Vedendo i suoi lavori di rinoplastica...ho fatto visita dal Dott. Valerio Finocchi e sono riuscito ad eveitare intervento perche il mio naso aveva semplice una gobbetta e con il rinoffiler ha preso forma Ringrazio il Dott Valerio Finocchi Le foto parlano chiaro (qualsiasi info e dubbio non esitate a contattarmi)
4 commenti
Ho effettuato un filler alle labbra a base di acido ialuronico. Un trattamento, questo, a cui pensavo da tempo, in quanto le mie labbra mancavano di volume, specialmente quando sorridevo. In aggiunta ho voluto ridisegnare anche il contorno labbra, per un effetto ancor più definito! Prima di sottopormi al trattamento temevo un volume eccessivo, tale da risultare poco naturale, nonché eventuali asimmetrie. A seguito dello stesso ho riscontrato lievi ecchimosi e avvertivo l'area trattata alquanto indolenzita. A distanza di qualche giorno, sparito il gonfiore, ho potuto ammirare il risultato definitivo, che mi ha lasciata molto soddisfatta.
21 commenti
Buonasera...nuovamente mi rivedo con dottsa Stelian a Milano x ritocco labbra superiore con acido ialuronico (premetto durato 1anno) poi ho fatto rughe nasolabiali e al centro delle sopracciglia rughetta centrale su fronte con botulino. ....sono super soddisfatta ...in pochissimo tempo risultato immediato indolore...professionale al massimo e dolcissima....prodotti utilizzati senza post....nn ho parole....è una Grande!!!! Vi consiglio subitissimo Dott.Stelian
8 commenti
Era molto che pensavo di dare più volume al mio labbro superiore ( l inferiore già carnoso di suo ) dopo aver letto mille recensioni chiedo un preventivo e il giorno dopo vengo direttamente contattata dal Dottore che mi ha spiegato come avveniva il trattamento i tempi i costi e il prodotto utilizzato fisso appuntamento e martedì mi presento in studio 15 minuti e problema risolto. Il Dottore mi ha accolta ripetendomi ciò che c'eravamo già detti al telefono e il decorso del trattamento. Oggi sabato quindi a quattro giorni sono super soddisfatta dell operato, ci sono ancora piccoli ematomi in fase di riassorbimento. I primi giorni vi è stato notevole gonfiore e ricontattato il Medico mi ha suggerito una crema naturale all arnica da massaggiare sopra e in effetti notevole miglioramento in pochissimo tempo !!!
42 commenti
Ho sempre odiate le mie occhiae tanto scavate e le labbra sottilissime che mi davano un aspetto stanco e triste. Il Dott. Stefano Berti ha eseguito su di me iniezioni di acido ialuronico nelle labbra e nella valle delle lacrime. Le occhiae e il solco fastidioso sotto gli occhi sono spariti, le labbra sono rimpolpate ma naturalissime tanto che le mie colleghe pensano che e' grazie al mio nuovo lucidalabbra che ho le labbra piu' carnose! Il Dott. Stefano Berti e' stato bravissimo con le iniezioni e ha saputo dare il giusto volume alle forme del mio viso senza deturparlo. Soddisfatissima, ci torno da lui fra sei mesi!
5 commenti

Ho effettuato un trattamento all'acido ialuronico, per riempire qualche ruga d'espressione attorno agli occhi. Le famose"zampe di gallina" inizialmente ero un po' preoccupata ma dopo ne sono stata entusiasta.... il problema è che costano tanto e non si può fare ...cmq le rifarei subito!

2 commenti
Mi piacerebbe condividere la mia esperinza passo passo così da aiutare altre persone nella scelta, e supportarle nel post e nei risultati. Credo che la medicina estetica abbia un impatto sull'autostima delle persone e non vada sottovalutata. In passato ho fatto filler nasolabiale e botox. Il filler è stato un pò dolorso, ma ho rifiutato l'anestesia perchè preferisco essre cosciente di ciò che sto subendo. E' durato più di un anno, Il botox è stato una passeggiata. Purtroppo però, l'effetto è durato molto poco.

Già in passato sono ricorsa a piccoli interventi per migliorare il mio viso,come le "punturine" sulle labbra e sulla fronte,Direi che sono rimasta soddisfatta di ciò che ho fatto,ora però è sopraggiunto un altro problema, le borse sotto gli occhi e un cedimento delle palpebre. vorrei conoscere esperienze di donne della mia stessa età,in quanto l'intervento di blefaroplastica un pò mi spaventa,sapere se è doloroso e in quanto tempo si può tornare ad una vita normale. Grazie

5 commenti

Volevo riempire le rughe attorno alle labbra e dare maggiore volume agli zigomi. In realtà i risultati sono stati lontani da quelli sperati. Non mi è piaciuto il trattamento e nemmeno l'effetto. Mi notavo tutta gonfia, innaturale. Non mi piacevo proprio. Subito dopo il trattamento ho capito che non mi piacevo e che non era il risultato che cercavo. Non l'ho più ripetuto e infatti l'ho sostituito con il trattamento di botulino che trovo molto meglio.

7 commenti