Informazioni sul trattamento

Duarata trattamento
20-50 minuti
Anestesia
Non prevista
Ospedalizzazione
Non richiesta
Recupero
7 giorni
Effetti
3 giorni
Risultati
Duraturi

Cosa è incluso nel prezzo

  • Valutazione iniziale
  • Trattamento
  • Controlli

Vantaggi

  • Rigenerazione della pelle
  • Aumento dell'autostima
  • Trattamenti veloci e sicuri

Risultati attesi e rischi

In linea generale i risultati si apprezzano dopo alcuni giorni e gli effetti secondari più comuni sono rosacee, bruciori della pelle, ematomi.

Il trattamento

Esistono diversi trattamenti per eliminare l'acne e i segni dell'acne, i più diffusi sono il peeling, l'acido ialuronico, il PRP e il laser.

Dopo il trattamento

Si puo' riprendere la propria routine quotidiana evitando l'esposizione al sole e proteggendo la pelle con creme solari anche in inverno. Sará possibile truccarsi dopo 48 ore e radersi dopo 10 giorni.

Controindicazioni

Il peeling non si consiglia nei casi di problemi cutanei, alle donne in gravidanza o che stanno allattando. L'acido ialuronico invece non si raccomanda ai pazienti con sensibilitá al prodotto stesso e il PRP alle persone con problemi di coagulazione. Infine il laser è controindicato nelle persone fotosensibili o con problemi della pelle.

L'informazione pubblicata da Guidaestetica.it è puramente orientativa e con lo scopo di far capire in maniera generale in cosa consiste un trattamento in condizioni normali. Questa informazione NON si puó considerare in nessun caso come un consiglio medico.

Esperienze

Vedi tutte
Ho finalmente capito sulla mia "pelle" che i peeling non servono per eliminare le cicatrici.....per una come me che non ci capiva niente, ho dovuto provare per capire......eppure ho chiesto di voler eliminare le cicatrici......ok cmq faccio un conto che ho preparato la pelle per il laser che farò nell inverno prossimo. Intanto non ho fatto il secondo peeling perché il viso stava sfogando troppo con brufoli dolorosi enormi e antiestetici. Avendo un evento importante in famiglia settimana prossima, addirittura per fare marcia indietro devo comprare l ennesima crème gel per ridurre queste eruzioni.....cambiamenti non ne vedo se non perché uso tante creme giorno e notte e quindi il mio viso e idrarato in continuo di conseguenza è meno secco e più lucente...
21 commenti
Da quando avevo 15 anni soffro di acne perennemente non solo durante il ciclo ma sotto il ciclo peggiora e da ormai qualche mese mi escono brufoli sotto pelle che portano dolore e restano li x giorni e anche settimane vorrei guardarmi allo specchio e piacermi voglio dire addio all'acne
17 commenti
Voglio trovare un buon dermatologo e risolvere al più presto il mio problema di cicatrici ed acne, ho sempre desiderato avere una pelle decente ho questo problema da circa 8 anni ora ne ho 20 non mi sento mai a mio agio metto sempre tanto fondotinta per cercare di coprirmi voglio assolutamente risolvere il mio problema
7 commenti

Ho consultato diversi dermatologi per il mio problema dell'acne, senza trovar nessun giovamento sulle cure espletate da loro stessi. Fin quando, visitando la pagina facebook, ho conosciuto la dottoressa Marina Conese, dove elencava tutti i servizi offerti dalla stessa. Nel sottopormi alle sue cure e alle sue strumentazioni, sono riuscito a risolvere il mio problema.

