Ho effettuato un filler alle labbra a base di acido ialuronico. Un trattamento, questo, a cui pensavo da tempo, in quanto le mie labbra mancavano di volume, specialmente quando sorridevo. In aggiunta ho voluto ridisegnare anche il contorno labbra, per un effetto ancor più definito! Prima di sottopormi al trattamento temevo un volume eccessivo, tale da risultare poco naturale, nonché eventuali asimmetrie. A seguito dello stesso ho riscontrato lievi ecchimosi e avvertivo l'area trattata alquanto indolenzita. A distanza di qualche giorno, sparito il gonfiore, ho potuto ammirare il risultato definitivo, che mi ha lasciata molto soddisfatta.
23 commenti

Facevo già da due anni punture di acido ialuronico sulle rughe nasolabiali con dei bei risultati. Il 14 gennaii ho rifatto l acido ialuronico sulle rughe nasolabiali in uno studio specializzato in corso magenta morale non ne avevo tanto bisogno perché l avevo fatto con successo 8 mesi prima e ancora avevo gli effetti sono andata li solo per un piccolo ritocchino in realtà lo volevo solo sulla fronte e ripeto un goccino su un accenno di ruga sulla parte destra. Per cui dico bene al chirurgo di non iniettare molto prodotto non mi interessava sprecare la fiala c'era solo un piccolo cedimento su una parte per cui iniezione molto ponderata. In realtà il chirurgo avrebbe dovuto mandarmi via e dirmi di tornare dopo 3mesi perché non ne avevo ancora bisogno ma snon essendo espertissima della materia ho pensato vado prima che mi si riformi la ruga così provengo. In realtà non avendo ancora la ruga lui ha iniettato sulla pelle tutta una fiala * (mezza a destra e mezza a sinistra) e non sulle rughette bella fronte dicendo che ne avevo bisogno, ovviamente l'acido si è spostato sopra gonfiando tutto intorno e addirittura a sinistra la ruga me l ha ricreata perché l acido si è posizionato male in quanto non essendoci la ruga non aveva posto dove posizionarsi e si è sistemato male prorpio sopra l'ipotetico solco nasolabiali del sorriso e spingendo creava un onda. A destra invece mi gonfio a dismisura rispetto a destra mi spavento per il gonfiore e il medico come soluzione prospetta ialuronidasi che scioglie e che mi fa a febbraio, e dopo 13 giorni mi ha rimette l acido ialuronico tra l altro di un altra marca rispetto al precedente dicendo che si sarebbe posizionato bene. Peccato che tutti questi trattamenti uno vicino all altro con prodotti anche diversi mi hanno provocato un infezione assurda guancia gonfia con bruciore e addiritura si forma anche un livido nero. Ancora dopo 9 mesi sono in ballo con questa infiammazione e nessun chirurgo mi può toccare neanche per sistemare perché mi gonfierei ancora di più. Un incubo a dirlo sembra inverosimile. Ho il viso tutto storto ed ero così carina. Cure di antibiotici e cortisone per ora non hanno sortito alcun effetto solo il nero del livido è andato via per il resto un disastro. E io volevo solo avere un viso più fresco non rifarmi zigomi o stravolgere il mio volto mai avrei pensato di incappare così male. Se per caso conoscete un chirurgo plastico estetico veramente serio che lavora con forte etica professionale per amore del proprio mestiere a Milano vi chiederei gentilmente di consigliarmelo Silvia

13 commenti
Vedendo i suoi lavori di rinoplastica...ho fatto visita dal Dott. Valerio Finocchi e sono riuscito ad eveitare intervento perche il mio naso aveva semplice una gobbetta e con il rinoffiler ha preso forma Ringrazio il Dott Valerio Finocchi Le foto parlano chiaro (qualsiasi info e dubbio non esitate a contattarmi)
4 commenti
Erano circa 3anni che volevo rimpolpare le mie labbra nonostante erano belle di forma ma con i miei primi 40anni notavo i primi segnali di cedimento, tipo le labbra che da carnose ...iniziano a "ritirarsi soprattutto la sera " meno vigorose....e così non mi sentivo più fresca ...ma con consapevolezza di un primo declino ed ho trovato una bravissima dottssa ....dottssa Stelian che consiglio a tutte ....perché lavora sul ringiovanimento non chirurgia....per il mio filler labbra ha usato topexane prodotto svizzero che mantiene l espressività e naturalezza...era in promozione -10% ed ho pagato 300 anche se in verità sarebbe stato 270/280 € , ha messo più acido jaluronico nel labbro inferiore per dare così armonia natuale. Dottsaa umana disponibile preparata e la raccomando a chiunque vuole vedere un risultato naturale senza che la gente abbia dubbi ! Il post decorso ..pee una settimana avuto labbra gonfie poi giorno per giorno sempre meglio....topexane pdt usato lascia espressività e non fa male....
2 commenti
Mi sono sottoposta ad iniezioni di botox ed acido ialuronico nel viso. Il trattamento che mi é stato proposto per risolvere gli inestetismi cutanei ha avuto un costo molto alto in relazione alla durata che, a detta del medico, doveva essere di 6 mesi mentre dopo 3 già stava svanendo. Il trattamento che mi é stato fatto non era quello giusto per me ma l'effetto del ringiovanimento é stato molto gradevole. La preoccupazione maggiore si basa sul tipo di prodotto utilizzato e soprattutto sulla durata.
3 commenti
Era molto che pensavo di dare più volume al mio labbro superiore ( l inferiore già carnoso di suo ) dopo aver letto mille recensioni chiedo un preventivo e il giorno dopo vengo direttamente contattata dal Dottore che mi ha spiegato come avveniva il trattamento i tempi i costi e il prodotto utilizzato fisso appuntamento e martedì mi presento in studio 15 minuti e problema risolto. Il Dottore mi ha accolta ripetendomi ciò che c'eravamo già detti al telefono e il decorso del trattamento. Oggi sabato quindi a quattro giorni sono super soddisfatta dell operato, ci sono ancora piccoli ematomi in fase di riassorbimento. I primi giorni vi è stato notevole gonfiore e ricontattato il Medico mi ha suggerito una crema naturale all arnica da massaggiare sopra e in effetti notevole miglioramento in pochissimo tempo !!!
43 commenti
Ho sempre odiate le mie occhiae tanto scavate e le labbra sottilissime che mi davano un aspetto stanco e triste. Il Dott. Stefano Berti ha eseguito su di me iniezioni di acido ialuronico nelle labbra e nella valle delle lacrime. Le occhiae e il solco fastidioso sotto gli occhi sono spariti, le labbra sono rimpolpate ma naturalissime tanto che le mie colleghe pensano che e' grazie al mio nuovo lucidalabbra che ho le labbra piu' carnose! Il Dott. Stefano Berti e' stato bravissimo con le iniezioni e ha saputo dare il giusto volume alle forme del mio viso senza deturparlo. Soddisfatissima, ci torno da lui fra sei mesi!
8 commenti