di aver fatto un bel lavoro e di essere molto soddisfatto...aspetto di vedere con i miei occhi!!!

82 commenti
Buongiorno , ho 29 anni e due bambini . Vorrei sottopormi a questo intervento ( addominoplastica) ma ho alcuni dubbi: girovagando su internet ho visto che esiste la liposuzione ( liposclutura) e vedendo i risultati ho iniziato a pensare cosa sia giusto nel mio caso. Vorrei sapere si alcune esperienze , di entrambi gli interventi con foto de prima e dopo. Grazie a chi mi aiuterà
76 commenti
Vorrei migliorare la mia pancia, sono stata sottoposta a tre interventi di ernia ombelicale e purtroppo non sono più riuscita a rimettermi in forma. Neanche la palestra mi ha aiutata non potendo lavorare con esercizi addominali. Soffro anche di una grave scoliosi quindi come unico sport ho praticato nuoto ma per il mio problema ha fatto ben poco.
1 commento

Ciao da sette giorni mi hanno effettuato un addominoplastica oggi mi hanno tolto la fasciatura e ho finalmente visto il risultato .non posso crederci non mi vedevo così dall'età di 20 anni e ora ne ho quaranta. Dopo due cesarei la mia pancia si era rimborsata i vestiti mi stavano male non mi potevo specchiare ho provato di tutto anche il bendaggio ma senza grandi risultati. Ero stanca della gente che erroneamente pensava che fossi incinta e che i vestiti che ti piacciono non ci sono della tua taglia.la mia vita cambierà in meglio e vi consiglio di non rinunciare a fare un intervento per paura o per i soldi ci guadagnerete in salute.

5 commenti

Buonasera a tutti , oggi ho fissato la data dell intervento 22/08/2016 ore 14:30 Farò mini addom. e mastoplastica Add , sono emozionata allo stesso tempo un po impaurita quel poco che serve . La Dott. Ssa oggi è stata grandiosa . Ha risposto a tutte le mie perplessità, mi ha tranquillizzata , mi ha dato quella carica in più che forse mi mancava . Una Medico speciale, ma prima di ogni cosa una grande donna , con un carisma , una capacità di interagire con il paziente davvero strabiliante . Adessi aspetto con eccitazione L arrivo del giorno X . Adesso farò i vari esami e visite prescritti , e prima del 13 luglio dovrò tornare in clinica per decidere le protesi e parlare con L anestesista . Un bacio a tutti e grazie X avermi ascoltata Per qualsiasi domanda , sono a disposizione !

10 commenti