4 commenti

Promozioni

Vedi tutte

Temi del foro

Vedi tutto
Temi Messaggi Ultimo messaggio
Tecniche a confronto
Selene89L · Palermo (Città)
Selene89L 1 Ieri 18:25
1 Ieri 18:25
Terapia fotodinamica
Manuela522 · Cagliari (Città)
Manuela522 14 20 mar 2017
14 20 mar 2017
13 20 mar 2017
Chiedi al dottore

domande

Vedi tutte
Cura acne Annalisamasiero 20 mar 2017 3 Risposte

Ho cambiato dermatologo per varie vicissitudini. Per tenere a bada la pelle grassa assumevo da circa due anni Yasmin. Il nuovo dermatologo mi ha detto di essere contrario alla yasmin perché troppo pesante e l'ha sostituita con questa cura: 21 giorni al mese con etinilestradiolo (pillola da 10 mg) e 10 giorni al mese con mezza pillola da 50 mg al giorno di Androcur. È effettivamente meno pesante di yasmin? Ha più o meno ormoni di yasmin?

Miglior risposta

le consiglio di seguire le prescrizioni dei suoi specialisti. ... leggi di più

Acne su viso DanielaIannelli 20 mar 2017 4 Risposte

Salve a tutti. Anni fa soffrivo di ovaio micropolicistico che mi provocava acne su viso, per cui avevo assunto la pillola contraccettiva, con l'uso di quest'ultima avevo risolto il problema acne. Da circa un anno l'ho sospesa e l acne non è più tornata. Il giorno di carnevale jo indossato una maschera acquistata in un negozio di cinesi e mi ha provocato questo brutto sfogo sul viso. Però in realtà non riesco a capire se lo sfogo sia di natura ormonale oppure sia una reazione allergica. Sono molto preoccupata. Spero di cuore in una vostra risposta. Cordiali saluti

Miglior risposta

le consiglio una visita da un dermatologo di fiducia. ... leggi di più

Articolo

Vedi tutto

Foto

Vedi tutte

Centri in primo piano

Vedi tutto

Aesthetic Medical Center Di Galdieri Dott.ssa Raffaella

17 raccomandazioni

L'Aesthetic Medical Center di Galdieri Dott.ssa Raffaella è un centro di medicina estetica nato, a Salerno, dall'esperienza della dottoressa Galdieri nell'ambito della salute, della bellezza e della cura per l'estetica ed il benessere.L'obiettivo principale che si cerca di ottenere presso le moderne ed attrezzate strutture dell'Aesthetic Medical Center di Galdieri Dott.Ssa Raffaella è quello di recuperare il corretto rapporto con la propria immagine, fornendo le basi per l'educazione alimentare preventiva, ed intervenendo attivamente per correggere e modellare gli inestetismi.Per questo i medici nutrizionisti e dietologi dell'Aesthetic Medical Center di Galdieri Dott.Ssa Raffaella elaborano piani e percorsi personalizzati avvalendosi delle tecnologie più avanzate.Inoltre, presso l'Aesthetic Medical Center di Galdieri Dott.Ssa Raffaella opera anche il dottor Antonio Luongo, medico chirurgo specializzato in odontoiatria estetica ed implantologia avanzata.Curriculum della Dott.ssa Galdieri Raffaellalaurea in Medicina e Chirurgia all'Università degli Studi di Napoli Federico II con voto 110/110 con lodeIscrizione all'Ordine dei Medici Chirurghi della Provincia di SalernoPerfezionamento in dietologia e scienza della nutrizionePerfezionamento in medicina esteticaAttestato esecutore BLSD (Basic Life Suport Defribrillation) Rianimatore Cardiopolmonare di base con l'uso del defibrillatoreIscrizione nella graduatoria Regionale di Medicina GeneralePartecipazione costante a corsi di aggiornamento professionale.Servizi e trattamenti di medicina estetica e dietologia:Dietologia: Dimagrimento, Trattamento obesità, RitmonutrizioneTrattamento delle adiposità localizzateTrattamento della celluliteTrattamento delle smagliatureRimodellamento corporeoTrattamenti antirugheBiorivitalizzazione del viso e del corpoFotoringiovanimento Epilazione definitivaFillerBotulinoTrattamento esiti cicatrizialiTrattamento acneCurriculum del Dott. Luongo Antonio:1990 - laurea in Medicina e Chirurgia all'Università degli Studi di Napoli Federico II Frequentazione del reparto di Chirurgia Maxillo Facciale.Perfezionamento in Chirurgia Orale ed Implantologia.Iscrizione all'Ordine dei Medici e degli Odontoiatri di SalernoAlbo dei Medici–ChirurghiAlbo degli OdontoiatriSocio ANDI sezione di SalernoAttestato esecutore BLSD (Basic Life Suport Defribrillation)Rianimatore Cardiopolmonare di base con l'uso del defibrillatoreAutore di Pubblicazioni Scientifiche su riviste nazionaliRelatore di congressi scientificiPartecipazione a corsi di aggiornamento professionale.Servizi offerti dal dottor Antonio Luongo:Odontoiatria esteticaImplantologia carico immediatoOrtodonzia invisibile lingualeProtesi e faccette esteticheSbiancamento dentaleCura della piorreaChirurgia oraleMedicina esteticaFillerBiorivitalizzazione dei tessuti acido ialuronicoBioristrutturazionedei tessuti acido ialuronicoMake over del sorrisoAllineamento dentiProtesi esteticheImplantologia estetica.

Salerno (Città) Salerno

Dr. Sebastian Torres Farr

13 raccomandazioni

Il Dr. Sebastian Torres Farr è un medico chirurgo specialista in Medicina e Chirurgia Estetica.Nello specifico, potrete rivolgervi al dottore per i seguenti interventi:Chirurgia Maxillo faccialeTrapianto di grasso autologo, lipofillingFillersTossina botulinicaLifting facciale, lifting temporaleBlefaroplastica (chirurgia delle palpebre)Otoplastica (chirurgia delle orecchie a sventola)Rinoplastica (chirurgia del naso)Chirurgia Ortognatica (chirurgia della malocclusione)Liposuzione,LiposculturaRadiosculpture,Bodytite (RF chirurgica per rassodare viso, collo e corpo) - Revisione di cicatriciTrattamento della celluliteLaser CO2 Frazionato (per cicatrici di acne ed smagliature)Terapia della calvizie (medica e chirurgica).Il Dr. Sebastian Torres Farr riceve previo appuntamento nel suo studio con sede a Roma e Firenze.

Firenze (Città) Firenze

GIORGINI CLINIQUE Dr.ssa Beatrice Giorgini

23 raccomandazioni

La Dr.ssa Beatrice Giorgini è figlia d'arte, in quanto già suo padre, il Dr Martino Giorgini, praticava con successo ricerche e studi nel campo della Medicina Naturale, dell'Alchimia e della Fitoterapia. La Dott.ssa Beatrice Giorgini ha quindi ereditato questa passione e questa curiosità per la bellezza e la salute viste in chiave naturale, come il recupero armonico dell'equilibrio tra corpo, mente ed anima.SpecializzazioniL'apertura mentale della Dr.ssa Beatrice Giorgini è dimostrata dai propri studi, che dopo la laurea in medicina, la videro dedicarsi con successo alla Medicina Tradizionale Cinese ed alla Medicina Estetica. Ora la Dr.ssa Beatrice Giorgini sfrutta tutte queste conoscenze per creare una sinergia unica, volta alla creazione e conservazione del benessere.La Dr.ssa Beatrice Giorgini esegue i seguenti trattamenti: Botulino, Filler, Peeling Chimico, Biostimolazione, Needling, Ingrandimento Labbra, Macchie Cutanee, Criolipolisi con Zeltiq Coolsculpting, Fosfatidilcolina, Cellulite e Adiposità, Mesoterapia, Carbossi terapia, Inestetismi Vascolari T.r.a.p, Smagliature, Cavitazione, Trattamenti Laser, Epilazione laser, rimozione macchie e capillari, Rimozione tatuaggi, Chirurgia non ablativa con Plexer, Blefaroplastica non chirurgica con Plexer, Needle Shaping, Lifting con i Fili, Ultherapy, Nutrizione e Fitoterapia.UbicazioneLa Dr.ssa Beatrice Giorgini riceve i propri pazienti a Casalecchio di Reno (BO). in via Porrettana, 24.Dr.ssa Beatrice Giorgini con N. d'Iscrizione all'Ordine dei Medici di Firenze 12663

Casalecchio di Reno Bologna